Pescate settimana 19/04

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Penso che ci possano essere due ipotesi
- Agente semifinale champions (massimo 80 giocatori se mettessero anche quelli del Bayern)
- Agente speciale con leggende brasile: r. Carlos, Socrates, Cafu (magari pure kaka)

In entrambi i casi sarebbe ottimo
 
  • Like
Reactions: anestis

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Prima fase in attesa di novità....
Questa settimana, l'agente speciale 'UEFA Champions League STARS QF GOLD+' sarà presente in aggiunta all'agente speciale 'UEFA Champions League STARS QF'!

I giocatori Pallone ORO o superiore verranno scelti tra quelli presenti in 'UEFA Champions League STARS QF'!

Questa offerta sarà disponibile solo una volta al giorno, quindi non lasciartela sfuggire!

■Periodo
29/03 08:00-23:59 (UTC)
30/03 00:00-23:59 (UTC)
31/03 00:00-23:59 (UTC)
01/04 00:00-23:59 (UTC)
02/04 00:00-23:59 (UTC)
03/04 00:00-23:59 (UTC)
04/04 00:00-23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Ogni agente speciale può essere ottenuto 1 volta in ogni periodo.
*Questo agente speciale può essere usato solo con le Monete myClub.
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.

Mi sa che hai citato una news vecchiotta... 29/3, 30/3...:rolleyes::confused::D
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Io spero in una bella campagna co-op oppure in qualcosa in divisioni.
Nella versione "phone" c'è l'englisch tour ,piu parla di una grande sorpresa per il 26 di aprile ma non so se faccia riferimento anche alla versione console,comunque visto l'agente trascorso,non mi stupirebbe l'englisch League e magari il 26 ci regalano una bomba per ovviare a questi ultimi 2 agenti...vedremo:)
 

Viancafema

Pulcini
12 Agosto 2011
47
11
8
Questa settimana in myClub, una leggenda del Liverpool FC è tornata per celebrare il passaggio della sua squadra alle semifinali di UEFA Champions League!

Come parte di questa campagna, gli utenti avranno accesso a un agente speciale che ha la possibilità di ingaggiare una selezione di giocatori Pallone ARGENTO o superiore attualmente attivi. Inoltre, questo agente speciale ha anche la possibilità di ingaggiare giocatori del LIVERPOOL FC in attività e una selezione delle leggende del LIVERPOOL FC.

Battendo il LIVERPOOL FC nella Coppa Challenge CONTRO COM di questa settimana verrai ricoperto di fantastiche ricompense.

La Coppa Challenge online di questa settimana ti conferisce un bonus squadra.
Questa volta, il bonus squadra ti dà la chance ti ottenere GP extra e preparatori speciali.

Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
※Un agente con lo stesso nome apparso a febbraio 2018, ma i giocatori acquisibili questa volta sono diversi.

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■ Periodo
19/04/2018 08:00 (UTC) - 26/04/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS LIVERPOOL FC + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM:LIVERPOOL FC Challenge
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■ Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS LIVERPOOL FC + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Inoltre, se metti in rosa almeno undici giocatori della lista bonus squadra quando entri nel torneo, vincerai la quantità di GP alla fine delle partite x1,5! E non ci fermiamo qui: riceverai anche un preparatore speciale!
※ Puoi controllare la lista di giocatori idonei per il bonus squadra da [Lista giocatori bonus squadra].
Puoi controllare la [Lista giocatori bonus squadra] nei tornei in cui viene applicato il bonus squadra premendo il pulsante [Giocatori bonus squadra].
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
info_banner.png

dmm_panel.png

Leggende che ritornano!

19/04/2018
Questa settimana in myClub, una leggenda del Liverpool FC è tornata per celebrare il passaggio della sua squadra alle semifinali di UEFA Champions League!

Come parte di questa campagna, gli utenti avranno accesso a un agente speciale che ha la possibilità di ingaggiare una selezione di giocatori Pallone ARGENTO o superiore attualmente attivi. Inoltre, questo agente speciale ha anche la possibilità di ingaggiare giocatori del LIVERPOOL FC in attività e una selezione delle leggende del LIVERPOOL FC.

Battendo il LIVERPOOL FC nella Coppa Challenge CONTRO COM di questa settimana verrai ricoperto di fantastiche ricompense.

La Coppa Challenge online di questa settimana ti conferisce un bonus squadra.
Questa volta, il bonus squadra ti dà la chance ti ottenere GP extra e preparatori speciali.

Ti auguriamo un'altra meravigliosa settimana in myClub!
※Un agente con lo stesso nome apparso a febbraio 2018, ma i giocatori acquisibili questa volta sono diversi.

・Agente speciale
・Coppa Challenge CONTRO COM
・Coppa Challenge online

■ Periodo
19/04/2018 08:00 (UTC) - 26/04/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.

■Agente speciale: LEGENDS LIVERPOOL FC + PES SELECTION
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 30.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■Coppa Challenge CONTRO COM:LIVERPOOL FC Challenge
*I giocatori che si ottengono tramite questo agente speciale sono di Lv. 1.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]

■ Coppa Challenge online: Tutto al vincitore
Puoi ottenere l'agente speciale LEGENDS LIVERPOOL FC + PES SELECTION Lv.1 come ricompensa iniziale vincendo una partita CONTRO UTENTE. Questo agente speciale può ottenere giocatori Pallone ARGENTO o superiore!
Inoltre, se metti in rosa almeno undici giocatori della lista bonus squadra quando entri nel torneo, vincerai la quantità di GP alla fine delle partite x1,5! E non ci fermiamo qui: riceverai anche un preparatore speciale!
※ Puoi controllare la lista di giocatori idonei per il bonus squadra da [Lista giocatori bonus squadra].
Puoi controllare la [Lista giocatori bonus squadra] nei tornei in cui viene applicato il bonus squadra premendo il pulsante [Giocatori bonus squadra].
 
  • Like
Reactions: Faberuk

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
info_banner.png

Ecco degli allenatori con superbe doti di leadership!
19/04/2018
Questa settimana in myClub, l'elenco degli allenatori contrattabili presenta allenatori con doti di leadership ben oltre la media.

Durante l'arco della campagna, dieci dei venti allenatori in lista, avranno un punteggio di leadership di almeno 85, e uno di 90 o più!

Accogli un allenatore brillante per rafforzare il tuo club!

■ Periodo
19/04/2018 08:00 (UTC) - 10/05/2018 02:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Uhmmmm delle leggende Liverpool l'unica che mi interessa è Gerrard (Owen ce l'ho), speriamo che la selezione dei giocatori sia interessante, certo che a fantasia siamo messi male...
 
  • Like
Reactions: concy81 e Faberuk

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
non mi lamento. ero pronto per un agente semifinali, che non mi interessava poi troppo ma mi permetteva di svuotare alcuni slot, ma questa settimana è decente.
gerrard non si prenderà mai, idem daglish, ma non mi lamento. più che altro perchè c'è la challenge con bonus squadra, immagino con i giocatori di premier, quindi fioccano gli xp.
come se servissero a qualcosa...ieri un keità dello shalke (1,70m x 50 kg) livello 30 mi ha fatto volare 2 volte sokratis (1,90 per 120kg) liv.40. gran gioco pes.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Uhmmmm delle leggende Liverpool l'unica che mi interessa è Gerrard (Owen ce l'ho), speriamo che la selezione dei giocatori sia interessante, certo che a fantasia siamo messi male...
Concordo....a sto punto credo siano certi i prossimi due agenti...
- Agente semifinali di champions
- Agente el clasico (forse con tutte le leggende)
Pure questa settimana non giro manco un agente ma neppure farmo: mi godo la mia squadra e al diavolo i rinnovi.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online