dieci pescate, tutti argenti mezze tacche ( forse a parte El Nini
mediano egizio) e solo Lallana oro. Ed avevo già una ventina dei giocatori argento-oro della selection. Di nere nemmeno l'ombra da tre mesi, mi sto ubriacando di slots.
sì, a forza di girare mi escono le balle.continua a girare e vedrai che ti esce![]()
ma i premi delle competizioni online ed vs. com si rinnovano ogni giorno? perchè specialmente vs. com ho visto che è partita unica
una 5 STELLE...Che valore squadra bisogna avere per prendere il massimo di bonus vittoria?
Credo cmq nn basti ....se schieri una squadra a 2300 prendi meno di una a 2500 ecc..una 5 STELLE...
io BradyHo trovato Ian Rush 78.
Dò per scontato che in una 5 stelle schiero i migliori per aumentare la forza squadra.Credo cmq nn basti ....se schieri una squadra a 2300 prendi meno di una a 2500 ecc..
Io ho notato che 2400 punti squadra paga un po' di più che di 2300 a 2399... Mi sembra anche che alcune leggende come Maradona alzino ancora di più l'introito... Ma di questo non sono sicuro.Dò per scontato che in una 5 stelle schiero i migliori per aumentare la forza squadra.
Poi se si arriva ad un massimo di 2300 anziché 3000 ,Amen
Dipende dalla rosa che si ha.![]()
Nessuna. Gli agenti legend sono delle merde. Agente inter, 70 giri e due palle nere ( stankovic legend). Questo 20 giri, 15 argento e 5 oro. Insomma, devi essere molto sculato18 pescate, con altri 15 membri squadra già presenti nella lista agente speciale. 15 argenti. dei quali dieci spazzatura e tre ori di mediocre livello, Lallana, Popper e Ramsey.
Ho pensato una mia vecchia idea , che quella buona donna di zia Konami è generosa con chi gioca in divisioni , dove io ho solo 8 partite a fronte delle cieca 500 giocate contro com e in altre modalità. Mi piacerebbe conoscere se c'è una corrispondenza nella vostra esperienza.
Devi sbancarli, altrimenti rischi di buttare GP e basta, degli scorsi agenti liverpool e Milan quelli che più mi interessavano, Gerrard e Gullit, me li ha dati rispettivamente all'ultimo e al terzultimo giro, non avessi avuto i GP avrei sprecato tutto per quasi nienteNessuna. Gli agenti legend sono delle merde. Agente inter, 70 giri e due palle nere ( stankovic legend). Questo 20 giri, 15 argento e 5 oro. Insomma, devi essere molto sculato
Non ho mai speso così tanto, in genere faccio 3-4 giri al massimo per settimana ma questa volta ho voluto provare perchè le nere erano buone e io di quelle proposte non ne ho nemmeno una. Non che mi cambi la vita ma mi incuriosiva. Secondo le % dovrebbe arrivarmi una nera quando sarò bisnonno.Ho pure buttato 2 euro per vedere se mi ringraziava: risultato , Mc Guaire,nome e personaggio da pistolero del far west...Devi sbancarli, altrimenti rischi di buttare GP e basta, degli scorsi agenti liverpool e Milan quelli che più mi interessavano, Gerrard e Gullit, me li ha dati rispettivamente all'ultimo e al terzultimo giro, non avessi avuto i GP avrei sprecato tutto per quasi niente
Tanti gli sculati che che hanno preso tutte le leggende si contano su una mano, e se aspettiamo allo sculo la vediamo in cartolina la leggenda![]()
18 pescate, con altri 15 membri squadra già presenti nella lista agente speciale. 15 argenti. dei quali dieci spazzatura e tre ori di mediocre livello, Lallana, Popper e Ramsey.
Ho pensato una mia vecchia idea , che quella buona donna di zia Konami è generosa con chi gioca in divisioni , dove io ho solo 8 partite a fronte delle cieca 500 giocate contro com e in altre modalità. Mi piacerebbe conoscere se c'è una corrispondenza nella vostra esperienza.