io pure. pescato adesso al primo tentativoAl 1 giro preso Salah qualcuno sa dirmi com'è?
Guarda credo di essere stato il primo a postare la lista nel vecchio topic ma in queste settimane mi ero concentrato sulle aste per Vidal e Griezmann , quindi sono rimasto senza gp .. Mi ero illuso che stavolta le percentuali sarebbero stato perlomeno "veritiere" ed invece no Konami ci prende per il culo anche stavolta ..Ma infatti collione io ... c'ho speso pure tempo a fare la lista....magari potevo pure comprarlo qualcuno
sei Culio Velasco...ahahaha, no no, perchè ?![]()
![]()
PALLONE NERO
Messi, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Puyol, Robben, Di Maria, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Reus, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Snejder, Xavi
PALLONE ORO
Dani Alves, Casillas, Fernando Torres, Ricardo Carvalho, Terry.
Quesi sono quelli che mi mancano... non riuscirò nemmeno stavolta ad avere il fenomeno r9!
io pure. pescato adesso al primo tentativo
Io su 20 giri SOLO ARGENTI e al toty Terry...mi sa che passerò alla concorrenza l'anno prossimo...mi sono sentito veramente offeso dalle percentuali di Konami...detto in parole povere NON MI PRENDONO PIÙ PER I FONDELLI;[due persone su due hanno pescato Salah al primo tentativo del nuovo agente???
Informatemi su un probabile bug che da salah la prima volta
Incredibile,ho un nervoso che mo spacco tutto...bastardi di merIo su 20 giri SOLO ARGENTI e al toty Terry...mi sa che passerò alla concorrenza l'anno prossimo...mi sono sentito veramente offeso dalle percentuali di Konami...detto in parole povere NON MI PRENDONO PIÙ PER I FONDELLI;[
10 pescate e guarda caso l ultime dieci della lista...ma stiamo scherzando dopo ore di gioco x sti gp e mi prendono per il culo...Hahahadue persone su due hanno pescato Salah al primo tentativo del nuovo agente???
Informatemi su un probabile bug che da salah la prima volta
Io su 20 giri SOLO ARGENTI e al toty Terry...mi sa che passerò alla concorrenza l'anno prossimo...mi sono sentito veramente offeso dalle percentuali di Konami...detto in parole povere NON MI PRENDONO PIÙ PER I FONDELLI;[
Ho gli ultimi 11 della listaUndicesima palla ben you sef vg75
Ho fatto un video su Youtube per dire che è tutto falso...prima di pescare ho detto che prendevo kaka e cosi e stato....mago?2 Toty e 2 palle argento e tra l altro solo quella c'era di argento...l anno prossimo addio konami...questo è un gioco taroccato,cosa ti aspetti da sti cinesi di mer
ma scusate con quello che spendete per prendere osservatori per oro inutili non fate prima a fare l'asta per le black che volete?