Pescate settimana 18/01

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Bon, niente toty, lo fa tarocco chi non ha la licenza e questi di konami che son praticamente pappa e ciccia con la UEFA non fanno niente, io non ho parola altro che lamentarsi Delle licenze questi non sfruttano manco quelle che hanno
 

Frankieboss84

Esordienti
16 Settembre 2016
157
36
28
Diciamo che a sto giro provo ad essere "lucido" : oltre a romario tocca vedere le Black balls che mettono. Se quelle di romario fossero "scarsette" quelle di Maradona senior saranno migliori e viceversa. Resta sempre il dubbio amletico se convenga attendere ancora un agente che contempli tutte le leggende come fecero negli anni scorsi... Così facendo però non sbancherò mai e mi tengo i 2,1 m di gp che diventeranno 3 nel giro di 6 settimane ma poi diventa malattia...
Io ho quasi un milione e 90 giocatori Champions League...aspetta febbraio e sbanchi l’agente champions che sarà diviso in due settimane(credo) e tu scegli le 8 squadre che più potrebbero interessarti...anche io sono tentato ma manca poco !!!!
 

Sergios

Pulcini
13 Novembre 2014
90
15
8
Il calcio è una cosa seria, in campo devono scendere giocatori reali e in attività.

Ho Maradona oro dal day 1, mai utilizzato.
Per non parlare di chi ancora usa Bolt, che tristezza.......


Straquoto quello che dici,per me le leggende sono senza senso...al massimo dovrebbero organizzare una sezione su myClub dove ognuno può giocare con squadre di sole leggende...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il calcio è una cosa seria, in campo devono scendere giocatori reali e in attività.

Ho Maradona oro dal day 1, mai utilizzato.
Per non parlare di chi ancora usa Bolt, che tristezza.......
bolt non l'ho mai usato nemmeno in SIM... e CR7 che ho dal D1 l'ho mollato al lv. 7...
la mia punta di diamante è Quagliarella che ho sostituito in questi giorni con Pratto e Rashford...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,842
6,707
113
PSN ID
bernyjuve
Straquoto quello che dici,per me le leggende sono senza senso...al massimo dovrebbero organizzare una sezione su myClub dove ognuno può giocare con squadre di sole leggende...
Esatto ora la mia rosa è quasi al.completo sto creando una squadra sulla base di questi.giocatori fraquelli gia nel database e quelli rilasciati da konami
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ma sul sito mi pare di aver letto solo della challenge vs com. C è anche vs human? Si vince sempre pescata?
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
bolt non l'ho mai usato nemmeno in SIM... e CR7 che ho dal D1 l'ho mollato al lv. 7...
la mia punta di diamante è Quagliarella che ho sostituito in questi giorni con Pratto e Rashford...

questa non è una critica, nemmeno una polemica, ma solo una riflessione... qui sul forum leggo che tutti o quasi giocano con argenti, ori, bronzi preferiti e giocatori di seconda fascia ma che rendono bene, ma perchè quando gioco online incontro tutte squadre con almeno 8 palle nere su 11? forse capita solo a me
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
sta cacchio di konami adesso ha imparato a mettere una leggenda per ogni agente che bast****
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
questa non è una critica, nemmeno una polemica, ma solo una riflessione... qui sul forum leggo che tutti o quasi giocano con argenti, ori, bronzi preferiti e giocatori di seconda fascia ma che rendono bene, ma perchè quando gioco online incontro tutte squadre con almeno 8 palle nere su 11? forse capita solo a me
Non saprei... io giocavo con squadra lv. 3 mista argenti/oro/1 nera in difesa - barzagli - (bianchi e bronzi li svincolo tutti)... adesso mi limito alla sim e alle challenge vs com perchè il gioco non mi entusiasma più... non mi invoglia a confrontarmi con avversari umani... dover giocare contro maradona e zico che sono inarrestabili mi toglie il gusto...
 

falce84

Giovanissimi B
31 Dicembre 2016
244
150
43
nella coppa challenge contro human danno 3 agenti romario+pesselection livello 1
nella coppa challenge contro com danno 1 agente romario+pes selection livello 1

le black ball sono:

romario
neuer
neymar
marcelo
ozil
thiago silva
felipe luis
coutinho
alex sandro
miranda
willian
douglas costa
james rodriguez
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,431
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online