Pescate settimana 16/11

Ho appena giocato contro bernyjuve... complimenti bella squadra !
Visto che abbiamo giocato contro.colgo l occasione per farti qualche domanda .
Hai visto qualche lag o andava tutto alla perfezione perche.ho fatto delle modifiche alla linea non vorrei averla peggiorata...tu che squadra avevi ?zlatan o ronaldo e griezmann li davanti?

merita? ho già due bei gold e sono interista, mi prude lo svincoloh
Pensa che mi sento più sereno con lui che con oblak e courtois ...bisogna fare solo attenzione alle uscite,capita che parte da solo ...io do sempre un occhio al radar quando gli avversari partono in contropiede, se riesco a cambiare il cursore in tempo ok, sennò faccio stendere senza pietà l'attaccante dal mio dc!:p

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Visto che abbiamo giocato contro.colgo l occasione per farti qualche domanda .
Hai visto qualche lag o andava tutto alla perfezione perche.ho fatto delle modifiche alla linea non vorrei averla peggiorata...tu che squadra avevi ?zlatan o ronaldo e griezmann li davanti?
Avevo ronaldo e griezmann .. andava bene la connessione non c'erano lag...
Comunque per avere difensori forti o portiere come posso fare? Sta settimana sono stato fortunato a prendere ronaldo a liv.1

Avevo ronaldo e griezmann .. andava bene la connessione non c'erano lag...
Comunque per avere difensori forti o portiere come posso fare? Sta settimana sono stato fortunato a prendere ronaldo a liv.1
innanzitutto devi trovare chi vuoi poi ti butti sulle aste oppure gira l agente top difensori....
Puoi decidere se ne vuoi uno forte subito o uno che cresca.col tempo quelli.con cui ho.giocato con te.sono tutti giovani livellati

Ma nelle aste danno solo le carte non direttamente giocatori. Prima ho usato 3 carte con 4 stelle per prendere donkor !
Non ho capito bene com3 funziona il tutto

agente disastroso su 40-45 pescate le uniche oro “biglia varane lucas asensio martial matic (ottimo) rabiot, unica nera Navas e avevo Courtois.. ho visto l’oro in mezzo a due nere scattino? ma che

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Ultimi tentativi per quello sgorbio del psg.

4 dc silver
T hernandez
Bailly

Non mi lamento ma cazzo basta difensori

Idem per me,disastroso e dispendioso: una ventina di giri fatti e nemmeno una black ball... tutti argentoni inutili per me, buoni per farmare ma niente di piu. Unica nota positiva due gold, Pastore e Nacho.

Io invece ho un dubbio ho rinnovo contratti o mi metto a rifarmare fino al clasico!!se mai ci sara!!!! Alla fine di chi mi interessa davvero ce solo messi modric e marcelo !!i vari isco kroos ronaldo ramos gia li ho!!!che fare!!!!!

Io invece ho un dubbio ho rinnovo contratti o mi metto a rifarmare fino al clasico!!se mai ci sara!!!! Alla fine di chi mi interessa davvero ce solo messi modric e marcelo !!i vari isco kroos ronaldo ramos gia li ho!!!che fare!!!!!
hai una rosa della madonna, ma gioca che farmi a fare, a forza di farmare arrivi a fine anno con pure belzebu in squadra senza aver giocato una partita

Si si ovvio infatti e cio che credo faro !!!in effetti in divisioni ho fatto circa 190 partite e basta sto cercando di salire in 2 divisione!!!ma e dura nn oso immaginare la1

Poco fa 2 pescate secche...bale e bonucci...fortuna sfacciata dopo tanta sfiga nelle ultime 5 settimane...in pratica con questo agente ho fatto 4 pescate di cui due free (un argento e il mitico mbappe) e 2 poco fa a pagamento ossia 10k gp cadauno...bale e bonucci. Per tutti e 4 ho usato la "tecnica" pigiare su 11mo pallone nero. Su bale è andato su argento e poi scattino indietro sulla nera. Su Bonucci si è fermato direttamente sulla nera. Direi solo fortuna ma ora bisogna solo continuare a farmare...domani sera spenderò 48k gp per passare da 195 slot a 200 slot. Inoltre domani e dopo domani konami mi regala 20k gp per campagna accessi fino al 27 novembre. Giovedi konami mi regalerà 10k gp per premio "veterani" e 15k gp per pes league. Insomma i 48 k gp per allargamento rosa dovrebbero essere "bilanciati" esattamente da questi "regali" di konami. Fino al 20 dicembre farming moderato da 15k gp giornalieri e 30k gp giornaliero nel we. Per il 20 dicembre nella peggiore ipotesi dovrei avvicinarmi a 1,7 m di gp: agente el clasico se ci sarai ti sbancherò sicuro. :))
Visualizza allegato 90592
solo una domanda, ma quel boateng li a destra?:eek::eek:

Ultime pescate degne di nota BIGLIA e VARANE. Quest'ultimo mi sembra ottimo. Avrei preferito Matic, ma, purtroppo, non è uscito...proverò con le combo....

Finalmente dopo 1000 argenti e ori non voluti mi caccia una palla nera (dopo l'animazione in cui diventano tutte nere):

2d18sqg.jpg

Altro giocatore che mi fa bestemmiare quando me lo trovo contro.

Tra l'altro sto proprio guardando PSG - Celtic e l'ho pescato 5 secondi dopo che ha segnato...

• Mi piace
Reazioni: peppe12

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum