Pescate settimana 19/04

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Battendo il LIVERPOOL FC nella Coppa Challenge CONTRO COM di questa settimana verrai ricoperto di fantastiche ricompense.

questa come la interpretate?
per me è la solita traduzione con babelfish, avremo un agente e magari un extra tipo contratto, poi alle volte successive fantastici 500gp.

※Un agente con lo stesso nome apparso a febbraio 2018, ma i giocatori acquisibili questa volta sono diversi.

anche questa è bella: vuol dire che non hanno finito i silver del madagascar o che comunque ne hanno creati altri apposta in mozambico per piazzarli nella selection.
 
F

Faberuk

Guest
Battendo il LIVERPOOL FC nella Coppa Challenge CONTRO COM di questa settimana verrai ricoperto di fantastiche ricompense.

questa come la interpretate?
per me è la solita traduzione con babelfish, avremo un agente e magari un extra tipo contratto, poi alle volte successive fantastici 500gp.

※Un agente con lo stesso nome apparso a febbraio 2018, ma i giocatori acquisibili questa volta sono diversi.

anche questa è bella: vuol dire che non hanno finito i silver del madagascar o che comunque ne hanno creati altri apposta in mozambico per piazzarli nella selection.
:D:D:D:D
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Battendo il LIVERPOOL FC nella Coppa Challenge CONTRO COM di questa settimana verrai ricoperto di fantastiche ricompense.

questa come la interpretate?
per me è la solita traduzione con babelfish, avremo un agente e magari un extra tipo contratto, poi alle volte successive fantastici 500gp.

※Un agente con lo stesso nome apparso a febbraio 2018, ma i giocatori acquisibili questa volta sono diversi.

anche questa è bella: vuol dire che non hanno finito i silver del madagascar o che comuqne ne hanno creati altri apposta in mozambico per piazzarli nella selection.
Sei ottimista! :D:D
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Per il probabile DLC si dice rimandato al 26, poi vedremo alla fine manutenzione
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Penso che ci possano essere due ipotesi
- Agente semifinale champions (massimo 80 giocatori se mettessero anche quelli del Bayern)
- Agente speciale con leggende brasile: r. Carlos, Socrates, Cafu (magari pure kaka)

In entrambi i casi sarebbe ottimo


Ultimamente non ci azzecchi più :(
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
sarebbe stato meglio un agente tipo quello campionato francese , fatto ad esempio per la lega inglese , invece di questa schifezza , questa settimana niente pes
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Concordo....a sto punto credo siano certi i prossimi due agenti...
- Agente semifinali di champions
- Agente el clasico (forse con tutte le leggende)
Pure questa settimana non giro manco un agente ma neppure farmo: mi godo la mia squadra e al diavolo i rinnovi.

Infatti è inutile sperperare Gp Anche se Gerrard fa gola, ma visto che se quest'agente non si sbanca di Gerrard non si vede nemmeno l'ombra.... :confused::confused::confused:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Battendo il LIVERPOOL FC nella Coppa Challenge CONTRO COM di questa settimana verrai ricoperto di fantastiche ricompense.

questa come la interpretate?
per me è la solita traduzione con babelfish, avremo un agente e magari un extra tipo contratto, poi alle volte successive fantastici 500gp.

※Un agente con lo stesso nome apparso a febbraio 2018, ma i giocatori acquisibili questa volta sono diversi.

anche questa è bella: vuol dire che non hanno finito i silver del madagascar o che comunque ne hanno creati altri apposta in mozambico per piazzarli nella selection.

O del Congo !!! :cool::cool::cool:
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Agente fuffa, ma ottimo il bonus squadra. Oggi 6 stiracchiato.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
La UEFA ha annunciato che la partenership tra konami e UCL è FINITA.

La cosa "STRANA" è che l'ha annunciato la UEFA, non la KONAMI.
Normale che sia così....nn è una bella notizia x Konami.... figurati se lo comunicavano loro...
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
Ragazzi ma dell agente Maradona ke avrebbero dovuto dare oggi a chi ha seguito la pes league via twitch si sa nulla?
 
  • Like
Reactions: concy81

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Chi di voi ha ricevuto l’agente speciale Maradona?io non ho ricevuto nulla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze