Pescate settimana 19/01

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Io Ho smesso persino di rinnovarli Il contratto :D
Considerato che nemmeno Modric finora è riuscito a convincermi...fantastico...

Completata African Cup vs Com (ve la consiglio...io ho vinto senza particolari problemi con una lv1) argentone Djidji Vgg75 terzino destro
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io ho tenuto la pescata dello scorso toty fino oltre le tre settimana di tutta l'offerta..dovevo trovare e comprare tutti gli agenti per far una pescata 100% cosa che sono riuscito a fare. anche per questo agente farò lo stesso ; terrò i 3 toty finché non avrò solo palle black da pescare(mi mancano solo due oro torres ed evra) quindi non vi preoccupate potete tenere il toty finché vi pare ...ho visto video di youtube di gente che aveva l'agente dei volti (quello dove il migliore era pjanic della juve) messi dopo la scadenza ancora da spacchettare.

Ok, allora farò le tre pescate direttamente alla terza settimana conservandomi le prime due, visto che a me per avere il 100& di Blach Ball mancano da prendere con le aste solo: kakà, John Terry ed Evra, dove mi mancano solo gli Osservatori: Juventus, Chelsea e Brasile a 3 stelle per completare le varie combo e poi avrò 3 pescate su 7 palloni neri disponibili visto che gli altri ce li ho già tutti :) Però scusa, l'agente dei volti dove c'era Pjanic non durava solo una settimana come tutti gli altri agenti speciali, mi sembra strano che dopo quel periodo c'era ancora quell'agente disponibile a meno che i video che hai visto su youube non siano stati pubblicati con qualche giorno di ritardo... cmq grazie delle info, almeno adesso potrò farmi le aste per i 3 sopra - citati con tutta calma ;););):D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Fatti 5 giri con sto nuovo agente 2 oro e tre agenti ma quello che non capisco è perché mi abbia dato asamoha ......Che in Coppa d Africa non c'è manco andato

ahahah, Asamoah pure a me è uscito, secondo me quelli della Konami non erano aggiornati sulle convocazioni in Coppa d'Africa :D :D :D cmq pensa al lato positivo: Non lo svincoli per non ripescarlo con il prossimo Agente Champions....;););):D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: bernyjuve

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Visto che se juventino come me ti posto Delle combo free o cmq facili da prendere alle aste di alcune palle nere e una lista che sto facendo per me quelli fra parentesi sono i giocatori che devi prendere prima di fare la combo...Visualizza allegato 76997 Visualizza allegato 76998e sempre forza Juve cmq se vai sul pezzo db c'è quella free anche per bale
Grazie mille!!!
Anche se per come sto messo male sto puntando molto su una 3 stelle full argento che mi sta dando soddisfazioni.
Però è utilissimo il tuo elenco.
Sempre forza Juve
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
In 4 squadra allenato da allegri è perfetto non lo svincolo no....

Esatto, bravoo !! e cmq io l'ho schierato nelle prime due partite nella competizione Champions League per vincere la pescata del Toty e ti assicuro che non è affatto male ;););):rolleyes::rolleyes::rolleyes: E poi noi due siamo anche Juventini, quindi.... ;););)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Visto che se juventino come me ti posto Delle combo free o cmq facili da prendere alle aste di alcune palle nere e una lista che sto facendo per me quelli fra parentesi sono i giocatori che devi prendere prima di fare la combo...Visualizza allegato 76997 Visualizza allegato 76998e sempre forza Juve cmq se vai sul pezzo db c'è quella free anche per bale

Io sto aspettando da più di un mese l'Agente Free a 5 stelle "Finalizzazione" per prendere Aubameyang e intanto Lacina Traorè rimane parcheggiato in rosa.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O:mad::mad::mad:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Io posso dirti tranquillamente che ho trovato varie volte i top...e non solo...LI RIVENDEVO e mi facevo 10 squadre...la cosa che mi da fastidio sapete qual'é?che la differenza la famosa palla nera NON LA FA...trovi uno con una squadra ad cazzum e buuuuum...ti schianta!!!Io ho molte palle nere,ma se mi rimangono da prenderne 25 e 12 ori NON PUOI DARMI UNA PERCENTUALE DI ORO DELL'80%!!!Premetto che non sono un campione,ma a superstar le scatto le squadre...quindi non mi ritengo una pippa...ma online...é qualcosa di SCHIFOSO...non esiste il momentum,dice Konami???Va be...lo chiameranno in un altro modo...ma io non ho una squadra di nere allora...ho una squadra di INVISIBILI,colore sotto il bianco...ma di ke parliamo allora???Ora voi direte NON GIOCARCI...e no...scusate l'arroganza ma HO PAGATO,GIOCATO,SUDATO PER UNA SQUADRA E SE TROVO DIFETTI ORA LO DICO...MICA BESTEMMIO SE ESPONGO UNA MIA OPINIONE...siamo obiettivi e finiamola...sto pes non é perfetto...anzi...meglio il 15,secondo me...la un Ronaldo lo fermavi solo se gli sparavi alle gambe!!!
Tu giochi e Zia Konami decide, certe volte ti aiuta, certe volte ti penalizza, certe volte del 10 o del 20 o del 50 %. Altre puoi fare quello che vuoi, tanto i goal li becchi o li fai anche senza toccare un tasto.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragazzi anch'io colpito dalla Terryte.. su 15 giocatori totali da prendere mi capita proprio lui... ho notato che uno tra i più forti sul gioco per il colpo di testa come lo vedere come giocatore è affidabile?
 

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
Scusa ma non seguo il ragionamento. A parte il lamentarsi a caso per le percentuali qual'è il tuo problema? Che ronaldo è fermabile e non invincibile come nel 2015?? Tutti i giocatori sono fermabili mica volano su la, svegliarsi. Si cerca di imitare il calcio reale non la fantasia
Secondo me quello che voleva dire è in sostanza che è inutile farsi il sangue amaro per prendere le palle nere.. Tanto quando devi perdere Perdi!.. Non c'è palla nera che ti può salvare!.. Io questo concetto l'ho già espresso nel 16..e lo ribadisco!.. Ieri per esempio ho perso con uno con valutazione 260.. Che aveva perso tutte le precedenti partite e con una squadra loffia e con ts di 75 circa... Dopo 15 minuti ero sotto 3 a zero e non sto a spiegare come sono stati i 3 goal... Io invece 90 minuti all'attacco e tutti tiri fuori, pali, traverse e parate miracolose.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Secondo me quello che voleva dire è in sostanza che è inutile farsi il sangue amaro per prendere le palle nere.. Tanto quando devi perdere Perdi!.. Non c'è palla nera che ti può salvare!.. Io questo concetto l'ho già espresso nel 16..e lo ribadisco!.. Ieri per esempio ho perso con uno con valutazione 260.. Che aveva perso tutte le precedenti partite e con una squadra loffia e con ts di 75 circa... Dopo 15 minuti ero sotto 3 a zero e non sto a spiegare come sono stati i 3 goal... Io invece 90 minuti all'attacco e tutti tiri fuori, pali, traverse e parate miracolose.
È proprio questo che rovina il gioco e il fegato! Io incomincio ad essere anziano e non so se il mio fisico potrà sopportare tutto questo in un eventuale pes 18.:confused::D
 
  • Like
Reactions: Matto965

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Secondo me quello che voleva dire è in sostanza che è inutile farsi il sangue amaro per prendere le palle nere.. Tanto quando devi perdere Perdi!.. Non c'è palla nera che ti può salvare!.. Io questo concetto l'ho già espresso nel 16..e lo ribadisco!.. Ieri per esempio ho perso con uno con valutazione 260.. Che aveva perso tutte le precedenti partite e con una squadra loffia e con ts di 75 circa... Dopo 15 minuti ero sotto 3 a zero e non sto a spiegare come sono stati i 3 goal... Io invece 90 minuti all'attacco e tutti tiri fuori, pali, traverse e parate miracolose.
È proprio questo che rovina il gioco e il fegato! Io incomincio ad essere anziano e non so se il mio fisico potrà sopportare tutto questo in un eventuale pes 18.:confused::D
Sono totalmente d'accordo con voi!
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Si ma che vuol dire. Per me non è un pregio avere più palle nere, un gioco non è più bello a seconda di quante palle nere hai. Che poi in effetti su Pes è troppo facile farsi squadre della madonna e troppa gente ha i Marvel. Dovrebbe tornare ad esserci come qualche anno fa la Master League Online. Io, impegnandomi e giocando tutto l'anno, ero riuscito ad avere alla fine Cavani e David Villa. Adesso gente che ha 10 partite in divisioni e non sa giocare ha ronaldo CR7 Messi henry ecc perché c'è il farming. E non venitemi a parlare di fare la squadra di argentoni perché io pago 60 bolli un gioco e voglio divertirmi senza limitazioni di vario genere. Le aste mi stanno bene, gli agenti pure, via le Micro transazioni e le coppe novellino.
su questo sono d'accordissimo su te.

Volevo solo dire che la concorrenza non è meglio di quello che abbiamo qui
 

steprin

Pulcini
27 Settembre 2012
59
8
8
Cioe' che sfiga malefica , avevo il 20% di black ball, chi vado a pescare con l'agente TOTY....
KAKA!!!!!!!!!!!!!!!
L'unico argento...quanta amarezza!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85