Pescate settimana 18/01

quest'anno la konami ci ha proprio fregati di brutto mi ricordo l hanno scorso uscì l agente per maradona ma c erano anche thuram e compagnia bella. ancora oggi godo a pensare quelle pescate tra cui maradona con cui ho giocato per pochi mesi e adesso eccoci qui punto e a capo peggio di prima, ma che senso ha

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
e poi giochicchiare fra portieri e difensori fenche.l attaccante avversario non si frizza
In pratica simile all'anno scorso dove si giochicchiava fino al 70-75esimo e poi si segnava l'1-0?

Perdona le tante domande ma è per capire il metodo migliore per accumulare gp.

quest'anno la konami ci ha proprio fregati di brutto mi ricordo l hanno scorso uscì l agente per maradona ma c erano anche thuram e compagnia bella. ancora oggi godo a pensare quelle pescate tra cui maradona con cui ho giocato per pochi mesi e adesso eccoci qui punto e a capo peggio di prima, ma che senso ha
Cera anche r9

• Mi piace
Reazioni: Michy
In pratica simile all'anno scorso dove si giochicchiava fino al 70-75esimo e poi si segnava l'1-0?

Perdona le tante domande ma è per capire il metodo migliore per accumulare gp.
No io vs com per gli agenti gratis
Vado di farming primo tempo palla al portiere secondo tempo gol e poi tento.il freeze.
La finale ti preannuncio.che te la devi giocare per forza

250
400 ovviamente era per dire un numero a caso
Nel senso pes e a come uno vuole giocarlo chi vuole giocare e chi vuole farmare.
Senza lo sconto slot è impossibile arrivare a 250 posti...ci vorrebbero milioni di gp...secondo te quando lo rimettono lo sconto?io a malapena ho 200 slot...

Senza lo sconto slot è impossibile arrivare a 250 posti...ci vorrebbero milioni di gp...secondo te quando lo rimettono lo sconto?io a malapena ho 200 slot...
Secondo me rimetteranno la promo sconto estensione rosa verso marzo. Sto invece aspettando con ansia quella per rinnovi contratti che hanno sempre messo negli anni scorsi e che questo anno ancora latita. Appena la pubblicano mi spendo 200k per rinnovi così fino a giugno non rinnovo più nulla :)

Mi sembra di aver letto che col vol 2 Maradona non c'è challenge vs. Human per i tre agenti free.

Domanda.
Questo significa che i tre agenti vinti possono essere usati con la lista Maradona?
Io li ho conservati perché nella lista Maradona ci sono più juventini che in quella Romari e sono il mio vero obiettivo. Maradona non mi interessa.

ahahaha fu l unico che nn presi li avevo tutti i palloni neri tranne lui mi preparai con amore prr sbancare il ritorno el.classico con le leggende pensai come l andata cosi mi prendo sto r9 e invece nn le.misero piu konami bastard
L ho scritto apposta anche a me era l unico.che.mancava

• Mi piace
Reazioni: Michy
Non saprei risponderti puo essere pure che.non lo mettono la rosa e i contratti vanno rinnovati con.quelle promozioni

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1