Pescate settimana 19/01

Esatto !! GLi squadroni ce li siamo fatti, chi ha avuto tempo e pazienza di farmare per farseli, in occasione dell'Agente "El Clasico" prima eravamo tutti sulla stessa barca.... ;)
Ma se il tuo amico Bernyjuve ha detto che dopo un mese aveva 15 nere perché ha farmato e ha girato gli agenti ahah ma cosa state dicendo

Ma è ovvio...
Non è che girando usando le monete peschi i giocatori più forti.
Secondo te hai più possibilità di pescare bene con con 1000 monete o con 100000?
Ma con o senza farming i malati che spendono soldi veri per le monete ci sono e ci saranno sempre. E mi riferisco a quelli che non hanno tempo per farmare

No allora tu spendi 60 euro per il gioco.
Dopo di che con squadre argento vinci intorno ai 2000 a partita nel frattempo non c'è la novellino e tanti comprano valangate di monete e continuano a girare pescando i top mentre tu ha solita squadra fatta di argento e qualche oro ovviamente le perdi tutte ora dopo un mese che giochi e perdi e non vedi una nera neanche col binocolo cosa fai continui a giocare o passi alla concorrenza?
L'esempio te lo do con me stesso. Non farmo e non shoppo ma ci ho giocato e continuerò a farlo. Non passo di certo alla concorrenza. Ah e sicuramente non è che se non ci fosse il farming bisognerebbe per forza spendere monete. Si gioca e basta. Anche perché la maggiorparte dell'utenza magari non ha la possibilità di shoppare o molto semplicemente è abbastanza intelligente da non farlo. Quindi, tornando al discorso principale, se il 50% dell'utenza farma e il 10% shoppa, senza farming ci sarebbe solo e sempre un 10% di shoppatori che comunque sarebbero molto più rari da trovare. Detto questo se tu sinceramente mi dici che senza il farming ti metteresti a shoppare la finisco qua di parlare. Ma cos'è questa una jungla cazo

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
io sinceramente non capisco tutte ste pippe mentali per capire chi compra le monete chi no, chi fa la novellino chi no ,io gioco normalmente con una squadra mista ed è scontato che vincendo tutte le partite sia contro com che contro altre persone faccio tanti gp è capitato pure che ho buttato 10 euro ad cazzum ed è capitato pure che ho fatto qualche novellino e spirito e ho una squadra nella media con qualche black ball qualche gold ecc ma alla fine il problema è che il server va a culo c'è chi a prima botta prende una nera c'è chi come me che nonostante la 10 euro nonostante le division online giocate in 10 giri ha beccato solo un oro pazienza cest la vie io gioco è mi diverto ciaooo

Ma se il tuo amico Bernyjuve ha detto che dopo un mese aveva 15 nere perché ha farmato e ha girato gli agenti ahah ma cosa state dicendo

Perchè @bernyjuve ha avuto la pazienza di farmare e poi di pescare, oltre ad un pò di fortuna, ma quella ci vuole sempre, lo sappiamo ;) e poi se lui dopo un mese aveva 15 palloni neri quale sarebbe il problema... ? :eek::eek::eek:

io sinceramente non capisco tutte ste pippe mentali per capire chi compra le monete chi no, chi fa la novellino chi no ,io gioco normalmente con una squadra mista ed è scontato che vincendo tutte le partite sia contro com che contro altre persone faccio tanti gp è capitato pure che ho buttato 10 euro ad cazzum ed è capitato pure che ho fatto qualche novellino e spirito e ho una squadra nella media con qualche black ball qualche gold ecc ma alla fine il problema è che il server va a culo c'è chi a prima botta prende una nera c'è chi come me che nonostante la 10 euro nonostante le division online giocate in 10 giri ha beccato solo un oro pazienza cest la vie io gioco è mi diverto ciaooo

Ecco appunto, alla fine è solo gioco e bisogna divertirsi, stop !! ;) :)

Non so se voi vincente tutte le partite,ma uno come me che perde e pareggia anche, farmare è un ottimo metodo per rinnovare i contratti e per far riposare la squadra che uso vs human..
Parlando delle pescate tra monete e GP, le 2 volte che hanno messo la girata scontata a 100 monete, una 10euro l'ho buttata e guarda caso, ho pescato 1 nera per volta, certe volte spendo 150000 GB et non ne vedo manco mezza...
È normale, ti incitano a comprare monete mostrandoti che puoi fare belle pescate.

E pare che la Konami è fessa....

L'esempio te lo do con me stesso. Non farmo e non shoppo ma ci ho giocato e continuerò a farlo. Non passo di certo alla concorrenza. Ah e sicuramente non è che se non ci fosse il farming bisognerebbe per forza spendere monete. Si gioca e basta. Anche perché la maggiorparte dell'utenza magari non ha la possibilità di shoppare o molto semplicemente è abbastanza intelligente da non farlo. Quindi, tornando al discorso principale, se il 50% dell'utenza farma e il 10% shoppa, senza farming ci sarebbe solo e sempre un 10% di shoppatori che comunque sarebbero molto più rari da trovare. Detto questo se tu sinceramente mi dici che senza il farming ti metteresti a shoppare la finisco qua di parlare. Ma cos'è questa una jungla cazo
No no io non shoperei mai a malapena ho speso 60 euro per il gioco.....Semplice dei cercherei di capire come prendere le nere esattamente come ho fatto all inizio....

• Mi piace
Se chiedi qui nel blog a gente che segue le conversazioni da settembre io ho reso pubblico come pescavo con video e spiegazioni di come facevo e fidati in tanti mi hanno ringraziato dopo che nelle loro rose sono arrivati i Bale i Neymar i cr7 e i messi....Poi da dopo l agente El classico il mio modo di pescare non ha funzionato più avranno cambiato l algoritmo.
Ad alcuni che farmavano e usavano il mio medico la konami gli ha bloccato l account e li ha rimborsato con 300000 crediti io farmato la prima settimana per capire come girarla sta ruota dopo di che hanno cominciato a piovere 10000 al giorno di bonus e gli stipendi ce li avevo pagato col farming quindi ogni 10000 vinti giravo e pubblicavo.....Non facevo 300 giri al giorno per intenderci ne facevo 3/4

• Mi piace
Farmare.. mica rubare..:D
Sinceramente, massimo rispetto a chi riesce a sorbirsi le due palle della novellino pur di raggiungere i propri obbiettivi, io purtroppo non ho tanto tempo, quando riesco faccio 2-3 partite di divisione che alterno con una novellino per far rifiatare i titolari della prima squadra, non metto soldi sui giochi, e piano piano sto tirando su una bella squadretta.. e grazie ai consigli di questo forum mi sto togliendo tante belle soddisfazioni anche contro chi ha i cosiddetti "marvel" che non fanno paura a nessuno(thug:cool:life).

La combo per prendere Carvalho quale sarebbe?

Con l'agente toty next week

http://pesdb.net/pes2017/?id=4498

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: emiliosky
Se chiedi qui nel blog a gente che segue le conversazioni da settembre io ho reso pubblico come pescavo con video e spiegazioni di come facevo e fidati in tanti mi hanno ringraziato dopo che nelle loro rose sono arrivati i Bale i Neymar i cr7 e i messi....Poi da dopo l agente El classico il mio modo di pescare non ha funzionato più avranno cambiato l algoritmo.
Ad alcuni che farmavano e usavano il mio medico la konami gli ha bloccato l account e li ha rimborsato con 300000 crediti io farmato la prima settimana per capire come girarla sta ruota dopo di che hanno cominciato a piovere 10000 al giorno di bonus e gli stipendi ce li avevo pagato col farming quindi ogni 10000 vinti giravo e pubblicavo.....Non facevo 300 giri al giorno per intenderci ne facevo 3/4

Appunto, volevo sottolineare anche questo caro @bernyjuve, proprio il fatto che tu rendevi pubblico il tuo metodo per fare le pescate e che molti ti hanno ringraziato per questo tuo servizio che hai offerto a molti utenti del Forum, se eri un altro, te ne saresti fregato e avresti tenuto questo metodo solo per te, però la cosa positiva è che la maggior parte di noi utenti del Forum abbiamo apprezzato questa tua idea ;) ;) :)

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Ok ok algoritmi e metodi per le pescate ahahah buon Pes
Ok è tutto a caso funziona tutto a caso se peschi la palla giusta vinci 2000 euro al mese per tutta la vita è fai il turista per sempre ma finiamola va parla con qualche programmatore e fatti spiegare che cos è un programma è di cosa è fatto è poi possiamo parlare.....

• Mi piace
Ma alla fine un meTodo non c'è non esiste? O almeno un suggerimento per cercare di prenderne almeno una.

Ma alla fine un meTodo non c'è non esiste? O almeno un suggerimento per cercare di prenderne almeno una.
Fai su un po' di GP e sperimenta è l unico modo io all' inizio feci così...
Io ho provato con sto agente Africa e ho notato che se fai girare la ruota aspetta che passano 5 palle nere e poi dovresti premere sulla argento due palle prima Delle due oro ma sono supposizioni magari è stata una combinazione casuale....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom