Io ce l'ho a livello 43, per adesso è buonino. Ma da expare.....Ciao Ragazzi. A me è capitato OWEN. Qualcuno lo ha provato? 1/75 finirò di livellarlo con PES 2788 ma almeno qualcuno ci ha giocato un pò o lo mando a cacare ?![]()
Io ce l'ho a livello 43, per adesso è buonino. Ma da expare.....Ciao Ragazzi. A me è capitato OWEN. Qualcuno lo ha provato? 1/75 finirò di livellarlo con PES 2788 ma almeno qualcuno ci ha giocato un pò o lo mando a cacare ?![]()
Io 45, da dove siamo noi in su la salita per livellarlo pare di scalare l'EverestIo ce l'ho a livello 43, per adesso è buonino. Ma da expare.....![]()
Io 45, da dove siamo noi in su la salita per livellarlo pare di scalare l'Everest
Mbappe' c'è l'ho dalla prima settimana, ok che ho livellato pure altri, ma sta "ancora" a liv 68mica solo lui. werner a liv.50 mi chiede sui 14k per salire. e sopra non va a diminuire.
la cosa del livellare i giovani è uno specchietto per allodole: se provai a farlo ti rendi conto che i prospetti migliori chiedono fino ad un milione di punti xp. 1.000.000 per i meno attenti. se parti da liv.1 ad esempio, si calcola che mbappè ne chieda 980k
tutti in koro, dai
muori konami muori
per werner quanto ci vuolemica solo lui. werner a liv.50 mi chiede sui 14k per salire. e sopra non va a diminuire.
la cosa del livellare i giovani è uno specchietto per allodole: se provai a farlo ti rendi conto che i prospetti migliori chiedono fino ad un milione di punti xp. 1.000.000 per i meno attenti. se parti da liv.1 ad esempio, si calcola che mbappè ne chieda 980k
tutti in koro, dai
muori konami muori
Mbappe' c'è l'ho dalla prima settimana, ok che ho livellato pure altri, ma sta "ancora" a liv 68
per werner quanto ci vuole!!!!!!!!!
mi sa che al massimo arrivo a 40
a 38allora ti bastano circa 250k
a che livello ce l'hai?
Io ho pescato a livello 1 Griezmann il primo giorno. Portato a livello 30 ieriMbappe' c'è l'ho dalla prima settimana, ok che ho livellato pure altri, ma sta "ancora" a liv 68
a me cavani tempo fa a liv.1 prima pescata palla nera ora a liv.22Io ho pescato a livello 1 Griezmann il primo giorno. Portato a livello 30 ieri![]()
In effetti è impossibile livellare tanti giocatori.....lo fanno x stimolare le pescate a pagamentoa me cavani tempo fa a liv.1 prima pescata palla nera ora a liv.22si livella l'anno prossimo..
cmq devono rivedere anche questo non è possibile livellare cosi'![]()
giri e ti rigiri è stiamo sempre a parlare di monetine...In effetti è impossibile livellare tanti giocatori.....lo fanno x stimolare le pescate a pagamento
a 38e segna a ripetizione
Ankle me manca uno dei motti migliori che si citano....per favore,da pessaro a pessaro,ti chiedo di illuminarci ancora.....daiiiiiimica solo lui. werner a liv.50 mi chiede sui 14k per salire. e sopra non va a diminuire.
tutti in koro, dai
muori konami muori
Ankle me manca uno dei motti migliori che si citano....per favore,da pessaro a pessaro,ti chiedo di illuminarci ancora.....daiiiiii![]()
Ahahahahah ma come te poi esse scordato un bel "A TOMAR POR CULO"Vorrei ma nun sò de roma, è tutta colpa de tomas milian, proietti montesano e bombolo ^_^ non so di quale parli. O se lo so nun collego.
ad occhio me la cavo con un
Li mortacci loro e delli scintoisti appresso eh
Ahahahahah ma come te poi esse scordato un bel "A TOMAR POR CULO"![]()
Non avete idea di quante volte l'ho detto!!!Ahahahahah ma come te poi esse scordato un bel "A TOMAR POR CULO"![]()
Bella SnoopyNon avete idea di quante volte l'ho detto!!!