Pescate settimana 16/11

no, fino al 60esimo funziona se la passi al portiere e basta. Quando sei in vantaggio di un gol, devi mettere la squadra tutta dietro (le cinque tacche, devi selezionare l'ultima blu), passi la palla al portiere, l'attaccante verrà a pressarti e tu la passi al difensore vicino... l'attaccante, siccome è guidato dal com notoriamente idiota, pensa che coprendo la linea di passaggio trarrà vantaggio, quindi si mette in attesa del tuo passaggio (che non avverrà mai) vicino al portiere, non curandosi del fatto che la partita finirà 1-0 per te
a me funziona sempre ragazzi io segno subito e uso palle bianche basta che tu passi al portiere e tu indietriggi quasi nell' area piccola automaticamente i difensori si abbassano e quando l attaccante ti pressa tu li hai vicini sia destra che sinistra prima che lui ti prenda la palla la passi se nn ti riesce subito e l attaccante va dal difensore ripassa al portiere e dalla al difensore opposto , funziona sempre prima e dopo il 60 ti dirò dinpiu funziona anche a livello professionista sia con il monaco che anche con l inter quando la becchi a quanto ho capito basta che ci sia solo una punta. figurati che l ho scoperto da solo quando ancora nn se ne parlava nel forum

Sarà stata sicuramente una coincidenza, ma...leggevo di provare a pigiare sull'undicesima nera, faccio 3 giri totali tanto per farli (mi serviva realmente solo un portiere valido), schiaccio sull'11a ed ecco che pesco la nera, cech! Riprovo di nuovo, ed esce una palla accanto alla nera, peccato niente scattino, terza ed ultima volta finisco tra un mare di argenti...il tutto negli agenti top dei 4 ruoli, se vi capita provateci senza riporci tante speranze
è sicuramente stata una coincidenza :D
Boh, io ho provato sia con agente top sia con beckham, no nera

Sarà stata sicuramente una coincidenza, ma...leggevo di provare a pigiare sull'undicesima nera, faccio 3 giri totali tanto per farli (mi serviva realmente solo un portiere valido), schiaccio sull'11a ed ecco che pesco la nera, cech! Riprovo di nuovo, ed esce una palla accanto alla nera, peccato niente scattino, terza ed ultima volta finisco tra un mare di argenti...il tutto negli agenti top dei 4 ruoli, se vi capita provateci senza riporci tante speranze
Ti faccio una domanda cech era la prima pescata da quando hai acceso la play oggi?

Circa 40 pescate, miglior giocatore Carvajal vgg 84

Per domani sento odore di TOTY 2017... oggi sono uscite le nomination sul sito UEFA

Ieri sera ho provato il metodo di schiacciare sulla 13 nera e mi ha dato Cavani.
per me questo agente e stato ottimo su una ventina di giri 3 nere e un paio di oro le nere sono Cr7 e Benzema

Quando sei in vantaggio di un gol, devi mettere la squadra tutta dietro (le cinque tacche, devi selezionare l'ultima blu)

di che impostazioni parli? dove le trovo?

EDIT: ho capito come abbassare il liv att/dif. Con la difesa al massimo il trucchetto funziona. Non mi riesce ancora al primo tentativo, ma dopo un paio di passaggi dentro l'area l'attaccante si ferma nella linea di passaggio. Per chi farma usando palle bianche è una manna.

Ultima modifica:
mi sono deciso e alla fine ho fatto una mezza sbancata con questo agente e mi posso ritenere molto soddisfatto, all' inizio mi sono rifatto tutta la difesa, ma poi anche l' attacco :cool:

19 giri, un pò di argentoni inutili, poi:
bonucci
k. navas
smalling
romagnoli
kurzawa
lindelof
donnarumma
martial

e poi loro come botti finali :D

Allegati

• ronaldo.jpg
    ronaldo.jpg
    57.1 KB · Visualizzazioni: 12
  • zlatan.jpg
    zlatan.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 13
Mi baso su percentuale nera....

Con quest'agente settimanale mi sono rimasti 5 palloni neri da pescare (Ovviamente fino a stasera sarà impossibile pescarli tutti e 5), la percentuale è del 2,7 %, poi sono rimasti 22 palloni oro, con percentuale del 24,5 % e 69 palloni argento con percentuale del 72,8%. Per poter pescare almeno un'altra nera, nella roulette su quale pallone nero dovrei schiacciare quando esce? l'11° o altro ? Eventualmente anche per quanto riguarda gli agenti TOP, alla prima pescata del giorno dovrei pescare sull'11° nera?

,2.7 prova la 13ma nera
Agenti top prima pescata del giorno la 11ma
Attenzione non è ne un metodo ne una religione non ha il 100%di riuscita

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum