Preso di Maria pure, e stressante sto sbancanento ouu mi ci vuole una Siga mi fermo un pelino
Preso di Maria pure, e stressante sto sbancanento ouu mi ci vuole una Siga mi fermo un pelino
rimani lucido! ci sei ormai! dai cazzo!Preso di Maria pure, e stressante sto sbancanento ouu mi ci vuole una Siga mi fermo un pelino
70 che palle trovato adesso andanovich 3 nera mi sembra finora allora eriksen di Maria andanovich che merda però ancora deve uscirmi il pipeOk quante ne hai fatte finora?
Fatte 100 pescate 4 nera di bala70 che palle trovato adesso andanovich 3 nera mi sembra finora allora eriksen di Maria andanovich che merda però ancora deve uscirmi il pipe![]()
@TestPressing amico mio lo voglio dedicare a te dopo più di 1 milione sperperato arriva la 5 nera arriva lui il nostro giocatore preferito sono commosso, posso pure fermarmi adesso sto a posto
Però acerbi oro non si può, ne capiscono tanto di calcio alla Konami14 giri
2 oro, Acerbi e Costa del Villareal,
1 nera Dybala
Però acerbi oro non si può, ne capiscono tanto di calcio alla Konami![]()
Non capisco nemmeno il collegamento che può avere Acerbi con questo agente, credimi
Forse perché giocava con Paolo Cannavaro, che è il fratello di Fabio Cannavaro, che si è formato nel vivaio del Napoli negli ultimi anni di Maradona?![]()
Tutto sto giro Test?! Mi meritavo un simile trattamento? E' un gombloddo.
Tra l'altro appena guardato....sia otamendi sia aguero sono entrambi DIo su 22 giri....16 argenti, 5 oro (tutti sull'80 tranne otamendi 83) e 1 nera al quarto giro con bug palloni neri....aguero
giocatore immenso
Non è Maradona e non è nemmeno Acerbi dai!
ps. era ora!
![]()