Pescate settimana 16/11

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
I miei primi 3 giri:
argento che non ricordo
argento che non ricordo
argento che non ricordo
4 giro.......................

4nn6p.png



EEEEEEEEEEEEEEEEEVVIVAAAAAAAAA! :D:D:D
Terza palla nera che prendo con le roulette!



Cosa consigliate? Continuo o riprovo domani per qualcun altro? :)
 
Ultima modifica:

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
:)
Ti ringrazio per la fiducia ma non saprei..:)
In tutta onestà ho provato a fare qualche ragionamento che può essere anche sbagliato. Dunque: nel 2016 agebte el clasico aveva 112 giocatori. Nel 2017 (dicembre 2016) ne aveva 139 e infatti si chiamava agente el clasico + leggende. Ora considerato che konami sembra stia facendo di tutto per metterci in difficoltà, nom escludo che possa pubblicare un agente el clasico+ leggende (che credo siano meno di quelle dell'anno scorso)+top player. Con ciò potrebbe anche pubblicare un agente da 180 giocatori. Ergo il suggerimento è: prova ad avvicinarti quanto più possibile a 1,7-1,8 miliono di gp.
Di più non so.
secondo me vi state facendo troppe pippe mentali: non considerate una cosa, noi che farmiamo siamo meno di quanto immaginate, konami punta a quegli utenti (molti) così detti "pigri", quelli che vogliono la pappa pronta, a cui non va di farmare, sono poi in maggior parte gli stessi che hanno scaricato la versione free, a quelli non va di stare tre ore al giorno per due mesi a fare gp, quelli sono disposti anche a sborsare qualcosa per avere subito i fenomeni... se konami mettesse un agente da 200 giocatori sarebbe troppo per loro, se invece vedono un agente da 130 giocatori con maradona messi cr7 romario un pensierino ce lo fanno e giu valanghe di euro per konami, sono pronto a scommettere che el clasico ci sarà con non più di 150 giocatori, e li chi si fa il mazzo a farmare verrà ricompensato, chi è disposto a cacciare una barca di soldi per sbancarlo li caccerà, chi non fa nessuna delle due cose pesca magari shoppando pure 10-20 euro, ha tutto da guadagnarci konami a fare un agente "corto"...
non so se mi sono spiegato, il succo è: konami non pensa a ostacolare chi farma, non glie ne importa nulla, konami pensa ad approfittarsi dei bambini che ricevono 300 euro a natale, quale miglior modo di spenderli se non quello di regalarsi beckham maradona cr7 messi e compagnia bella?
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Stasera provo ma spiega per favore meglio il procedimento.
Quale è la challenger cui fai riferimento? Come faccio a giocare sicuro contro il Monaco?
Grazie mille
ciao
d
allora vai nella challenger contro com è metti la competizione elite silver e metti la prima partita che è sempre con il monaco segni subito il primo goal poi basta recuperare la palla passarla al portiere avvicinati vicino la.porta e aspetta che un giocatore venga a pressarti prima che lui arrivi passa la palla a destra o sinistra a un giocatore che ti è venuto vicino all' inteno dell' aerea e così l attaccante si gira si avvicina ma poi si ferma e tu puoi anche andare a fare la spesa e tornare lui nn ti attacca a me riesce subito e un bug che spero nn risolvano ahah
 

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Salve ragazzi sono nuovo. Stavo leggendo interessato il forum e stavo leggendo di questo "trucco" forse? Della 11ma e 13ma palla nera. Ma nn ho capito che significa.
Oggi inoltre pescai una palla argento e si è trasformata in nero uscendo Beckham e nn ho capito com'è successo
Grazie
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
allora vai nella challenger contro com è metti la competizione elite silver e metti la prima partita che è sempre con il monaco segni subito il primo goal poi basta recuperare la palla passarla al portiere avvicinati vicino la.porta e aspetta che un giocatore venga a pressarti prima che lui arrivi passa la palla a destra o sinistra a un giocatore che ti è venuto vicino all' inteno dell' aerea e così l attaccante si gira si avvicina ma poi si ferma e tu puoi anche andare a fare la spesa e tornare lui nn ti attacca a me riesce subito e un bug che spero nn risolvano ahah

Appena provato, non mi pare che funzioni, o meglio funziona solo se stai ancora sullo 0-0. Basta passare la palla al portiere e l'attaccante se ne va, ma solo fino al 60' circa.. Appena segni un gol o superi il 60' in parità, l'attaccante avversario inizia a pressare.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
secondo me vi state facendo troppe pippe mentali: non considerate una cosa, noi che farmiamo siamo meno di quanto immaginate, konami punta a quegli utenti (molti) così detti "pigri", quelli che vogliono la pappa pronta, a cui non va di farmare, sono poi in maggior parte gli stessi che hanno scaricato la versione free, a quelli non va di stare tre ore al giorno per due mesi a fare gp, quelli sono disposti anche a sborsare qualcosa per avere subito i fenomeni... se konami mettesse un agente da 200 giocatori sarebbe troppo per loro, se invece vedono un agente da 130 giocatori con maradona messi cr7 romario un pensierino ce lo fanno e giu valanghe di euro per konami, sono pronto a scommettere che el clasico ci sarà con non più di 150 giocatori, e li chi si fa il mazzo a farmare verrà ricompensato, chi è disposto a cacciare una barca di soldi per sbancarlo li caccerà, chi non fa nessuna delle due cose pesca magari shoppando pure 10-20 euro, ha tutto da guadagnarci konami a fare un agente "corto"...
non so se mi sono spiegato, il succo è: konami non pensa a ostacolare chi farma, non glie ne importa nulla, konami pensa ad approfittarsi dei bambini che ricevono 300 euro a natale, quale miglior modo di spenderli se non quello di regalarsi beckham maradona cr7 messi e compagnia bella?
Sono ragionevolmente d'accordo con te e penso che sarebbe logico fare così se fossi in konami. Speriamo bene così una volta sbancato agente el clasico potrò utilizzare 200k gp per rinnovare in anticipo quanti più contratti possibili (almeno 3 o 4 volte) per quei 6 o 7 giocatori palla nera che ho o avrò a livello 30 e che voglio facciano parte della mia squadra principale. Una volta fatto li faccio crescere con gli allenatori speciali (ho oltre 130k punti) e mi godo finalmente sto gioco senza "asia" dei rinnovi e dei gp. Ovviamente farmerò il giusto: 10k gp al giorno non di più per avere sempre qualche riserva di gp. Di tanto in tanto farò qualche asta mirata per prendere qualche giocatore cui sono "affezionato" come ad esempio Hulk, giocatore che nel 2016-2017 mi diede grandissime soddisfazioni una volta portato a livello 43. ;)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
allora vai nella challenger contro com è metti la competizione elite silver e metti la prima partita che è sempre con il monaco segni subito il primo goal poi basta recuperare la palla passarla al portiere avvicinati vicino la.porta e aspetta che un giocatore venga a pressarti prima che lui arrivi passa la palla a destra o sinistra a un giocatore che ti è venuto vicino all' inteno dell' aerea e così l attaccante si gira si avvicina ma poi si ferma e tu puoi anche andare a fare la spesa e tornare lui nn ti attacca a me riesce subito e un bug che spero nn risolvano ahah
Grazie Michy, provato ma ogni tanto vengo "attaccato"... Evidentemente sbaglio qualche cosa...:(
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Appena provato, non mi pare che funzioni, o meglio funziona solo se stai ancora sullo 0-0. Basta passare la palla al portiere e l'attaccante se ne va, ma solo fino al 60' circa.. Appena segni un gol o superi il 60' in parità, l'attaccante avversario inizia a pressare.
no, fino al 60esimo funziona se la passi al portiere e basta. Quando sei in vantaggio di un gol, devi mettere la squadra tutta dietro (le cinque tacche, devi selezionare l'ultima blu), passi la palla al portiere, l'attaccante verrà a pressarti e tu la passi al difensore vicino... l'attaccante, siccome è guidato dal com notoriamente idiota, pensa che coprendo la linea di passaggio trarrà vantaggio, quindi si mette in attesa del tuo passaggio (che non avverrà mai) vicino al portiere, non curandosi del fatto che la partita finirà 1-0 per te
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Sarà stata sicuramente una coincidenza, ma...leggevo di provare a pigiare sull'undicesima nera, faccio 3 giri totali tanto per farli (mi serviva realmente solo un portiere valido), schiaccio sull'11a ed ecco che pesco la nera, cech! Riprovo di nuovo, ed esce una palla accanto alla nera, peccato niente scattino, terza ed ultima volta finisco tra un mare di argenti...il tutto negli agenti top dei 4 ruoli, se vi capita provateci senza riporci tante speranze
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus