Pescate settimana 18/05

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Ieri 5 pescate Consecutive + la 6a dopo un ora e 6 argenti, tra cui ancheun portiere che a lv 50 ha vgg 79... Non dico altro.
pescata la DECIMA (10a!) palla argento Xabi Preito; non mi bastano i miei 145 slot. preferisco tenere Gelson Fernandes, Dier, Bazoer, Talisca Ward , Laxat, Salibur
e compagnia a 25 che queste mezze tacche a 50.
Con l'altro account ho preso almeno Fernando e Bolasie.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
pescata la DECIMA (10a!) palla argento Xabi Preito; non mi bastano i miei 145 slot. preferisco tenere Gelson Fernandes, Dier, Bazoer, Talisca Ward , Laxat, Salibur
e compagnia a 25 che queste mezze tacche a 50.
Con l'altro account ho preso almeno Fernando e Bolasie.

approfitto di ciò che hai scritto per fare una domanda. Ma mi potete spiegare l'utilità di avere 2 account? secondo me è meglio avere un account con piu giocatori, piuttosto che 2 con meno e magari pure tanti doppi
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Xeanor

Primi Calci
30 Settembre 2010
16
2
3
appena pescato neymar con overall 96 fresco fresco :D

Ragazzi una domanda, ma quindi i giocatori resteranno per sempre livello 50 giusto? O durano fino alla fine della promozione cioe fino al 25 maggio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
approfitto di ciò che hai scritto per fare una domanda. Ma mi potete spiegare l'utilità di avere 2 account? secondo me è meglio avere un account con piu giocatori, piuttosto che 2 con meno e magari pure tanti doppi
Non paghi il plus
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
approfitto di ciò che hai scritto per fare una domanda. Ma mi potete spiegare l'utilità di avere 2 account? secondo me è meglio avere un account con piu giocatori, piuttosto che 2 con meno e magari pure tanti doppi

Faccio il cattivello. .migliorare le proprie stats. .
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
Grazie..sempre prezioso sei..ti faccio sapere..si vede che non toccava una play e Pes da 10 anni?
Cmq io mi sono aggiunto le divise classiche per tutta la serie a il barca bvb la premier l atletico il Real psg Lione e Ajax quando vuoi le installiamo
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Stavo pensando, ma i liv.50 pescati cn questo agente, hanno già sviluppato tutti i legami tattici, o no possono farlo?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
Scusa bernyjuve potresti dirmi come inserire i file delle divise classiche, grazie
C'è una discussione apposta si chiama 3 maglia squadre licenziate e poi vai sull' altra discussione maglie classiche e fantasy e scarica le maglie che vuoi una volta scaricato tutto ti spiego
 
F

Faberuk

Guest
Agente free ivarof mi da una nera peter ceck...con i 2 free 2 ori benat cc e tremolinas ts
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mi elenchi gli 11 toty per piacere?
Mah francamente non saprei ma saranno fraquesti credo...
Messi, Cristiano Ronaldo, Ronaldo, Thiago Silva, Henry, Ronaldinho, Ibrahimovic, Sergio Ramos, Neuer, Bale, J. Boateng, Neymar, Iniesta, Pogba, Puyol, Buffon, Robben, Kroos, Fabregas, Pique, Modric, Godin, Di Maria, Ozil, Griezmann, Reus, Cech, Marcelo, Alaba, J. Rodriguez, Xavi, Sneijder, Bonucci, Dani Alves, Casillas, Terry, Fernando Torres, Carvalho, Evra e Kaka.
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Mah francamente non saprei ma saranno fraquesti credo...
Messi, Cristiano Ronaldo, Ronaldo, Thiago Silva, Henry, Ronaldinho, Ibrahimovic, Sergio Ramos, Neuer, Bale, J. Boateng, Neymar, Iniesta, Pogba, Puyol, Buffon, Robben, Kroos, Fabregas, Pique, Modric, Godin, Di Maria, Ozil, Griezmann, Reus, Cech, Marcelo, Alaba, J. Rodriguez, Xavi, Sneijder, Bonucci, Dani Alves, Casillas, Terry, Fernando Torres, Carvalho, Evra e Kaka.
Mah francamente non saprei ma saranno fraquesti credo...
Messi, Cristiano Ronaldo, Ronaldo, Thiago Silva, Henry, Ronaldinho, Ibrahimovic, Sergio Ramos, Neuer, Bale, J. Boateng, Neymar, Iniesta, Pogba, Puyol, Buffon, Robben, Kroos, Fabregas, Pique, Modric, Godin, Di Maria, Ozil, Griezmann, Reus, Cech, Marcelo, Alaba, J. Rodriguez, Xavi, Sneijder, Bonucci, Dani Alves, Casillas, Terry, Fernando Torres, Carvalho, Evra e Kaka.
Ho trovato sono buffon boateng ramos Pique bonucci Modric kroos Iniesta messi griezmann e cr7
 

AgenteXIII

Primi Calci
16 Dicembre 2016
8
0
1
PSN ID
AgenteXIII
C'è una discussione apposta si chiama 3 maglia squadre licenziate e poi vai sull' altra discussione maglie classiche e fantasy e scarica le maglie che vuoi una volta scaricato tutto ti spiego
Ho visto la discussione, in pratica devo aggiungere la 3 e 4 maglia alle squadre già licenziate per poter poi importare le divise classiche che voglio una per una, solo non ho capito cosa modificare per avere la 3 e 4 maglia, nessuno ha un file opzione già disponibile ?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,852
6,716
113
PSN ID
bernyjuve
Ho visto la discussione, in pratica devo aggiungere la 3 e 4 maglia alle squadre già licenziate per poter poi importare le divise classiche che voglio una per una, solo non ho capito cosa modificare per avere la 3 e 4 maglia, nessuno ha un file opzione già disponibile ?
Devi scaricare i file Bin e sostituirli un o per uno
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io sfido chiunque a trovare una pescata migliore della mia. 1 giro solo, preso BONERA
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,085
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77