Pescate settimana 19/04

dieci pescate, tutti argenti mezze tacche ( forse a parte El Nini:Dmediano egizio) e solo Lallana oro. Ed avevo già una ventina dei giocatori argento-oro della selection. Di nere nemmeno l'ombra da tre mesi, mi sto ubriacando di slots.

ma i premi delle competizioni online ed vs. com si rinnovano ogni giorno? perchè specialmente vs. com ho visto che è partita unica

No, contro com è solo quella partita, una volta fatta ti da l’agente (liv.1) e ti segna la competizione come “completata”.

Com'è ian rush? In un raptus di nervosismo ho usato tutti i gp (100k) e all'ultimo dopo 9 argenti ho beccato finalmenre una nera...

Credo cmq nn basti ....se schieri una squadra a 2300 prendi meno di una a 2500 ecc..
Dò per scontato che in una 5 stelle schiero i migliori per aumentare la forza squadra.
Poi se si arriva ad un massimo di 2300 anziché 3000 ,Amen
Dipende dalla rosa che si ha.;)

Dò per scontato che in una 5 stelle schiero i migliori per aumentare la forza squadra.
Poi se si arriva ad un massimo di 2300 anziché 3000 ,Amen
Dipende dalla rosa che si ha.;)
Io ho notato che 2400 punti squadra paga un po' di più che di 2300 a 2399... Mi sembra anche che alcune leggende come Maradona alzino ancora di più l'introito... Ma di questo non sono sicuro.

18 pescate, con altri 15 membri squadra già presenti nella lista agente speciale. 15 argenti. dei quali dieci spazzatura e tre ori di mediocre livello, Lallana, Popper e Ramsey.
Ho pensato una mia vecchia idea , che quella buona donna di zia Konami è generosa con chi gioca in divisioni , dove io ho solo 8 partite a fronte delle cieca 500 giocate contro com e in altre modalità. Mi piacerebbe conoscere se c'è una corrispondenza nella vostra esperienza.

18 pescate, con altri 15 membri squadra già presenti nella lista agente speciale. 15 argenti. dei quali dieci spazzatura e tre ori di mediocre livello, Lallana, Popper e Ramsey.
Ho pensato una mia vecchia idea , che quella buona donna di zia Konami è generosa con chi gioca in divisioni , dove io ho solo 8 partite a fronte delle cieca 500 giocate contro com e in altre modalità. Mi piacerebbe conoscere se c'è una corrispondenza nella vostra esperienza.
Nessuna. Gli agenti legend sono delle merde. Agente inter, 70 giri e due palle nere ( stankovic legend). Questo 20 giri, 15 argento e 5 oro. Insomma, devi essere molto sculato

Nessuna. Gli agenti legend sono delle merde. Agente inter, 70 giri e due palle nere ( stankovic legend). Questo 20 giri, 15 argento e 5 oro. Insomma, devi essere molto sculato
Devi sbancarli, altrimenti rischi di buttare GP e basta, degli scorsi agenti liverpool e Milan quelli che più mi interessavano, Gerrard e Gullit, me li ha dati rispettivamente all'ultimo e al terzultimo giro, non avessi avuto i GP avrei sprecato tutto per quasi niente
Tanti gli sculati che che hanno preso tutte le leggende si contano su una mano, e se aspettiamo allo sculo la vediamo in cartolina la leggenda :D

• Mi piace
Reazioni: sofficino
Devi sbancarli, altrimenti rischi di buttare GP e basta, degli scorsi agenti liverpool e Milan quelli che più mi interessavano, Gerrard e Gullit, me li ha dati rispettivamente all'ultimo e al terzultimo giro, non avessi avuto i GP avrei sprecato tutto per quasi niente
Tanti gli sculati che che hanno preso tutte le leggende si contano su una mano, e se aspettiamo allo sculo la vediamo in cartolina la leggenda :D
Non ho mai speso così tanto, in genere faccio 3-4 giri al massimo per settimana ma questa volta ho voluto provare perchè le nere erano buone e io di quelle proposte non ne ho nemmeno una. Non che mi cambi la vita ma mi incuriosiva. Secondo le % dovrebbe arrivarmi una nera quando sarò bisnonno.Ho pure buttato 2 euro per vedere se mi ringraziava: risultato , Mc Guaire,nome e personaggio da pistolero del far west...:D:p:confused:

• Mi piace
Reazioni: Koon e Faberuk
Per me Dalglish è una merda, gli preferisco addirittura Zaza.
Oggi non riesco a vincere, 5 sconfitte su 5 e non riesco a fare la prima vittoria del giorno, rischio di spaccare il joypad.

• Mi piace
Reazioni: Michy
Dopo i 2 giri gratuiti entrambi argento liv 1, oggi dopo aver letto il forum mi viene voglia e faccio 1 giro... dalglish!! Il più forte in lista mi ha sganciato! Ho letto che per alcuni è addirittura meglio di Maradona e Romario... L ho provato 2partite mi ha segnato in entrambe... io gioco a 3 davanti e prediligo una punta un po’ più fisica, di testa vista la statura mi pare che stenti un po’... dalle prime impressioni mi pare che ha un “ottimo fiuto” lo trovo dove sempre dove vorrei che fosse

Io in divisioni forse ho meno di 8 partite e da giovedì ad oggi con quest'agente ho pescato già 4 palloni neri... :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Due pescate fatte oggi... la prima: un argentone scrauso, la seconda fatta dalla mia ragazza ed è uscito il "Polpo" Paul Pogbaaaa, proprio il centrocampista che volevooo !!!! :eek::eek::eek::D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage