Pescate settimana 18 ottobre

Io ho pescato di nuovo mbappe... Ne avevo già due e li ho tenuti fino alla settimana scorsa! Poi uno l'ho allenato con se stesso.... E adesso mi è uscito il terzo mbappe.. Peccato che non posso fare più lo scambio! Se lo alleno ancora con se stesso mi sa che arriva a 100 di vgg

Dopo 3 Douglas Costa , ho deciso di svincolarlo per prendere Ronaldoooooooo!!!! Peccato che partono dal livello 1!! Tanto sono sicuro che Douglas Costa me lo rida....

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
alla fine ho imboccato, ho fatto 15 girate con questo pool, solo 6 nere: Godin, Varane, Modric, Sergio Ramos, Verratti, Lukaku.
La qualità delle palle è molto buona, ma certo me ne sarei aspettate almeno un paio in più...
Sono comunque contento, sergio ramos e modric sarebbero andati a migliorare il mio 11 titolare, quindi bene così
Anche io 15 giri e 6 palle nere..un po' una delusione viste le tante Black presenti in questo pool. Però non ci lamentiamo, alla fine ho beccato de bruyne che desideravo parecchio.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Questo sarà l' agente dei doppioni immagino....me ne sono usciti a bizzeffe.... Ormai credo che tra poco avremo le squadre tutte uguali....

Ragazzi scandaloso ho trovato calhanoglu l'ho messo allenatore per se stesso mi ha dato solo 23000 exp 4 livelli. ..
Pensa io che delusione!!! Ho trovato due Romagnoli ovviamente uno trasformato in allenatore per il gemello....... È quanto mi da di exp?? Solo 9000 punti salendo solo 2 livelli, scandaloso !!!! Gente che ha preso più di 50.000!!

Pensa io che delusione!!! Ho trovato due Romagnoli ovviamente uno trasformato in allenatore per il gemello....... È quanto mi da di exp?? Solo 9000 punti salendo solo 2 livelli, scandaloso !!!! Gente che ha preso più di 50.000!!
Altro che 50 ..... Pure 100 e passa

• Mi piace
Reazioni: concy81
4 giri pool una nera ....spero vivamente di trovare uno tra neymar e ronaldo

Ma conviene così tanto scambiare 3 neri per avere un liv1??
E poi vorrei tantissimo Oney .. più di Cristiano dite che son scemo io?

Vi faccio 1 domanda (perdonate la mia ignoranza) ho pescato adesso un doppio Donnarumma...
A parte il fatto che sono rossonero e non lo scarterei MAI ...
A parte che secondo me è il portiere più forte del gioco (considerati i 73 livelli di crescita)
Questo Donnarumma potenziato non lo potrò più pescare dal momento che si hanno "solo"3 possibilità giusto ? Quindi l'ipotesi di raggiungere la tripla x poter fare lo scambio è andata giusto ? O no ! Se lo pesco col pool non sarà lo stesso Donnarumma quindi inutile tenerli tutti e 2 ! Cosa mi consigliate di fare ?
A proposito nelle altre pescate sono arrivati anche Higuain Icardi K.Balde e Vrsaljko.
Fatemi sapere x favore grazie ciao!

6 giri 2 nere inutili per me benatia e godin....volevo Ronaldo o neymar:(:(:(:(ora sto messo talmente tanto male con i contratti che non potrò più girare per questa settimana ...peccato dall inizio del gioco ho già speso 50€ ....che tristezza ho una bellissima squadra già avrò reso allenatori almeno 20 palle nere de non di più ...solo che livellare i giocatori e difficilissimo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom