Pescate settimana 18/01

Beh, è logico che la Konami è un'azienda con fini di lucro e si ingegna per far spendere soldi veri ma non obbliga nessuno a farlo, io ho solo espresso il mio pensiero sulla questione ;) ;) :D :D
Si non obbliga nessuno direttamente..poi quando sei a corto di gp e si illumina la scritta acquista monete o quando peschi solo argenti e vedi che le altre squadre sono piu forti e complete della tua la soluzione è quella..neanche gli strozzini obbligano nessuno:D:D:D detto questo piuttosto butto il gioco..da me non avranno un centesimo in piu di quanto ho pagato per il gioco:p

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
con le 4 pescate free non mi è andata malissimo. Due argenti insignificanti. Poi un oro David Luiz, e una black Neuer. Qualcuno che usa questo portiere sa dirmi se fa la differenza in porta? ha delle statistiche allucinanti come portiere ma poi all'atto pratico ne fa miracoli?

Le mie pescate:
Ricardo Goulart (oro) liv.1
Eric Botteghin (oro) Liv. 30
James Rodriguez (nera) liv.1
Renato Augusto (oro) Liv. 30
Sau (argento) liv.1

Ho ancora una pescata e non so se aspettare il prossimo agente per pescare con Maradona.
Domanda, Rodriguez è meglio di Asensio?

Le mie pescate:
Ricardo Goulart (oro) liv.1
Eric Botteghin (oro) Liv. 30
James Rodriguez (nera) liv.1
Renato Augusto (oro) Liv. 30
Sau (argento) liv.1

Ho ancora una pescata e non so se aspettare il prossimo agente per pescare con Maradona.
Domanda, Rodriguez è meglio di Asensio?
No!!! Asensio 10 volte piu forte

Queste sono le mie uniche pescate buone di ieri.....senza parole....lo schifo....hihihihi

Allegati

• 15163989010331279818367.jpg
    15163989010331279818367.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 50
con le 4 pescate free non mi è andata malissimo. Due argenti insignificanti. Poi un oro David Luiz, e una black Neuer. Qualcuno che usa questo portiere sa dirmi se fa la differenza in porta? ha delle statistiche allucinanti come portiere ma poi all'atto pratico ne fa miracoli?
io Neur l ho pescato un un bel po di mesi fa a volte è il padrone indiscusso della porta ti para ogni tipo di tiro a volte fa cappellate assurde fuori dalla porta , io lo alterno con de gea e oblak però preferisco sempre lui in genere

• Mi piace
Reazioni: James_Dean
Queste sono le mie uniche pescate buone di ieri.....senza parole....lo schifo....hihihihi
maronno ieri hai speso 700 mila gp tutto quello che avevi oggi ne hai gia 160 mila azz fai pure i miricoli peschi nere a gogo i gp ti crescono come negli alberi non è che sotto sotto fai i miracoli e non lo dici ahaha

Farmo come i cinesi hihihihi...cmq ne ho 160.000 perche oggi ho fatto un bel po di sim circa 20 da oggi piu ho gia svincolato 22 argenti da 700/850 gp l uno vinte 8 pari 3 perse 9pari con cio fa 43.000+gli svincoli 18/19000+10 partite co op vinte 8 perse 2 e fanno altri 45.000+altri 11 svincolati tra ori e argento e sono altri 10.000con cio oggi ho tirato su 115.000/117.000ieri dopo aver speso 700.000 cioe tutto cio che avevo ho fatto 3 orette tra sim e co op e ho fatto mi pare 54/55.000 gp.ora spengo ne ho le balle stracolme sto in 1 giorno e mezzo a 174.000 circa!

Farmo come i cinesi hihihihi...cmq ne ho 160.000 perche oggi ho fatto un bel po di sim circa 20 da oggi piu ho gia svincolato 22 argenti da 700/850 gp l uno vinte 8 pari 3 perse 9pari con cio fa 43.000+gli svincoli 18/19000+10 partite co op vinte 8 perse 2 e fanno altri 45.000+altri 11 svincolati tra ori e argento e sono altri 10.000con cio oggi ho tirato su 115.000/117.000ieri dopo aver speso 700.000 cioe tutto cio che avevo ho fatto 3 orette tra sim e co op e ho fatto mi pare 54/55.000 gp.ora spengo ne ho le balle stracolme sto in 1 giorno e mezzo a 174.000 circa!
Cioe giri svincoli e non alleni?
L exp non si.compra.ne con i gp ne con le monete non so quanto ti convenga

• Mi piace
Reazioni: Benzina
maronno ieri hai speso 700 mila gp tutto quello che avevi oggi ne hai gia 160 mila azz fai pure i miricoli peschi nere a gogo i gp ti crescono come negli alberi non è che sotto sotto fai i miracoli e non lo dici ahaha
A livello massimo ho ronaldo per ora piano piano anche gli altri 1 per volta!!!! Entro domenica sera cerchero di arrivare almeno a 250.000

Allegati

• 15164049833971228627501.jpg
    15164049833971228627501.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 24
No berny non ci riesco ho sculato gia con agente romario!!!su 70 girate ho cmq preso 5 black ball ottime e 1 di queste e romario.(fortissimo)..si adatta molto al mio gioco punte rapide e tecniche..calcola che ho gente come lukaku cavani aubameiang kane morata...ma prediligo piccoletti e maledetti a rotazione gioco con mbappe neymar mertens salah mane e ora romario!maradona nn riusciro mai!!!!ps.ronaldo sempre in campo sempre!!!

No berny non ci riesco ho sculato gia con agente romario!!!su 70 girate ho cmq preso 5 black ball ottime e 1 di queste e romario.(fortissimo)..si adatta molto al mio gioco punte rapide e tecniche..calcola che ho gente come lukaku cavani aubameiang kane morata...ma prediligo piccoletti e maledetti a rotazione gioco con mbappe neymar mertens salah mane e ora romario!maradona nn riusciro mai!!!!ps.ronaldo sempre in campo sempre!!!
70 (700k)girate 5 black...ottimo
Io 6 (40k) girate+3 gratis 1 black (miranda)3 oro e 5 silver tra cui due che volevo.fortemente,( babacar e nastasic)
Sto agente sta dando grosse soddisfazioni a a tutti insomma.
Miranda tra l altro.gli ho gia fatto posto in tribuna tra koscielny pepe e thiago silva:D:D:D

io con questo agente :
Romario
Neymar
Neuer
le migliori pescate con 600k spesi.
volevo sbancare, ma dopo che mi sono usciti i tre più buoni, mi sono fermato, tirerò tutto quello che ho sul agente Maradona, sperando di prenderlo (1,1m)

io con questo agente :
Romario
Neymar
Neuer
le migliori pescate con 600k spesi.
volevo sbancare, ma dopo che mi sono usciti i tre più buoni, mi sono fermato, tirerò tutto quello che ho sul agente Maradona, sperando di prenderlo (1,1m)
Io non farmo e non ho gp (e non ho neanche voglia) per me che riesco a fare qualche giro con ogni agente e non di più...le leggende saranno una chimera... come la stragrande maggioranza dell’utenza...non è il modo cara konami di promuovere un prodotto!

Io non farmo e non ho gp (e non ho neanche voglia) per me che riesco a fare qualche giro con ogni agente e non di più...le leggende saranno una chimera... come la stragrande maggioranza dell’utenza...non è il modo cara konami di promuovere un prodotto!
si sono d'accordo.. un giro 100% per una leggenda dovrebbero metterlo.. come fecero nel 16 (io presi Roberto Carlos) cioè manco un toty hanno ancora sganciato, quest'anno sono proprio con il braccio corto.

Purtroppo e l unico modo o spendi i big money oppure farmi ogni volta che puoi chi con pc in remoto chi con ps vita..e dico la verita e da nerd pero`e l unico modo. da 3 anni e cosi mica solo quest'anno!!!!io ho buttato ore per 2 mesi a spaccarmi le palle a risparmiare ogni singolo gp.ora pero...gioco e farmo giusto per rinnovare 11/13 titolarissim ps.romario e tremendamente forte!! Nel mio attacco con ronaldo e neymar.....mamma mia che attacco!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,498
Ultimo utente registrato
trangcadobongdadev