Pescate settimana 19/01

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
CR7 (giocatore assurdo, vietato fortissimo...) mi è uscito dall'agente toty regalato dalla konami qualche settiaman fa, mentre AGUERO dal best of october (indubbiamente forte ma era molto più performante lo scorso anno). Ho letto che hai ,io sto per prenderlo alle aste, com'è come giocatore?
Hai chi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Ho capito, ma non hai dovuto sempre prendere l'osservatore a 5 stelle per prendere pure cr7 pure se hai dovuto usare una combo al 33% ? :)
Si ma tipo campionato spagnolo sotto i 150000 no se ne parlava....
Elevazione anche lui troppo caro....Allora ho cambiato le carte in tavola io praticamente cerco gli agenti che costano meno a 5 stelle simulo le combo tra gli agenti che ho e quelle fattibili all' asta e appena trovo chi mi interessa parto con l asta....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Gervinho sono in ballo ancora con gli agenti non l ho ancora preso ma me lo sono trovato contro Ramos e Boateng non l hanno fatto passare una volta....

Si dalla sua ha la velocità, per il resto non pare un fenomeno.. una consiglio mi servirebbero un MED e un TS per completare la squadra.. hai qualche combo abbastanza easy e non da svenarsi da consigliarmi?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si ma tipo campionato spagnolo sotto i 150000 no se ne parlava....
Elevazione anche lui troppo caro....Allora ho cambiato le carte in tavola io praticamente cerco gli agenti che costano meno a 5 stelle simulo le combo tra gli agenti che ho e quelle fattibili all' asta e appena trovo chi mi interessa parto con l asta....

Ho capito, io le aste prima di adesso non le avevo mai fatte, perchè preferivo girare e pescare, mi diverto di più in questo modo ;) :) ma in questo caso, le aste sono proprio costretto a farlo, ma stavolta ne vale davvero la pena, il fine giustifica i mezzi ;) :)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Ho capito, ma non hai dovuto sempre prendere l'osservatore a 5 stelle per prendere pure cr7 pure se hai dovuto usare una combo al 33% ? :)
Si dalla sua ha la velocità, per il resto non pare un fenomeno.. una consiglio mi servirebbero un MED e un TS per completare la squadra.. hai qualche combo abbastanza easy e non da svenarsi da consigliarmi?
Med palla nera sono tre busquets buono ma niente di che de Rossi ottimo sui calci da fermo si inserisce.... Mascherano non giudico non ce l ho io per non sbagliare ci alterno modric e kross in mediana e devo dire che sono ottimi tutti e due i un centrocampo a tre giro Pogba kross modric dingo e mascherano devo dire che non posso lamentarmi si compensano uno con l altro...TS ti consiglio alaba http://pesdb.net/pes2017/?id=41124
La combo al 33 simula e vedi chi sono gli scarsoni da prendere prima
Marcelo:
http://pesdb.net/pes2017/?id=34908
Se hai già n/s America vai per il 100 se no vai per la 33 n/s America lo paghi dai 200000 in su..Infattibile
Baines ce lo ma non si può paragonare con i due sopra e specialmente col primo....
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Ho capito, io le aste prima di adesso non le avevo mai fatte, perchè preferivo girare e pescare, mi diverto di più in questo modo ;) :) ma in questo caso, le aste sono proprio costretto a farlo, ma stavolta ne vale davvero la pena, in fine giustifica i mezzi ;) :)
Io ho cominciato giovedì a farle....Appena ho visto carvalho a me dal Toty ne servivano tre cr7 Buffon e neuer è dato che so che non arriveranno mai mi do alle aste il primo è già pronto per l esordio...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Med palla nera sono tre busquets buono ma niente di che de Rossi ottimo sui calci da fermo si inserisce.... Mascherano non giudico non ce l ho io per non sbagliare ci alterno modric e kross in mediana e devo dire che sono ottimi tutti e due i un centrocampo a tre giro Pogba kross modric dingo e mascherano devo dire che non posso lamentarmi si compensano uno con l altro...TS ti consiglio alaba http://pesdb.net/pes2017/?id=41124
La combo al 33 simula e vedi chi sono gli scarsoni da prendere prima
Marcelo:
http://pesdb.net/pes2017/?id=34908
Se hai già n/s America vai per il 100 se no vai per la 33 n/s America lo paghi dai 200000 in su..Infattibile
Baines ce lo ma non si può paragonare con i due sopra e specialmente col primo....

Ho solo abilità offensiva per MARCELO quindi naba

Ti ringrazio ma al momento sono infattibili viste le mie finanze/tempo.. credo che continuero a farmare per Eliseu, che è un buon compromesso ed è una palla nera mancata

Grazie per le dritte Berny
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Med palla nera sono tre busquets buono ma niente di che de Rossi ottimo sui calci da fermo si inserisce.... Mascherano non giudico non ce l ho io per non sbagliare ci alterno modric e kross in mediana e devo dire che sono ottimi tutti e due i un centrocampo a tre giro Pogba kross modric dingo e mascherano devo dire che non posso lamentarmi si compensano uno con l altro...TS ti consiglio alaba http://pesdb.net/pes2017/?id=41124
La combo al 33 simula e vedi chi sono gli scarsoni da prendere prima
Marcelo:
http://pesdb.net/pes2017/?id=34908
Se hai già n/s America vai per il 100 se no vai per la 33 n/s America lo paghi dai 200000 in su..Infattibile
Baines ce lo ma non si può paragonare con i due sopra e specialmente col primo....

Io Alaba devo prendere, ora vedo tutte le combo, grazie :) mentre Marcelo ce l'ho già ;) :)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,859
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Ho solo abilità offensiva per MARCELO quindi naba

Ti ringrazio ma al momento sono infattibili viste le mie finanze/tempo.. credo che continuero a farmare per Eliseu, che è un buon compromesso ed è una palla nera mancata

Grazie per le dritte Berny
Se non vuoi una palla nera il top oro è assolutamente Alex Sandro ha la combo free ma prima devi prendere dodo e ansaldi
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
A me dal Toty mancano:
Neuer - Buffon - Thiago Silva - Godin - Pogba palle nere e poi Evrà e Terry palle oro che li avevo svincolati tempo fa...
Qualcuno mi sa dire le combo 100% per prendere Terry ed Evrà?
 
  • Like
Reactions: Kobra 17

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
io per prendere cr7 ho dovuto spendere 240000 per prendere Portogallo perché campionato spagnolo e abilità offensiva li avevo free
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
A me dal Toty mancano:
Neuer - Buffon - Thiago Silva - Godin - Pogba palle nere e poi Evrà e Terry palle oro che li avevo svincolati tempo fa...
Qualcuno mi sa dire le combo 100% per prendere Terry ed Evrà?
Evra: controllo corpo,juve,ts 4 stelle
Terry,dc chelsea e ab difensiva
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Evra: controllo corpo,juve,ts 4 stelle
Terry,dc chelsea e ab difensiva
Mi mancano Juventus 4 stelle e Chelsea 4 stelle...penso che per prenderli ci vogliono almeno 100.000 gp l'uno di questi tempi che tutti li cercano per prendere full black nel toty...terrò d'occhio le aste grazie :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,326
Utenti registrati
64,984
Ultimo utente registrato
robbruz1