Pescate settimana 18 ottobre

Ieri sera ultima pescata mi esce rakitic, provato una partita, ma è impressione mia o schierarlo è come avere un giocatore in meno in campo?

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Avevo 200 monete e le ho buttate sul Milan sperando di prendere il Pipa.. mi é uscito calhanoglu per ben 2 volte assurdo.. a sto punto tento di racimolarne altre 100 sperando mi esca una terza volta così posso fare lo scambio.. male che vada alleno il primo che ha già giocato qualche partita.

Avevo 200 monete e le ho buttate sul Milan sperando di prendere il Pipa.. mi é uscito calhanoglu per ben 2 volte assurdo.. a sto punto tento di racimolarne altre 100 sperando mi esca una terza volta così posso fare lo scambio.. male che vada alleno il primo che ha già giocato qualche partita.
com'era il detto...
non c'è 2 senza 3 ...:rolleyes:
ecco...vai tranquillo:D

ps altro nickname baggio..... :eek::eek::eek:

dino o roberto?

images

• Mi piace
Reazioni: baggio76
se ti portassi a mangiare per 30 giorni ostriche e caviale ...
il trentunesimo di sicuro mi chiederesti uno spago aglio olio e peperoncino ...fidati;)
poi meglio averla sempre a disp.:oops: su questo credo sian tutti d'accordo:rolleyes::D
Vero, però se proprio si deve mangiare a menù fisso della casa, meglio avere 30 giorni di ostriche e champagne che 30 di spago e tavernello ;)

Vero, però se proprio si deve mangiare a menù fisso della casa, meglio avere 30 giorni di ostriche e champagne che 30 di spago e tavernello ;)
eppure so convinto che dopo un po stanca anche la belen .... ti stanchi pure delle ostriche e champagne...
alla lunga stufa tutto... anche guidare una ferrari!;):rolleyes:

mè ...con lo spago er tavernello.... te saluta venticello!:D:D:D:D:D

ora basta ot che poi andiamo vs il regolamento:p !
prima che rientrano dalla pausa pranzo:oops::D

upload_2018-10-22_14-19-55.jpeg

• Mi piace
Reazioni: Koan
eppure so convinto che dopo un po stanca anche la belen .... ti stanchi pure delle ostriche e champagne...
alla lunga stufa tutto... anche guidare una ferrari!;):rolleyes:

mè ...con lo spago er tavernello.... te saluta venticello!:D:D:D:D:D

ora basta ot che poi andiamo vs il regolamento:p !
prima che rientrano dalla pausa pranzo:oops::D

Visualizza allegato 106589

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,517
Ultimo utente registrato
sc88cocom

Utenti online