Pescate settimana 18/05

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,904
6,749
113
PSN ID
bernyjuve
Confermo, da prendere secondo me ci sono solo inaki, san José e bakambu
È buono San José?
Appena pescato Mathieu 87.
Cmq guardando i nomi li immezzo mi servono solo aduriz gameiro vrsaljko e andre gomez tutti e quattro svincola ti per far posto ai livello 50 inglesi
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
ti posso dire la mia, Can l'anno scorso mi ha tormentato e quest'anno l'ho combato all'inizio, per me è mezzo buggato, grande posizionamento, ma statistiche alla mano non regge il confronto, ovviamente.
io andrei su krik e dier, se non devi smazzarti troppo per livellarli. krik mi sta dando grosse soddisfazioni anche lui, idem dier, e quel colpo di testa FA.
Infatti è quello che stavo pensando.....Ma mi dispiace troppo chiccare Can liv50!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
È buono San José?
Appena pescato Mathieu 87.
Cmq guardando i nomi li immezzo mi servono solo aduriz gameiro vrsaljko e andre gomez tutti e quattro svincola ti per far posto ai livello 50 inglesi

Mathieu e André gomes svincolati..André Gomes, pescato 2 volte..girero' soltanto le pescate gratuite..questo agente non fa per me..inutile farmare..sfruttero' le Pes league per accantonare..cmq stanno per finire anche quelle..sigh
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ho l'incubo di riprendere per la quinta volta PEDRO LEON!...

LOL, ti capisco. Io pure dopo aver preso (e oramai svincolato) tutti gli argenti possibili di Atletico e Monaco, ho il terrore di riprendere Vrsajliko, Oblak e compagnia cantando. Solo giri free per me sta settimana :)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
LOL, ti capisco. Io pure dopo aver preso (e oramai svincolato) tutti gli argenti possibili di Atletico e Monaco, ho il terrore di riprendere Vrsajliko, Oblak e compagnia cantando. Solo giri free per me sta settimana :)
Idem con patate.....
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
È buono San José?
Appena pescato Mathieu 87.
Cmq guardando i nomi li immezzo mi servono solo aduriz gameiro vrsaljko e andre gomez tutti e quattro svincola ti per far posto ai livello 50 inglesi
Cioè oltre inaki hai pescato pure san José? Eri tu quello di inaki vero? Pensa che sederino, già hai pescato tutti quelli decenti :D

Aduriz io ho kikkato, ma è buono?

André gomes l'ho preso al day one e secondo me è assolutamente inutile, una pippa totale
 
  • Like
Reactions: jakobaus

skifami

Pulcini
27 Dicembre 2015
85
21
8
perchè non rimettono le leggende??????

tutto l'anno che infilano giocatori di barca, real, atletico ovunque
 

micter

Allievi A
2 Ottobre 2010
917
210
43
PSN ID
Micter69
Vadi fuori tema un attimo...
Siamo sicuri che metteranno l'agente finale champions?
Perché per sbancare English league vg 50 ho dovuto svincolare un po di giocatori di Juve e real....
L' anno scorso c'erano solo i giocatori delle finaliste oppure ci abbinarono altro?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,904
6,749
113
PSN ID
bernyjuve
Cioè oltre inaki hai pescato pure san José? Eri tu quello di inaki vero? Pensa che sederino, già hai pescato tutti quelli decenti :D

Aduriz io ho kikkato, ma è buono?

André gomes l'ho preso al day one e secondo me è assolutamente inutile, una pippa totale
Si le prime due pescate poi la terza Mathieu al che altro giro free versus com e aspetto l altro agente
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se nn erro solo finaliste più 11 toty
Magari...visto che ho sbancato agente semifinali qui mi rimarrebbero solo gli 11 TOTY.
Ad oggi ho già 200.000 crediti...per quando ci sarà questo fantomatico agente ne avrò almeno 400.000...:-D
Sperem!
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Io mi sa questo agente lo salto proprio , pochi sono i giocatori che mi interessano e visto com'è andato con l agente scorso non spreco gp e li investirò tutti nell'agente della serie a sperando di riuscire a formare il Napoli tutto livellato :D anche se ora sto a 16k e l obbiettivo è assai lontano non so se ci riuscirò o meno :rolleyes:


Ps. Qualcuno sa se inseriranno mai sarri negli allenatori disponibili ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,075
Utenti registrati
65,115
Ultimo utente registrato
legnedarykiaro