Pescate settimana 19/01

ragazzi mentre voi litigate per i metodi ecc ecc io ho preso il terzo della lista nn che il mitico kakà grazie a Brasile 2 stelle , adesso mi manca solo torres e terry atletico 3 stelle chelsea 3 e poi mi attendono 3 toty da black ballo, voi a che siete invece ragazzi
Io ho pronte le combo per cr7 aguero Cavani e aboumejang mi mancano solo gli scarsoni a 1 stella da prendere prima;)

ragazzi mentre voi litigate per i metodi ecc ecc io ho preso il terzo della lista nn che il mitico kakà grazie a Brasile 2 stelle , adesso mi manca solo torres e terry atletico 3 stelle chelsea 3 e poi mi attendono 3 toty da black ballo, voi a che siete invece ragazzi
Guarda li prenderei pure io perché avere a disposizione 2 black ball assicurate sarebbe ottimo , anche se l'unico che vorrei veramente è Ronaldinho visto che R9 ho avuto la fortuna di pescarlo .. Il problema è che in questo momento i prezzi che girano per questi osservatori sono assurdi e mi sembra un peccato usare tutti quei gp :confused:

A me manca terry e poi avró due nere sicure...pero che prezzi mamma mia!!! Nel frattempo ho rinnovato i contratti dalle aste perse :confused:

• Mi piace
Reazioni: Michy
Fenomeno ascolta si va a tentativi io almeno ci provo a risolvere tu oltre a criticare che fai? Dai una mano e trova una cazzo di soluzione tu visto che sei bravo...
Ma sei urtato nella testa? Quale problema è? Cos'è che c'è da risolvere?? Il gioco è fatto così punto cosa c'è da risolvere ahahah vado a prendere i pop corn

Ma sei urtato nella testa? Quale problema è? Cos'è che c'è da risolvere?? Il gioco è fatto così punto cosa c'è da risolvere ahahah vado a prendere i pop corn
Ok mi fermo qui se qualcuno vuole info o consigli o sapere se ci sono novità su questo o altri agenti mi contatti in privato purtroppo qui non è più possibile farlo....
La gioventù avanza....Studia ......E crede al terrorismo ai terremoti e a tutto quello che gli si pone davanti era molto meglio quando si credeva nella chiesa....Almeno si cantava!!!!!!

ho preso l'agente repubblica ceca 5 stelle a 40.000 gp il secondo 30.000, cioè niente, penso che mentre tutti si affannano nel prendere kaka, torres e compagnia bella , nessuno si caga gli ultimi della lista del toty e mi sono fatto cech per pochi GP, e lo tolto dalla lista , più avanti prenderò, evra e torres (ma non oggi ne domani perché si stanno scannando alle aste per i 4 stelle da abbinargli )

ho preso l'agente repubblica ceca 5 stelle a 40.000 gp il secondo 30.000, cioè niente, penso che mentre tutti si affannano nel prendere kaka, torres e compagnia bella , nessuno si caga gli ultimi della lista del toty e mi sono fatto cech per pochi GP, e lo tolto dalla lista , più avanti prenderò, evra e torres (ma non oggi ne domani perché si stanno scannando alle aste per i 4 stelle da abbinargli )
Torres è nella lista prestiti non fartelo scappare ;)

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ho fatto più di 30 pescate con quest'agente speciale...mi sarebbe bastato anche solo un benatia...ed invece solo una marea di silver!!!

Ok mi fermo qui se qualcuno vuole info o consigli o sapere se ci sono novità su questo o altri agenti mi contatti in privato purtroppo qui non è più possibile farlo....
La gioventù avanza....Studia ......E crede al terrorismo ai terremoti e a tutto quello che gli si pone davanti era molto meglio quando si credeva nella chiesa....Almeno si cantava!!!!!!
Berny non ti curar di lor ma guarda e passa...continua a dispensare consigli a chi ti stima bro!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Ragazzi non capisco molto di tutto cio che dite! Ma so di fatto che il primo mese tutti noi abbiamo invidiato bernyjuve per le sue pescate e ti dico che con i suoi consigli abbiamo fatto ottime pescate e non era un caso lo dico al 100% perche abbiamo buttato tanti gp all 'inizio! E cmq e sempre stato disponibile...

Infatti, concordo in pienoo !!! ;)

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,596
Ultimo utente registrato
bg333bdcom