Pescate settimana 19/01

Si bè in effetti anche io sono arrivato a 5 giorni di farming e ne ho un po' piene le scatole faccio ancora fino a sta sera poi ricomincio a giocare

Infatti caro @bernyjuve , i prezzi delle aste in questa settimana e anche per le prossime due sono e saranno allucinanti, credimi preferisco spendere 100.000 GP pescando che esaurirmi con le aste, cmq poco fa avevo provato il tuo metodo per prendere l'unica palla nera che mi era rimasta con l'Agente "Coppa d'Africa" ossia Aubameyang e per un pelo non l'ho presa, la roulette si è fermata subito dopo la palla nera, dandomi un argentone pippaaa, ma questo metodo, dato che hai detto che si ripete in sequenza, adesso dopo qnte pescate dovrebbe o potrebbe ripetersi... ? perchè poi ho fatto altre 4 pescate, risultato: 3 argenti e un oro inutile, ma credimi, basta aste !! :confused::confused::confused::confused:

E inoltre sto facendo un'altra cosa: Dato che ho 250 slot, e quindi ho parecchi slot liberi, sto prendendo con le combo Free al 100% i giocatori che ci saranno col prossimo Agente Champions degli ottavi, specialmente gli argentoni, nella speranza che potrebbe aumentarmi la possibilità di pescare qualche pallone nero... ;););)

Anche io ho farmato in questi giorni e ho pronta la combo per prendere uno tra Vidal o Boateng:D...mi manca giusto un paio di agenti per prendere gli ultimi due palla argento che mi mancano...

Infatti caro @bernyjuve , i prezzi delle aste in questa settimana e anche per le prossime due sono e saranno allucinanti, credimi preferisco spendere 100.000 GP pescando che esaurirmi con le aste, cmq poco fa avevo provato il tuo metodo per prendere l'unica palla nera che mi era rimasta con l'Agente "Coppa d'Africa" ossia Aubameyang e per un pelo non l'ho presa, la roulette si è fermata subito dopo la palla nera, dandomi un argentone pippaaa, ma questo metodo, dato che hai detto che si ripete in sequenza, adesso dopo qnte pescate dovrebbe o potrebbe ripetersi... ? perchè poi ho fatto altre 4 pescate, risultato: 3 argenti e un oro inutile, ma credimi, basta aste !! :confused::confused::confused::confused:
A me è capitato 2 su 4

Io voglio koulibaly!!! Ho fatto l'asta per napoli 4* cosi giusto per...era nella fase finale e il prezzo era 25000 gp, ho messo 28000 gp e l'ho vinta!! :D

Si aspetta lo stesso lasso di tempo però
Cioè, devo cronometrare ? perchè io ho seguito il metodo che avevi suggerito tu, ovvero: far passare 5 palloni neri e poi schiacchiare sull'argento, prima delle due palle oro consecutive, anche se a volte era capitato, che le due palle oro consecutive non comparivano e compariva la sesta palla nera, e quindi poi in quel caso, la combinazione non aveva più effetto, giustamente..

E' quello che voglio prendere sin dall'inizio ma altre combo migliori non ne ho trovate... 17 giocatori in tutto... avrò speso circa 300.000 gp per avere il 50% di possibilità di prenderlo. Certo che se però mi esce Vidal non lo butto di certo:D

Eh Beh, Vidal è Vidal, basta che no beve troppo e non sfascia qualche macchina però :D:D:D cmq si, per Boateng le combo, anche al 50 % costano davvero tanto, ma in questo caso direi che ne vale davvero la pena, io ormai farò le altre due pescate col toty nelle prossime due settimane, se mi uscirà, bene, altrimenti, dopo l'Agente Champions degli ottavi vedrò il da farsi, tanto in difesa sto cmq messo benissimo, tra: Puyol, Piquè, Pepe, Sergio Ramos, Thiago Silva, Barzagli, Varane, Benatia e Manolas... ;) ;) :D :D :)

LgHfJtzhra
Cioè, devo cronometrare ? perchè io ho seguito il metodo che avevi suggerito tu, ovvero: far passare 5 palloni neri e poi schiacchiare sull'argento, prima delle due palle oro consecutive, anche se a volte era capitato, che le due palle oro consecutive non comparivano e compariva la sesta palla nera, e quindi poi in quel caso, la combinazione non aveva più effetto, giustamente..
Prova quella Delle tre oro so ripropongo a 1 minuto/uninito e mezzo ogni giro e premi quella immezzo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ma Boateng con quale combo lo prendi e con quale percentuale ? ;)
Svincolato 5S Giocatore Jolly 5S Abilità Difensiva 5S....la percentuale non è alta ma se la divide con vidal...sto facendo questa perchè i quindici giocatori restanti si divido in una palla oro, 5 argento eil resto un paio di bronzi e palle bianche. Ho comprato all'asta Ag. Abilità dinfesiva 5S sui 140,000 che mi mancava e un po di agenti a 3 e 2 stelle...il resto degli agenti li avevo già compreso quelli a 4 stelle per l'unico oro...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,189
Ultimo utente registrato
v79chat