Pescate settimana 19/01

ma scusate con quello che spendete per prendere osservatori per oro inutili non fate prima a fare l'asta per le black che volete?

• Mi piace
Reazioni: Raphel78
Ma infatti collione io ... c'ho speso pure tempo a fare la lista....magari potevo pure comprarlo qualcuno
Guarda credo di essere stato il primo a postare la lista nel vecchio topic ma in queste settimane mi ero concentrato sulle aste per Vidal e Griezmann , quindi sono rimasto senza gp .. Mi ero illuso che stavolta le percentuali sarebbero stato perlomeno "veritiere" ed invece no Konami ci prende per il culo anche stavolta ..

PALLONE NERO

Messi, Luiz Nazario da Lima Ronaldo, Thiago Silva, Bale, Boateng, Henry, Ibrahimovic, Neymar, Ronaldinho, Sergio Ramos, Buffon, Iniesta, Pogba, Kroos, Puyol, Robben, Di Maria, Godin, Griezmann, Modric, Ozil, Reus, Cech, Marcelo, James Rodriguez, Snejder, Xavi

PALLONE ORO

Dani Alves, Casillas, Fernando Torres, Ricardo Carvalho, Terry.

Quesi sono quelli che mi mancano... non riuscirò nemmeno stavolta ad avere il fenomeno r9!

Ascoltami bene, potresti avere ben il 60% delle possibilità di prendere il fenomeno.

Intanto ti prendi questi tre Toty, e te li metti da parte

Dopo di che tramite le aste ti prendi tutti 35 giocatori non leggende, cosi te ne rimarranno soltanto 5

Ed infine sbanchi il prossimo agente clasico.

:D

• Mi piace
Reazioni: shinzelkin
Come si fa a non andare a ripassare tutto il calendario....
Una rosa piena di portieri e prendo quella pippa di casillas..
Che vergogna

due persone su due hanno pescato Salah al primo tentativo del nuovo agente???

Informatemi su un probabile bug che da salah la prima volta
Io su 20 giri SOLO ARGENTI e al toty Terry...mi sa che passerò alla concorrenza l'anno prossimo...mi sono sentito veramente offeso dalle percentuali di Konami...detto in parole povere NON MI PRENDONO PIÙ PER I FONDELLI;[

Ho fatto un video su Youtube per dire che è tutto falso...prima di pescare ho detto che prendevo kaka e cosi e stato....mago?2 Toty e 2 palle argento e tra l altro solo quella c'era di argento...l anno prossimo addio konami...questo è un gioco taroccato,cosa ti aspetti da sti cinesi di mer

Io su 20 giri SOLO ARGENTI e al toty Terry...mi sa che passerò alla concorrenza l'anno prossimo...mi sono sentito veramente offeso dalle percentuali di Konami...detto in parole povere NON MI PRENDONO PIÙ PER I FONDELLI;[
Incredibile,ho un nervoso che mo spacco tutto...bastardi di mer

S
due persone su due hanno pescato Salah al primo tentativo del nuovo agente???

Informatemi su un probabile bug che da salah la prima volta
10 pescate e guarda caso l ultime dieci della lista...ma stiamo scherzando dopo ore di gioco x sti gp e mi prendono per il culo...Hahaha

Il Giovedì non si pesca, perché è normale che sembriamo invasati se peschiamo il primo giorno utile (in realtà siamo invasati). Bisogna sempre aspettare almeno il weekend, io pesco sempre meglio.

le medie ponderate in base al colore della palla le conosciamo da settembre...possono essere discutibili, ma sono quelle.

Passa pure alla concorrenza, in questa settimana di Toty, sto guardando (anche con un certo schifo) i vari youtubers che spendono 100 euro al giorno per i F*** points prendendo al massimo 2 toty...

Nel loro caso sono le visual che li ripagano...ma nel tuo??? Passa pure alla concorrenza....

Ho fatto un video su Youtube per dire che è tutto falso...prima di pescare ho detto che prendevo kaka e cosi e stato....mago?2 Toty e 2 palle argento e tra l altro solo quella c'era di argento...l anno prossimo addio konami...questo è un gioco taroccato,cosa ti aspetti da sti cinesi di mer

Ma quale mago....kaka era l'unico argento. gli argenti hanno una percentuale di uscita del 75 percento....

Guarda che magia che ti faccio: se svincoli kaka ogni volta e peschi 100 volte, almeno 75 ti esce kaka...

ora chiamami pure mago Matano...

• Mi piace
Reazioni: write84
ma scusate con quello che spendete per prendere osservatori per oro inutili non fate prima a fare l'asta per le black che volete?

in media un agente 5* di una squadra costa tre volta il 4*.

Inoltre per fare la combo 5* devi per forza avere scout da 5*. Per la combo 4* puoi fare la media 5-4-3.

e' un'opportunità in più per portarsi a casa qualche bella legenda.

Io ho solo una palla nera, me ne servono a tutti i costi almeno un paio!

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom