Pescate settimana 18/05

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,860
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
scusami ma i file che prendo dal sito per le divise sono in png o jpg come creo il file bin cui poi aggiungere vicino i png di ciascuna divisa ?
No sono.bin i file nell' ultima pagina della discussione e poi i PNG li prendi dalla pagina dei kit creator
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Hai fatto un colpaccio...;);)
Ed ora dopo aver finalmente vinto la Point Tally - al nono o decimo tentativo perdendo il 90% delle partite e passando dagli 800 ai 649 di valutazione, un bagno di sangue!!! - con l'agente conquistato ho pescato un altro gioiellino inseguito da mezza Europa, forma 3 J. CORREA.
Mi sa che questo va dritto dritto ad allenare Hamsik.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Già mi vedo, quando ci sarà l'agente campionato italiano..
i campionissimi di Milan, inda e lazzio..
I vari:
Hoedt,lombardi,sssapata,Antonelli,strakosha,Carrizo ecc ecc
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ed ora dopo aver finalmente vinto la Point Tally - al nono o decimo tentativo perdendo il 90% delle partite e passando dagli 800 ai 649 di valutazione, un bagno di sangue!!! - con l'agente conquistato ho pescato un altro gioiellino inseguito da mezza Europa, forma 3 J. CORREA.
Mi sa che questo va dritto dritto ad allenare Hamsik.

Mi è successa la stessa cosa, per iniziare non mi trova avversari in tempi accettabili..poi, gioco è perdo 2-4, in maniera particolare..non avendo bisogno di questo agente, non mi dannero' per vincerla..anzi..
 

AgenteXIII

Primi Calci
16 Dicembre 2016
8
0
1
PSN ID
AgenteXIII
Devi scaricare i file Bin e sostituirli un o per uno
Ho trovato i bin e li ho installati, mi fa aggiungere ora la 3 e 4 maglia ma non mi vede le maglie caricare manualmente dandomi per altro le divise 1 e 2 bloccate dicendo che non possono essere modificate
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,860
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Ho trovato i bin e li ho installati, mi fa aggiungere ora la 3 e 4 maglia ma non mi vede le maglie caricare manualmente dandomi per altro le divise 1 e 2 bloccate dicendo che non possono essere modificate
Puoi aggiungere la 4 e caricare quella che vuoi
 

AgenteXIII

Primi Calci
16 Dicembre 2016
8
0
1
PSN ID
AgenteXIII
Puoi aggiungere la 4 e caricare quella che vuoi
Il problema che ho ora è che non mi vede i png delle divise che voglio aggiungere, per esempio per la serie a nella sezione incolla vedo solo le maglie di Juventus e Sassuolo più tutte le straniere, come faccio per esempio ad aggiungere una divisa per l'Inter o il Milan ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,860
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Il problema che ho ora è che non mi vede i png delle divise che voglio aggiungere, per esempio per la serie a nella sezione incolla vedo solo le maglie di Juventus e Sassuolo più tutte le straniere, come faccio per esempio ad aggiungere una divisa per l'Inter o il Milan ?
Ma le hai messe nella cartella we Pes tutte le divise che vuoi caricare?
Poi cmq è gestione dati USB carica immagine è carichi tutte le divise che vuoi poi torni indietro e vai dove eri prima e puoi incollare le divise che hai caricato cmq divisa s
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Decido di buttare 10.000 cash nell'agente speciale. Massì. Si vive una volta sola.
La ruota si ferma ed appare tale JOSEBA ZALDÚA.
Bidone assoluto, decido di convertirlo in allenatore a stretto giro e di non fargli nemmeno fare le 10 partite tanto nemmeno li uso i terzini.
Ma non ci sto. Non ci sto a finire così. Con l'amaro in bocca decido dunque di fare un altro giro, pensando: tanto non me lo ridà due volte di seguito.
Ebbene.
Ancora lui tale e quale: me lo ridà.
Si aprono due scenari: riderci sopra o diventare un serial killer ma, allo stato attuale delle cose, la prima ipotesi mi sembra decisamente non praticabile.
:D
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Decido di buttare 10.000 cash nell'agente speciale. Massì. Si vive una volta sola.
La ruota si ferma ed appare tale JOSEBA ZALDÚA.
Bidone assoluto, decido di convertirlo in allenatore a stretto giro e di non fargli nemmeno fare le 10 partite tanto nemmeno li uso i terzini.
Ma non ci sto. Non ci sto a finire così. Con l'amaro in bocca decido dunque di fare un altro giro, pensando: tanto non me lo ridà due volte di seguito.
Ebbene.
Ancora lui tale e quale: me lo ridà.
Si aprono due scenari: riderci sopra o diventare un serial killer ma, allo stato attuale delle cose, la prima ipotesi mi sembra decisamente non praticabile.
:D
Ussignur...ti capisco...guarda per me questo agente speciale è da evitare (avrei solo 4 palle nere da prendere con il 3% di probabilità...). Se il prossimo agente dovessero essere per campionato italiano o francese farò come per questo: 3 giri gratis e attendo quello della finale champions dove, avendo tutti i giocatori di Real Madrid e Juve confido di poter prendere eventuali altri giocatori toty (come fecero nel 2016) o, non si sa mai, le leggende...;)
 

AgenteXIII

Primi Calci
16 Dicembre 2016
8
0
1
PSN ID
AgenteXIII
Ma le hai messe nella cartella we Pes tutte le divise che vuoi caricare?
Poi cmq è gestione dati USB carica immagine è carichi tutte le divise che vuoi poi torni indietro e vai dove eri prima e puoi incollare le divise che hai caricato cmq divisa s
Si funziona grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Decido di buttare 10.000 cash nell'agente speciale. Massì. Si vive una volta sola.
La ruota si ferma ed appare tale JOSEBA ZALDÚA.
Bidone assoluto, decido di convertirlo in allenatore a stretto giro e di non fargli nemmeno fare le 10 partite tanto nemmeno li uso i terzini.
Ma non ci sto. Non ci sto a finire così. Con l'amaro in bocca decido dunque di fare un altro giro, pensando: tanto non me lo ridà due volte di seguito.
Ebbene.
Ancora lui tale e quale: me lo ridà.
Si aprono due scenari: riderci sopra o diventare un serial killer ma, allo stato attuale delle cose, la prima ipotesi mi sembra decisamente non praticabile.
:D
Anch'io anch'io!! Serial killer anch'io! :D:D:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,364
Utenti registrati
64,989
Ultimo utente registrato
s4mur41