Si che.non devono mai entrare in campo le nereQuindi per "farmare" devo mettere una formazione con tutti i più scarsi in campo (e a fine contratto che poi svincolo) e 7 palle nere in panchina ad esempio?
Si che.non devono mai entrare in campo le nereQuindi per "farmare" devo mettere una formazione con tutti i più scarsi in campo (e a fine contratto che poi svincolo) e 7 palle nere in panchina ad esempio?
e poi giochicchiare fra portieri e difensori fenche.l attaccante avversario non si frizzaSi che.non devono mai entrare in campo le nere
Il massimo di posti in squadra quant'è?Se uno vuole puo sbancare anche un agente da 400 giocatori basta volerlo
Se e addio vita sociale, ma dai non diciamo stronzate e Pensate alla patataSe uno vuole puo sbancare anche un agente da 400 giocatori basta volerlo
250Il massimo di posti in squadra quant'è?
In pratica simile all'anno scorso dove si giochicchiava fino al 70-75esimo e poi si segnava l'1-0?e poi giochicchiare fra portieri e difensori fenche.l attaccante avversario non si frizza
Cera anche r9quest'anno la konami ci ha proprio fregati di brutto mi ricordo l hanno scorso uscì l agente per maradona ma c erano anche thuram e compagnia bella. ancora oggi godo a pensare quelle pescate tra cui maradona con cui ho giocato per pochi mesi e adesso eccoci qui punto e a capo peggio di prima, ma che senso ha
No io vs com per gli agenti gratisIn pratica simile all'anno scorso dove si giochicchiava fino al 70-75esimo e poi si segnava l'1-0?
Perdona le tante domande ma è per capire il metodo migliore per accumulare gp.
Mmm.....Se e addio vita sociale, ma dai non diciamo stronzate e Pensate alla patata
ahahaha fu l unico che nn presi li avevo tutti i palloni neri tranne lui mi preparai con amore prr sbancare il ritorno el.classico con le leggende pensai come l andata cosi mi prendo sto r9 e invece nn le.misero piu konami bastardCera anche r9
Senza lo sconto slot è impossibile arrivare a 250 posti...ci vorrebbero milioni di gp...secondo te quando lo rimettono lo sconto?io a malapena ho 200 slot...250
400 ovviamente era per dire un numero a caso
Nel senso pes e a come uno vuole giocarlo chi vuole giocare e chi vuole farmare.
Secondo me rimetteranno la promo sconto estensione rosa verso marzo. Sto invece aspettando con ansia quella per rinnovi contratti che hanno sempre messo negli anni scorsi e che questo anno ancora latita. Appena la pubblicano mi spendo 200k per rinnovi così fino a giugno non rinnovo più nullaSenza lo sconto slot è impossibile arrivare a 250 posti...ci vorrebbero milioni di gp...secondo te quando lo rimettono lo sconto?io a malapena ho 200 slot...
230000 gp spesi dopo icardi higuain è arrivato il pibe
230000 gp spesi dopo Ricardo higuain è arrivato il pibe
L ho scritto apposta anche a me era l unico.che.mancavaahahaha fu l unico che nn presi li avevo tutti i palloni neri tranne lui mi preparai con amore prr sbancare il ritorno el.classico con le leggende pensai come l andata cosi mi prendo sto r9 e invece nn le.misero piu konami bastard
Non saprei risponderti puo essere pure che.non lo mettono la rosa e i contratti vanno rinnovati con.quelle promozioniSenza lo sconto slot è impossibile arrivare a 250 posti...ci vorrebbero milioni di gp...secondo te quando lo rimettono lo sconto?io a malapena ho 200 slot...