Pescate settimana 19/01

AR29207

Allievi B
26 Settembre 2015
688
310
63
PSN ID
AR29207
C
Che poi dici a caso...ok...torniamo alle elementari...Se abbiamo 40 palloni,28 neri,11 oro e 1 argento,quale é più probabile che peschi???MATEMATICA....ma in Giappone purtroppo É UN'OPINIONE...e questo è lamentarsi a caso???Mah...
Magari fosse così , in realtà sono 33 palle nere , 6 oro e 1 argento .. Le lamentele sulle percentuali direi che sono più che lecite ..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Io posso dirti tranquillamente che ho trovato varie volte i top...e non solo...LI RIVENDEVO e mi facevo 10 squadre...la cosa che mi da fastidio sapete qual'é?che la differenza la famosa palla nera NON LA FA...trovi uno con una squadra ad cazzum e buuuuum...ti schianta!!!Io ho molte palle nere,ma se mi rimangono da prenderne 25 e 12 ori NON PUOI DARMI UNA PERCENTUALE DI ORO DELL'80%!!!Premetto che non sono un campione,ma a superstar le scatto le squadre...quindi non mi ritengo una pippa...ma online...é qualcosa di SCHIFOSO...non esiste il momentum,dice Konami???Va be...lo chiameranno in un altro modo...ma io non ho una squadra di nere allora...ho una squadra di INVISIBILI,colore sotto il bianco...ma di ke parliamo allora???Ora voi direte NON GIOCARCI...e no...scusate l'arroganza ma HO PAGATO,GIOCATO,SUDATO PER UNA SQUADRA E SE TROVO DIFETTI ORA LO DICO...MICA BESTEMMIO SE ESPONGO UNA MIA OPINIONE...siamo obiettivi e finiamola...sto pes non é perfetto...anzi...meglio il 15,secondo me...la un Ronaldo lo fermavi solo se gli sparavi alle gambe!!!
mica dico che questo pes è perfetto, ma ti posso assicurare che gli ultimi tre anni in fifa ultimate o sculi a livelli incredibili o i top non li becchi come qua(anche cacciando fuori molti soldi), e ronaldo anche qua fa la differenza ma devi livellarlo e saperlo usare(non sicuramente io ma a volte quando lo trovo contro alcuni non mi fanno alcuna paura con quel giocatore, altri mi devastano)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si...sui primi due!!!Mi veniva da gridare!!! :D

E poi io per Aubameyang sto aspettando l'agente Free finalizzazione a 5 stelle per completare la combo con gli altri due osservatori Free che ho già (altre Europa e Africa) per prenderlo, visto che ho già Lacina Traorè parcheggiato in rosa da diverso tempo, se questi maledetti cessi della Konami si danno una mossa a sganciarmelo sarebbe pure ora, visto che lo sto aspettando da più di un mese, mentre lo stesso osservatore a 2-3-4 stelle mi è già uscito diverse volte, come anche osservatori a 5 stelle tipo: Campionato Francese e Resistenza che ne ho già due uguali, pare che me lo fanno apposta, oh !!! :confused::confused::confused::mad::mad::mad:o_Oo_Oo_O
 
  • Like
Reactions: jamiefraser

jamiefraser

Pulcini
10 Gennaio 2016
93
33
18
E poi io per Aubameyang sto aspettando l'agente Free finalizzazione a 5 stelle per completare la combo con gli altri due osservatori Free che ho già (altre Europa e Africa) per prenderlo, visto che ho già Lacina Traorè parcheggiato in rosa da diverso tempo, se questi maledetti cessi della Konami si danno una mossa a sganciarmelo sarebbe pure ora, visto che lo sto aspettando da più di un mese, mentre lo stesso osservatore a 2-3-4 stelle mi è già uscito diverse volte, come anche osservatori a 5 stelle tipo: Campionato Francese e Resistenza che ne ho già due uguali, pare che me lo fanno apposta, oh !!! :confused::confused::confused::mad::mad::mad:o_Oo_Oo_O
E a me???Aspetto campionato spagnolo 5*da una vita x Cr7...max arriva a 4!!!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
chi becca le nere a questo toty o ha già tutti gli ori o è molto fortunato.. comunque Kakà ha il 7% di uscire.. quindi proverò prima a prendere 1 o 2 ori e al max rischio con Kakà.. se lo becco è sfiga nera...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,890
6,740
113
PSN ID
bernyjuve
Pes per me è sempre stato meglio di Fifa. Ti ho voluto solo dire che se fossi in questo momento alla concorrenza non avresti neanche le 2-3 7-8 -12 quelle che sono sono, palle nere. Tutto qui
Il contrario su FIFA in un giorno investendo 20 euro hai la squadra di super top è proprio per questo che gioco a pes
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Per il toty avevo solo oro e nere perchè Kaka l'ho conservato caro caro, conoscendo la " gentilezza" di Zia Konami, Comunque faccio girare un bel pò, vedo che c'è una nera ogni +/- 6 oro, clicco e per magia, una lunga fila di oro e pesco Torres...Come mai prima di schiacciare non è mai capitata questa lunga fila di oro? Tenendo conto che ho fatto girare per almeno 3 min?...Tra le partite decise e le slot, mi domando chi cazz glielo fa fare a questi di intossicarci così !?...Non sarebbe più semplice(per loro) e bello per noi, se veramente le slot fossero a caso e le partite vinte dal migliore?...scusatemi ma da settembre vedo sempre le stesse cose e mi sta annoiando parecchio. Non ditemi " non giocarci più" perchè 1 ho pagato un gioco per usarlo, 2 spero che con tutti questi utenti che si lamentano, un giorno Konami si svegli e ci lasci giocare senza intrommettersi!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
carvalho ha la combo 100% free(svincolato,DC, passaggio corto se non l'hanno cambiato) non fate i pirla come me e controllate se avete gli osservatori

Già fatto e già preso R. Carvalho con la combo Free, comprando all'asta gli osservatori a 3 stelle di Juventus, Chelsea e Brasile, visto che gli altri osservatori per completare le combo ce li ho già free prenderò Evra, Terry e Kaka e dopo avrò il 100 % di pescare solo palloni neri, che poi ne potrò pescare 3 in mezzo ai 7 che mi mancano che sono: Neuer, Buffon, Cech, J. Boateng, Godin, Alaba e Pogba.... ;) cmq se io volessi tenermi le 3 pescate del toty direttamente fino alla terza settimana lo posso fare ? Perchè non vorrei avere la brutta sorpresa che fino alla terza settimana la konami mi togliesse la possibilità di fare queste 3 pescate consecutivamente e me ne facesse fare solo una.... :confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Il solo Kakà ha il 75% di uscire? Ossignur... tocca andar di aste X lui.. pensare che l'ho svincolato dopo il clasico

Pure io purtroppo l'avevo svincolato dopo El Clasico a kakà.... ma ora lo riprenderò all'asta perchè non voglio avere brutte sorprese cn questo toty, dato che prendendo anche Terry ed Evra, sempre tramite asta, poi avrò il 100% di pescare solo palloni neri... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
La probabilità di pescarlo in una delle 3 girate è del 98,5%. (ovviamente senza contare il fatto che probabilmente se non lo peschi la prima volta la seconda volta la percentuale è più alta del 75%).

Quindi o si prende per asta o si prende nel... Toty :D

Meglio prenderlo per Asta... :D :D
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Appena preso OZIL...Non gioco con trequartista,ma non mi lamento. Ho tenuto Kakà, ma ho svincolato R. Carvalho...
Con Agente della coppa d'Africa ho preso BAKAMBU (oro) e sono curioso di provarlo...
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Pescate agente Africa free: Gervinho. Il mirino sfiora la nera si ferma sulla oro e dico -vabbhè son contento cmq- e tac....scattino indietro sulla nera! Finalmente una botta di c..o anche a me!!! :D

A me invece l'ha fatto in avanti lo scattino dopo che si era fermato sulla palla argento, sempre per Gervinho naturalmente :D :D ;) ;)
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Sapete se posso tenermi i tre agenti freezati quanto voglio ? O li devo consumare tutti entro fine settimana?

Quasi quasi prendo gli altri tramite asta cosi ho tre nere assicurate..

Infatti lo vorrei sapere anche io, perchè non vorrei che giovedì prossimo la Konami mi facesse la brutta sorpresa di togliermi la prima pescata Free del Toty vinta nella competizione contro Com.... :confused::confused:o_O
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Infatti lo vorrei sapere anche io, perchè non vorrei che giovedì prossimo la Konami mi facesse la brutta sorpresa di togliermi la prima pescata Free del Toty vinta nella competizione contro Com.... :confused::confused:o_O
io ho tenuto la pescata dello scorso toty fino oltre le tre settimana di tutta l'offerta..dovevo trovare e comprare tutti gli agenti per far una pescata 100% cosa che sono riuscito a fare. anche per questo agente farò lo stesso ; terrò i 3 toty finché non avrò solo palle black da pescare(mi mancano solo due oro torres ed evra) quindi non vi preoccupate potete tenere il toty finché vi pare ...ho visto video di youtube di gente che aveva l'agente dei volti (quello dove il migliore era pjanic della juve) messi dopo la scadenza ancora da spacchettare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,878
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden