Pescate settimana 18/05

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Aubemayang è sicuramente buono.
Ma è proprio il concetto di creare ennesimi giocatori fittizi che per quanto mi riguarda non aggiunge nulla di interessante al gioco. Poi con queste stelline, ritocchini, lifting e parrucchini la situazione mi sembra quasi ridicola e paradossale.
La cosa più paradossale è che konami abbia fatto ambasciatori questi 4 ed abbia poi cancellato dal gioco grandi campioni come Lewandowski e ribery.
.. Inconcepibile!! Poi anche svenandosi in aste x giocatori del Bayern svincolati c'è anche la fregatura di.nn ricevere aggiornamenti settimanali degli stati forma....Questo fattore fa sì che nn.convenga acquisire giocatori svincolati e tutto il discorso dell'edit maglia e nomi va a farsi benedire.....Che vi frega avere 50 giocatori del campionato tedesco con nomi reali e maglie perfette che poi in myclub nn ricevono aggiornamenti?????
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Uso solo i giri free e mi tengo i GP per l'Agente Finale CL (sperando ci sia).
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Parlate con Ausilio...;););):D:D
Ausilio nn potrà mai dire la verità....Che lo hanno preso xche lo pagavano gli sponsor... Un po' come quelle famiglie che danno soldi alle società calcistiche x tenere i propri figli in panchina o peggio x farli giocare.....Se ne sono viste di pippe in questi anni in giro x l'Italia
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Secondo me le metteranno o il 1 giugno oppure l'8...ci sono ancora le leggende del Borussia!!!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
A meno che non fai solo ed esclusivamente cross, non esiste una P più forte. La mette dentro da qualsiasi posizione, destro, sinistro. Non scherziamo :)
concordo, però anche chi non gioca a cross ha un altro problema, dalla rimessa col portiere(o lancio con i difensori) zero lanci lunghi altrimenti è sempre del difensore avversario
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
A meno che non fai solo ed esclusivamente cross, non esiste una P più forte. La mette dentro da qualsiasi posizione, destro, sinistro. Non scherziamo :)
Quoto...è il mio incubo peggiore...come tira butta giù la porta e mi sembra perfino più forte dei valori mostrati
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online