Benvenuto nel club!ED ECCOOOOOOOOOOOOO! L'unico che avevo svincolato dall'agente clasico....CASILLAS!!!! Ripreso! Non si smentiscono mai! Tutte cazzate! VAFFANCULO!
Giusto per dire ma ho 8 NERE E 5 ORO. Ovviamente ho preso la oro che avevo già![]()
Benvenuto nel club!ED ECCOOOOOOOOOOOOO! L'unico che avevo svincolato dall'agente clasico....CASILLAS!!!! Ripreso! Non si smentiscono mai! Tutte cazzate! VAFFANCULO!
Giusto per dire ma ho 8 NERE E 5 ORO. Ovviamente ho preso la oro che avevo già![]()
Velocissimo...poca potenza tiro ma un buon controllo pallaAl 1 giro preso Salah qualcuno sa dirmi com'è?
Pensavo lo stesso!!Sapete se posso tenermi i tre agenti freezati quanto voglio ? O li devo consumare tutti entro fine settimana?
Quasi quasi prendo gli altri tramite asta cosi ho tre nere assicurate..
La cosa che da più fastidio è che nonostante uno abbia il doppio delle palle nere da prendere rispetto alle oro, quando giri ti escono comunque tutte le oro e poche nere. Che merdata. Son sicuro che uno potrebbe avere 30 palle nere e 3 oro da prendere, che comunque al momento della ruota, vedrebbe solo o quasi oro. ComplimentiBenvenuto nel club!
Ok grazieVelocissimo...poca potenza tiro ma un buon controllo palla
Si hai ragione però io personalmente sono stufo di queste percentuali assurde , avevo da prendere 25 nere e nella roulette si vedevano solo palle oro .. Basta non se ne può piùFate le aste per prendere Gli ori e kaká!!
Hai ragione...io ho 20 palle nere per questo agente...spero di prendere almeno kakáSi hai ragione però io personalmente sono stufo di queste percentuali assurde , avevo da prendere 25 nere e nella roulette si vedevano solo palle oro .. Basta non se ne può più
Si sono riversati tutti sulle aste questa settimana , girano prezzi più folli del solito .. Volevo prendere Casillas ed Evra e Juve e porto 4* girano sui 50k in prima fase !Hai ragione...io ho 20 palle nere per questo agente...spero di prendere almeno kaká
Caspita...vanno bene quelli che avevano formato alloraSi sono riversati tutti sulle aste questa settimana , girano prezzi più folli del solito .. Volevo prendere Casillas ed Evra e Juve e porto 4* girano sui 50k in prima fase !
Fate le aste per prendere Gli ori e kaká!!
Ahah grandeHo già preso R. Carvalho con la combo Free al 100% per completare la combo di Kakà mi manca solo l'osservatore "Trequartista", per Terry devo prendere solo l'osservatore Chelsea 4 stelle e per Evra l'osservatore juve a 4 stelle, quindi farò le aste così avrò 3 palloni neri assicuratii e cmq controllerò ogni giorno i giocatori che ci saranno in prestito, sia mai che Terry ed Evra escono da prendere in prestito in queste 3 settimane....![]()
Si sono riversati tutti sulle aste questa settimana , girano prezzi più folli del solito .. Volevo prendere Casillas ed Evra e Juve e porto 4* girano sui 50k in prima fase !
Ahah grande
Mi correggo, ho controllato i vari agenti per fare le combo per prendere questi giocatori, siccome ho contatto fisico a 5 stelle per Terry, e controllo del corpo per Evra pure a 5 stelle, per completare la combo mi basta prendere gli Agenti Chelse e Juventus a 3 anzichè a 4 stelle, e andiamoooo !!!!![]()