Pescate settimana 19/01

Torres per me. Sono proprio felice :mad: I prossimi 2 saranno Terry e Evra (gli altri oro sono tutti già in squadra, compreso kakà)

Preso Terry che avevo svincolato un paio di settimane fa

e visto che insieme a lui avevo svincolato anche kaka.......

Secondo quello che leggo, abbiamo pescato ...il 30% Torres, il 30% Kaka, il 30% Terry, il 10% altri....Su 40 giocatori...Mah!:(

Ok, allora farò le tre pescate direttamente alla terza settimana conservandomi le prime due, visto che a me per avere il 100& di Blach Ball mancano da prendere con le aste solo: kakà, John Terry ed Evra, dove mi mancano solo gli Osservatori: Juventus, Chelsea e Brasile a 3 stelle per completare le varie combo e poi avrò 3 pescate su 7 palloni neri disponibili visto che gli altri ce li ho già tutti :) Però scusa, l'agente dei volti dove c'era Pjanic non durava solo una settimana come tutti gli altri agenti speciali, mi sembra strano che dopo quel periodo c'era ancora quell'agente disponibile a meno che i video che hai visto su youube non siano stati pubblicati con qualche giorno di ritardo... cmq grazie delle info, almeno adesso potrò farmi le aste per i 3 sopra - citati con tutta calma ;););):D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ora no ricordo la data esatta ...magari ho esagerato nel dire mesi dopo , ma sicuramente qualche settimana era. per esempio guarda anche questo video:
ce il ragazzo che ha ancora da spacchettare ancora il toty 2016 (quello dove c'erano solo le 11 black ball) e non ho visto tutto il video ... cioè forse non lo spacchetta neanche oggi...comunque è sicuro che gli agenti ti rimangono finché non li usi ...

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
....1 argento...5 ori...26 nere....KAKA....in tutti i sensi!!!!!!
Purtroppo sono le percentuali a cazzo di cane messe da Konami. Puoi anche avere una sola palla argento, che tanto becchi quella perché la % è altissima.
NON cambia niente avere 100 palle nere da prendere e solo una palla argento....perché tanto le nere saranno sempre al 3% di possibilità e quella argento con una sola palla, sarà al 70% di prenderla. Questo è il sistema di Konami :D

Non per fare il bastian contrario, ma volete pescare sempre e solo palle nere?

Io gioco poco e ho praticamente una squadra di nere, una cifra di ori di cui alcuni sono praticamente nere, ed una cifra di argenti di cui alcuni sono praticamente ori.

Che poi io tengo in squadra massimo 2-3 palle nere e li rinnovo con i coupon visti gli alti contratti, nell'ottica di un gioco ad estrazione che deve durare un anno, io a gennaio sono già soddisfatto della mia squadra (Cr7, Messi e Bale li ho già pescati), l'unico rammarico e non aver pescato nessuna leggenda nera.

Stasera o domani, prendo Kaka con gli agenti e tento il Toty.

Questo post mi fa sentire meno solo :)

Io senza spendere un centesimo (e mai lo spenderò) ho pescato già 13 nere (di cui 4 portiere, ma vabbé...) mi bastano un CC e un TS per completare il mio 11 black (mi mancherebbe anche un TD, ma il miglior TD è Dani Alves che è oro oppure Vidal che rende 86 in quel ruolo). Considerando che siamo quasi a metà anno, non vedo come posso lamentarmi.

Inoltre ho una marea di ori ottimi, con cui ho fatto una full gold, che per inciso mi diverte molto più della full black, ed ogni volta per fare la formazione devo fare esclusioni eccellenti.

Morale della favola, giro gli agenti tanto per divertimento e non per vera necessità, ho squadre già quasi complete e mi diverto tantissimo. :)

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
su questo sono d'accordissimo su te.

Volevo solo dire che la concorrenza non è meglio di quello che abbiamo qui
Ma almeno la é sempre stato palese ke esista il momentum e mai lo hanno negato così attivamente...e se lo compri sai che accade...in compenso i top però SI FANNO SENTIRE...ho Suarez dal day one...butta fuori più palle lui che una bianca!!!E per chi mi ha risposto che la Konami si basa sul real touch,esperienza reale del gioco,io rispondo SI...come per alcune parate che nemmeno nello spiazzo della chiesa farei io con movimenti innaturali o con i giocatori che li incollano al terreno e per muoversi quasi togli la levetta analogica dal joystick...ah...reali come le percentuali della roulette che fanno :D

Secondo me quello che voleva dire è in sostanza che è inutile farsi il sangue amaro per prendere le palle nere.. Tanto quando devi perdere Perdi!.. Non c'è palla nera che ti può salvare!.. Io questo concetto l'ho già espresso nel 16..e lo ribadisco!.. Ieri per esempio ho perso con uno con valutazione 260.. Che aveva perso tutte le precedenti partite e con una squadra loffia e con ts di 75 circa... Dopo 15 minuti ero sotto 3 a zero e non sto a spiegare come sono stati i 3 goal... Io invece 90 minuti all'attacco e tutti tiri fuori, pali, traverse e parate miracolose.
Si...alla fine era questo...e oltre a questo danno,la beffa delle percentuali della roulette!!! :D

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ma almeno la é sempre stato palese ke esista il momentum e mai lo hanno negato così attivamente...e se lo compri sai che accade...in compenso i top però SI FANNO SENTIRE...ho Suarez dal day one...butta fuori più palle lui che una bianca!!!E per chi mi ha risposto che la Konami si basa sul real touch,esperienza reale del gioco,io rispondo SI...come per alcune parate che nemmeno nello spiazzo della chiesa farei io con movimenti innaturali o con i giocatori che li incollano al terreno e per muoversi quasi togli la levetta analogica dal joystick...ah...reali come le percentuali della roulette che fanno :D
No mi dispiace ma non è per niente così. Sono d'accordo sulle percentuali, ma i giocatori palla nera si fanno sentire eccome. Suarez che tra l'altro ho pure io, è praticamente sempre gol quando tira. Stessa cosa per gli altri. Da quando sono passato alle nere, ho visto un aumento di abilità notevole. Prima potevo farmi anche tutta la fascia ma era raro poter fare di più. Da quando ho neymar, ho la possiblità di farmi tutta la fascia, tagliare al centro e scartarmi pure tutti dentro l'area. Quindi non diciamo scemenze! ;) Poi dipende sempre dall'abilità del giocatore che lo utilizza....se uno non è bravo, anche un neymar/suarez sembrano una normale palla argento/oro.

e intanto ringrazio mamma konami per aver regalato una bella lettera D a 5 dei miei 8 attaccanti
Questa storia della forma dei giocatori mi ha decisamente rotto i cosiddetti! Non è possibile che solo i top siano quasi sempre freccia su. Ho una rosa di 215 Player di cui la maggior parte argento e bronzo e quasi tutti o fuori forma o hanno la forma random. Questo penalizza tantissimo perché non si può pianificare una strategia ideale. Infatti spesso mi ritrovo a giocare in div. con un organico arancione o rosso verso avversari anche più scarsi ma che forse hanno in campo player con la forma al massimo. Konami in questo è stata furba infatti a parità di giocatori non sappiamo se avranno la stessa forma, e questa mi sembra un po' una caxxata!

• Mi piace
Reazioni: respe85

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair