Pescate settimana 19/01

A
Ma quale mago....kaka era l'unico argento. gli argenti hanno una percentuale di uscita del 75 percento....

Guarda che magia che ti faccio: se svincoli kaka ogni volta e peschi 100 volte, almeno 75 ti esce kaka...

ora chiamami pure mago Matano...
aspettiamo 1 settimana 2 settimane x kaka...

Il solo Kakà ha il 75% di uscire? Ossignur... tocca andar di aste X lui.. pensare che l'ho svincolato dopo il clasico

La probabilità di pescarlo in una delle 3 girate è del 98,5%. (ovviamente senza contare il fatto che probabilmente se non lo peschi la prima volta la seconda volta la percentuale è più alta del 75%).

Quindi o si prende per asta o si prende nel... Toty :D

L'agente della Coppa d'Africa è abbastanza inutile se si cercano palle nere (se si punta a una palla nera presente in questo agente, tanto vale farsi le aste). Se si cercano argentoni potenti fisicamente invece è un ottimo agente speciale.
Il Toty invece è sbilanciato verso gli oro e verso l'unico argento presente, ma ricordiamoci che abbiamo altre due pescate nelle prossime due settimane... Quindi se dovesse andare proprio malissimo, ci rimedi due ori e un argento (che comunque è uno dei migliori argenti del gioco).

• Mi piace
Reazioni: write84
le medie ponderate in base al colore della palla le conosciamo da settembre...possono essere discutibili, ma sono quelle.

Passa pure alla concorrenza, in questa settimana di Toty, sto guardando (anche con un certo schifo) i vari youtubers che spendono 100 euro al giorno per i F*** points prendendo al massimo 2 toty...

Nel loro caso sono le visual che li ripagano...ma nel tuo??? Passa pure alla concorrenza....
Io sinceramente NON BUTTO UN EURO ne su pes ne sull'altro...soltanto gp...già mi hanno fregato 60€ pensa se gliene do più...a prescindere dal tuo palese favoritismo verso pes,cmq,passerei alla concorrenza non solo x le percentuali ma anche perché questo anno pes mi ha deluso alla grande rispetto al 15...poi,se per principio dobbiamo dire che pes é il top ti assecondo...ma il mio pensiero rimane quello

in media un agente 5* di una squadra costa tre volta il 4*.

Inoltre per fare la combo 5* devi per forza avere scout da 5*. Per la combo 4* puoi fare la media 5-4-3.

e' un'opportunità in più per portarsi a casa qualche bella legenda.

Io ho solo una palla nera, me ne servono a tutti i costi almeno un paio!
a maggior ragione che hai una nera solo, ok se ti capita la botta di culo nella pescata, ma se non ti capita rischi di aver speso 500k o più in osservatori per magari una palla nera che non giocherà mai, io prego per voi, tanto la mia è già andata a merda hahaah

Io sinceramente NON BUTTO UN EURO ne su pes ne sull'altro...soltanto gp...già mi hanno fregato 60€ pensa se gliene do più...a prescindere dal tuo palese favoritismo verso pes,cmq,passerei alla concorrenza non solo x le percentuali ma anche perché questo anno pes mi ha deluso alla grande rispetto al 15...poi,se per principio dobbiamo dire che pes é il top ti assecondo...ma il mio pensiero rimane quello

Pes per me è sempre stato meglio di Fifa. Ti ho voluto solo dire che se fossi in questo momento alla concorrenza non avresti neanche le 2-3 7-8 -12 quelle che sono sono, palle nere. Tutto qui

a maggior ragione che hai una nera solo, ok se ti capita la botta di culo nella pescata, ma se non ti capita rischi di aver speso 500k o più in osservatori per magari una palla nera che non giocherà mai, io prego per voi, tanto la mia è già andata a merda hahaah

Spero e non credo che il costo degli osservatori sia quello... Però quella è la cifra da spendere per un singolo scout di squadra di livello 5. Almeno per Barcellona e Real madrid.

Pes per me è sempre stato meglio di Fifa. Ti ho voluto solo dire che se fossi in questo momento alla concorrenza non avresti neanche le 2-3 7-8 -12 quelle che sono sono, palle nere. Tutto qui
Vedi???Quindi non sei obiettivo...cmq io ho giocato fino al 2012 a fifa...e anche la se avevi fortuna sculavi un pezzo grosso in.un pacchetto...però...la almeno avevi più giocatori e cose da usare...qua un bel niente...cmq preferisco pes 15 a questo 1000 volte

Vedi???Quindi non sei obiettivo...cmq io ho giocato fino al 2012 a fifa...e anche la se avevi fortuna sculavi un pezzo grosso in.un pacchetto...però...la almeno avevi più giocatori e cose da usare...qua un bel niente...cmq preferisco pes 15 a questo 1000 volte
no non scherziamo, io mi son fermato a fifa 15 e non ho mai trovato niente nei pacchetti, niente!e so da amici che continuano a giocare che si trova sempre meno anche se spendi, gli unici semidecenti(comparabili alle palle oro qua) li ho dovuti acquistare, però son d'accordo che i forti era facile tenerli in campo perché contratti e vare si trovavano più frequentemente rispetto a qua

Non per fare il bastian contrario, ma volete pescare sempre e solo palle nere?

Io gioco poco e ho praticamente una squadra di nere, una cifra di ori di cui alcuni sono praticamente nere, ed una cifra di argenti di cui alcuni sono praticamente ori.

Che poi io tengo in squadra massimo 2-3 palle nere e li rinnovo con i coupon visti gli alti contratti, nell'ottica di un gioco ad estrazione che deve durare un anno, io a gennaio sono già soddisfatto della mia squadra (Cr7, Messi e Bale li ho già pescati), l'unico rammarico e non aver pescato nessuna leggenda nera.

Stasera o domani, prendo Kaka con gli agenti e tento il Toty.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online