Pescate settimana 19/01

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Altrochè...sono appena tornato e ho trovato le mie offerte per gli agenti mancanti rifiutate:eek:...e avevo messo anche più del solito per essere più tranquillo...
Spero anche di prenderli entro domani...non vorrei che Giovedì mi trovo giocatori in più da dovere prendere come è successo la settimana scorsa che da 15 sono diventati 17:mad:

Cmq, non sò come sei messo con i giocatori che ci saranno nella prima settimana degli ottavi di ChampionsLeague, dove c'è anche il Bayern Monaco, le 8 squadre sono queste:
Martedì 14 febbraio, ore 20:45

Benfica-Borussia Dortmund

PSG-Barcellona

Mercoledì 15 febbraio, ore 20:45

Real Madrid-Napoli

Bayern Monaco-Arsenal

Se di queste 8 squadre hai già tanti giocatori e hai diversi slot liberi io aspetterei il prossimo Agente Champions per tentare si pescare Boateng, senza esaurirmi con le aste, inoltre io, per stringere il cerchio, sto prendendo tutti i giocatori di queste squadre con le combo free al 100%.... ;););)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Cmq, non sò come sei messo con i giocatori che ci saranno nella prima settimana degli ottavi di ChampionsLeague, dove c'è anche il Bayern Monaco, le 8 squadre sono queste:
Martedì 14 febbraio, ore 20:45

Benfica-Borussia Dortmund

PSG-Barcellona

Mercoledì 15 febbraio, ore 20:45

Real Madrid-Napoli

Bayern Monaco-Arsenal

Se di queste 8 squadre hai già tanti giocatori e hai diversi slot liberi io aspetterei il prossimo Agente Champions per tentare si pescare Boateng, senza esaurirmi con le aste, inoltre io, per stringere il cerchio, sto prendendo tutti i giocatori di queste squadre con le combo free al 100%.... ;););)

In teoria i giocatori del Bayern non dovrebbero esserci...:rolleyes:
Molto probabile invece la presenza degli 11 TOTY come negli anni scorsi!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Cmq, non sò come sei messo con i giocatori che ci saranno nella prima settimana degli ottavi di ChampionsLeague, dove c'è anche il Bayern Monaco, le 8 squadre sono queste:
Martedì 14 febbraio, ore 20:45

Benfica-Borussia Dortmund

PSG-Barcellona

Mercoledì 15 febbraio, ore 20:45

Real Madrid-Napoli

Bayern Monaco-Arsenal

Se di queste 8 squadre hai già tanti giocatori e hai diversi slot liberi io aspetterei il prossimo Agente Champions per tentare si pescare Boateng, senza esaurirmi con le aste, inoltre io, per stringere il cerchio, sto prendendo tutti i giocatori di queste squadre con le combo free al 100%.... ;););)
Sono messo malissimo....ho conservato tutti quelli del classico:D
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ragazzi anch'io colpito dalla Terryte.. su 15 giocatori totali da prendere mi capita proprio lui... ho notato che uno tra i più forti sul gioco per il colpo di testa come lo vedere come giocatore è affidabile?
tosto ma lentooooooo, se ti infilano in contropiede con uno appena che cammina, lui non recupra...:)
 
  • Like
Reactions: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,291
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero