quotone..
e sopratutto non dategli un euro.....
andate a m......tte piu tosto!![]()
Per chi non è fidanzato allora si, meglio spenderli per andare a donne !!!
quotone..
andate a m......tte piu tosto!![]()
Non è neanche da dire , li si spendono soldi per svuotare le balls , qui per pescarle
quotone..
andate a m......tte piuttosto!![]()
ahahahaha il geometra Calboni che cita Bestrivolto a tutti...
specie quelli fidanzati o sposati!
anzi, quelli sono ancora piu stufi di mangiare sempre la stessa minestra!
Visualizza allegato 106584
solo che al posto di alcool dice scotcesahahahaha il geometra Calboni che cita Best![]()
SI..Ieri sera ultima pescata mi esce rakitic, provato una partita, ma è impressione mia o schierarlo è come avere un giocatore in meno in campo?
com'era il detto...Avevo 200 monete e le ho buttate sul Milan sperando di prendere il Pipa.. mi é uscito calhanoglu per ben 2 volte assurdo.. a sto punto tento di racimolarne altre 100 sperando mi esca una terza volta così posso fare lo scambio.. male che vada alleno il primo che ha già giocato qualche partita.
SI..
anche a me non mi fa impazzire...
lo trovo lento e troppo macchinoso....
preferisco altri cc a lui.
a chi lo dici....Gli preferisco mille volte Rabiot
Però se la stessa minestra è sempre buona...rivolto a tutti...
specie quelli fidanzati o sposati!
anzi, quelli sono ancora piu stufi di mangiare sempre la stessa minestra!
Visualizza allegato 106584
se ti portassi a mangiare per 30 giorni ostriche e caviale ...Però se la stessa minestra è sempre buona...![]()
![]()
![]()
se ti portassi a mangiare per 30 giorni ostriche e caviale ...
il trentunesimo di sicuro mi chiederesti uno spago aglio olio e peperoncino ...fidati
poi meglio averla sempre a disp.su questo credo sian tutti d'accordo
![]()
Si, ho notato... tre scotces e un don perignonsolo che al posto di alcool dice scotces
#idolo
Vero, però se proprio si deve mangiare a menù fisso della casa, meglio avere 30 giorni di ostriche e champagne che 30 di spago e tavernellose ti portassi a mangiare per 30 giorni ostriche e caviale ...
il trentunesimo di sicuro mi chiederesti uno spago aglio olio e peperoncino ...fidati
poi meglio averla sempre a disp.su questo credo sian tutti d'accordo
![]()
eppure so convinto che dopo un po stanca anche la belen .... ti stanchi pure delle ostriche e champagne...Vero, però se proprio si deve mangiare a menù fisso della casa, meglio avere 30 giorni di ostriche e champagne che 30 di spago e tavernello![]()

eppure so convinto che dopo un po stanca anche la belen .... ti stanchi pure delle ostriche e champagne...
alla lunga stufa tutto... anche guidare una ferrari!
mè ...con lo spago er tavernello.... te saluta venticello!
ora basta ot che poi andiamo vs il regolamento!
prima che rientrano dalla pausa pranzo
Visualizza allegato 106589
GrazieeTi dico solo che ieri è finalmente arrivato il terzo, ma solo perché ho tanta gente in quel ruolo, ma lui non è affatto male
Ah okho Ter Stegen ma non ho abilità gestionali purtroppo