Pescate settimana 18/01

Chi voleva Maradona senior sarà felice ora :D:D:D
Diciamo che a sto giro provo ad essere "lucido" : oltre a romario tocca vedere le Black balls che mettono. Se quelle di romario fossero "scarsette" quelle di Maradona senior saranno migliori e viceversa. Resta sempre il dubbio amletico se convenga attendere ancora un agente che contempli tutte le leggende come fecero negli anni scorsi... Così facendo però non sbancherò mai e mi tengo i 2,1 m di gp che diventeranno 3 nel giro di 6 settimane ma poi diventa malattia...

Il numero 27 serbo per non credo sia nelle palle marroni date che in quei due anni di disgrazie era l unico che correva in campo.
Molto piu probabile un esnaider un almiron un andrade o un boumsong

come lo stesso gresko, è ingeneroso bollarlo per una partita sfortunata, era un onesto terzino, ha contribuito ma è andata come andata quella partita.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Diciamo che a sto giro provo ad essere "lucido" : oltre a romario tocca vedere le Black balls che mettono. Se quelle di romario fossero "scarsette" quelle di Maradona senior saranno migliori e viceversa. Resta sempre il dubbio amletico se convenga attendere ancora un agente che contempli tutte le leggende come fecero negli anni scorsi... Così facendo però non sbancherò mai e mi tengo i 2,1 m di gp che diventeranno 3 nel giro di 6 settimane ma poi diventa malattia...
Io giro stavolta mi sono rotto di aspettare

Ma spendili sti gp!!!!al limite chiedi a @PadreMaronno1982 che ti spiega come farne il doppio in un quarto d ora

Sbanca quello di Maradona e divertiti a far tremare gli avversari con Diego 97

Sbanca quello di Maradona e divertiti a far tremare gli avversari con Diego 97
Esatto. Nella master Maradona senior si presta molto al mio gioco. Unico problema che visto che si stanca subito lo schiero nel secondo tempo. Poi dipende dalle black Ball che mettono insieme ad una di queste due leggende. Forse quello di Maradona avrà barca, Napoli e i giocatori che hanno militato in queste due squadre oltre alle stelle argentine. In tal caso potrebbe essere agente molto interessante.

Esatto. Nella master Maradona senior si presta molto al mio gioco. Unico problema che visto che si stanca subito lo schiero nel secondo tempo. Poi dipende dalle black Ball che mettono insieme ad una di queste due leggende. Forse quello di Maradona avrà barca, Napoli e i giocatori che hanno militato in queste due squadre oltre alle stelle argentine. In tal caso potrebbe essere agente molto interessante.
Ho fatto un rapido conto su pes db
Argentini da silver a nera presenti nel database my club sono 153 quindi sbancabile...sara cosi non lo so ma gli argentini sono quelli maradona escluso

Ma scusate, di questo famigerato toty di cui tutti attendono l'uscita con ansia? Non si ha alcuna novità?

Sta corsa assidua per aver full nere per poi prendere schiaffi a destra e manca e bestemmiare come se non ci fosse un domani non la capirò mai. La marvel aiuta, ma se sei pippa, pippa rimani. Se dovesse uscire una tripla exp posso anche non dormire più per far livellare i "bambini" :D

l'unica nera che fa la differenza anche manovrato dai pipponi è cr 7 sopratutto se livellato perchè se konami ci mette lo zampino quello con un tiro ti risolve la partita

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom