Pescate settimana 16/11

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ma infatti conviene fare così, non conviene perdere tempo a far crescere giocatori o a spendere maree di GP nelle aste con i giocatori che partono dal livello uno, io l'opzione delle aste la valuterò solo nel caso in cui non riuscirò a pescare qualcuno dei giocatori che voglio avere nella mia rosa, sennò a fare le aste non ci penso proprio !!!! :D
questo discorso vale solo con i super eroi R1, se vuoi puntare sui giovani e farti una squadra più tranquilla o fai le aste o nisba, io con le aste ho preso tanti ottimi bronzi che sevl livellati possono dire la loro benissimo.
Certo sul fatto di fare aste per prendere black ball lv1 non conviene, su questo siamo d'accordo.
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ho capito..niente di eclatante..e pensare che gioco con due mediani..motta e sanchez. In alternativa tufan. Mi serviva come il pane un buon med. Solo che io sto sempre a corto di gp..
No no attenzione, esprimevo solo il mio gradimento di altri al posto suo, ma il suo lo fa ed anche bene!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
io in circa 40 giri ho preso, qualche oro interessante...tipo draxler e smalling...e mi ha dato 3 nere:

Di maria, Ibra e David...tutti e 3 con lo scattino da argento a nera...o_Oo_Oo_Oquest'anno mi sta dando la fiera delle palle nere...solo che non so più dove metterle...:D:D:D

sto utilizzando il metodo che ho visto in internet delle 11 palle nere...devo dire che ha piuttosto funzionato
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Magari matic! Il fatto è che riesco a fare al massimo 3 o 4 partite al giorno e nemmeno sempre e quindi sono a corto di gp..mi bastano solo a coprire le spese e per qualche pescata ogni tanto..dove puntualmente arrivano argentoni. Mi manca ancora una punta e un mediano. Per il mediano pensavo di aver risolto..
io con le asta avevo preso nzonzi poi ieri mi ha dato matic casemiro e biglia e avevo pure de Rossi nn ne posso più di beccare mediani
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io in circa 40 giri ho preso, qualche oro interessante...tipo draxler e smalling...e mi ha dato 3 nere:

Di maria, Ibra e David...tutti e 3 con lo scattino da argento a nera...o_Oo_Oo_Oquest'anno mi sta dando la fiera delle palle nere...solo che non so più dove metterle...:D:D:D

sto utilizzando il metodo che ho visto in internet delle 11 palle nere...devo dire che ha piuttosto funzionato
Ossia che schiacci sulla nera che compare per 11ma???
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ciao,ti volevo chiedere una cosa.....come faccio a capire lo stato dei giocatori prima di vederlo con le frecce?
Nel senso....su gestione squadra,prima di entrare in un match,viedo b-c ma soprattutto vedo tanti punti ( . ); cosa significano?
ciao se la condizione è A o B il tuo giocatore sarà più facilmente freccia azzurra ( con A hai più possibilità) e non andra mai fuori forma (minimo freccia gialla) . Il contrario si può dire di forma D o E ( e non andrai mai sopra la freccia gialla) condizione C oppure niente (il tuo puntino) significa condizione variabile in base alla forma fisica del calciatore.
 

Frankybct86

Pulcini
26 Ottobre 2017
70
15
8
PSN ID
Frankybct86
Allora in base ai numeri è il miglior agente fin ora proposto da konamy.poi in base al culo il discorso cambia,io addirittura ho preso ibra,benzema,c ronaldo,matic,varane,marquino,con una ventina di girate o poco piu.ce chi con 20 ha proso 2 oro solamente.io almeno una dozzina di giri vi consiglio di farli raga
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Il tuo ragionamento non fa una piega e lo trovo anche giusto però secondo me si va in base a delle scelte che ognuno di noi ovviamente e libero di fare e per qualcun altro potrebbero non essere corrette

Ti faccio un esempio di cui adesso dicendo questa cosa mi prenderò una vagonata di insulti perché ho fatto una scelta assurda o sì Ho svincolato pulisic e Malcom presi livello 1 e li doveva ancora livellare ed erano intorno al 22esimo livello


Devo fare spazio in squadra perché mi mancano 7 giocatori per sbancare e a mano a mano Devo fare delle rinunce per fare posto perché non mi posso più permettere di ampliare la rosa

In questo momento ho fatto due pescate il loro posto è stato preso da di Maria e Bonucci al livello 30

Nella mia squadra livello 3 il loro posto lo prenderanno quaresma che è già livello 30 e un buon giocatore e hanni anche lui livello 30 che non è male in piu hoo tutta la vagonata di Argenti pescati che sono molto interessanti

oh e dove avrei scritto "siete una marea di dementi"? ovviamente ciascuno plasma il gioco a propria immagine e somiglianza. era puramente una considerazione personale sulle difficoltà di level up e, PER ME, l'inadeguatezza di una politica puntata solo in quell'ottica.
quanto allo svincolo, avendo sbancata tre volte l'anno scorso so perfettamente di cosa parli. sono scelte e ne ho dovute fare di "dolorose". peraltro alla fine non ne valeva la pena, imho. ecco perchè quest'anno non sbancherò niente a meno di follie passeggere. inutile riempirsi gli slot di stronzi che poi non faccio giocare mai.
opinioni, scelte, stili del tutto personali. finchè non parliamo di laggare e panchinobiancare o altre amenità, tutto molto bello e serenamente argomentabile. tra persone civili, ecco.
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
oh e dove avrei scritto "siete una marea di dementi"? ovviamente ciascuno plasma il gioco a propria immagine e somiglianza. era puramente una considerazione personale sulle difficoltà di level up e, PER ME, l'inadeguatezza di una politica puntata solo in quell'ottica.
quanto allo svincolo, avendo sbancata tre volte l'anno scorso so perfettamente di cosa parli. sono scelte e ne ho dovute fare di "dolorose". peraltro alla fine non ne valeva la pena, imho. ecco perchè quest'anno non sbancherò niente a meno di follie passeggere. inutile riempirsi gli slot di stronzi che poi non faccio giocare mai.
opinioni, scelte, stili del tutto personali. finchè non parliamo di laggare e panchinobiancare o altre amenità, tutto molto bello e serenamente argomentabile. tra persone civili, ecco.


sono di quest'idea...una volta che hai 20/25 fai anche 30 giocatori che utilizzi sempre, conviene svincolare o fare allenatore il resto e tenersi i giocatori più utilizzati...io non ho mai sbancato...ma per il semplice fatto che appena recupero dei gp li spendo alle roulette...fa parte del gioco...

inutile per me stare 3/4 mesi a fare gp per poi sbancare non si sa che cosa...(soprattutto quest'anno con gli ori quasi più forti dei neri)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Alla fine ragazzi bale che mi mancava solo lui me l'ha sganciato a 5 palle dalla fine quindi per sbarcarlo me ne mancherebbero 4 che sono due Argenti inutili munier del Paris saint-germain è l'unica palla nera che rimane da pescare e de gea ma ho già Courtois Navas e altri Secondo me devo continuare a pescare per prendere de gea o mi fermo qua?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
io con le asta avevo preso nzonzi poi ieri mi ha dato matic casemiro e biglia e avevo pure de Rossi nn ne posso più di beccare mediani
Se non hai avuto la stessa fortuna con i dc,puoi provare De rossi in quel ruolo. Io l'ho provato in divisioni con la roma e va molto bene.
 
  • Like
Reactions: Michy

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Alla fine ragazzi bale che mi mancava solo lui me l'ha sganciato a 5 palle dalla fine quindi per sbarcarlo me ne mancherebbero 4 che sono due Argenti inutili munier del Paris saint-germain è l'unica palla nera che rimane da pescare e de gea ma ho già Courtois Navas e altri Secondo me devo continuare a pescare per prendere de gea o mi fermo qua?

bah, de gea è forte. se non hai problemi di gp e slot, che ti frega, vai avanti fino a che lo becchi, magari esce subito. io lo preferirei a un cortouis difensivo. ma sono opinioni e i portieri, si sa, non fanno mai la differenza, o quasi. magari in negativo XD
 
  • Like
Reactions: dadadada

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
Alla fine ragazzi bale che mi mancava solo lui me l'ha sganciato a 5 palle dalla fine quindi per sbarcarlo me ne mancherebbero 4 che sono due Argenti inutili munier del Paris saint-germain è l'unica palla nera che rimane da pescare e de gea ma ho già Courtois Navas e altri Secondo me devo continuare a pescare per prendere de gea o mi fermo qua?

svincola navas...porta sfiga :D:D:D
 
  • Like
Reactions: dadadada

tonno76

Allievi A
17 Ottobre 2015
995
627
93
PSN ID
45676
bah, de gea è forte. se non hai problemi di gp e slot, che ti frega, vai avanti fino a che lo becchi, magari esce subito. io lo preferirei a un cortouis difensivo. ma sono opinioni e i portieri, si sa, non fanno mai la differenza, o quasi. magari in negativo XD
@dadadada munier non è assolutamente argento...e non è assolutamente inutile :):););)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Alla fine ragazzi bale che mi mancava solo lui me l'ha sganciato a 5 palle dalla fine quindi per sbarcarlo me ne mancherebbero 4 che sono due Argenti inutili munier del Paris saint-germain è l'unica palla nera che rimane da pescare e de gea ma ho già Courtois Navas e altri Secondo me devo continuare a pescare per prendere de gea o mi fermo qua?
Quanti gp hai utilizzato?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga per sbancare questo agente dovrei svincolare i seguenti giocatori...quasi quasi continuo a farmare e aspetto...help datemi un consiglio...


E. DŽEKO
A. GÓMEZ
SAÚL
K. GAMEIRO
W. SZCZESNY
ROBERTO FIRMINO
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
TRIGUEROS
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
R. CABELLA
J. VELTMAN
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
S. RUFFIER
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
D. OSPINA
M. DARMIAN
ELISEU
S. DANN
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
O. ÖZYAKUP
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
BRUMA
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
ÁLEX GRIMALDO
M. ACUÑA
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
A. BABA
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
S. STURARO
R. WALTER
H. SEFEROVIC
K. STAFYLIDIS
L. VIETTO
ANDREAS PEREIRA
 
  • Like
Reactions: tonno76

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Raga per sbancare questo agente dovrei svincolare i seguenti giocatori...quasi quasi continuo a farmare e aspetto...help datemi un consiglio...


E. DŽEKO
A. GÓMEZ
SAÚL
K. GAMEIRO
W. SZCZESNY
ROBERTO FIRMINO
M. BENATIA
RUI PATRÍCIO
TRIGUEROS
FERNANDO TORRES
JÚLIO CÉSAR
MOYÀ
S. LICHTSTEINER
R. CABELLA
J. VELTMAN
ALISSON
D. ZAPPACOSTA
P. EVRA
NALDO
M. VALBUENA
S. RUFFIER
A. KOLAROV
V. MOSES
MUNIAIN
M. GONALONS
S. COATES
M. FERNANDES
JARDEL
SAMU CASTILLEJO
S. RUDY
LUISÃO
XABI PRIETO
A. FERNÁNDEZ
D. OSPINA
M. DARMIAN
ELISEU
S. DANN
Š. VRSALJKO
A. AREOLA
O. ÖZYAKUP
B. DAVIES
K. FORTOUNIS
BRUMA
L. TEODORCZYK
A. SAMARIS
ÁLEX GRIMALDO
M. ACUÑA
S. DOUMBIA
K. BOATENG
G. GILLET
S. CORCHIA
A. BABA
F. CERVI
D. DRINKWATER
P. SCHICK
R. KARSDORP
D. LUCKASSEN
A. CHRISTENSEN
L. PELLEGRINI
G. LO CELSO
VAN WOLFSWINKEL
F. PARDO
BRUNO CÉSAR
A. NYOM
O. ELABDELLAOUI
JONNY CASTRO
A. RUIZ
G. DEFREL
T. PARTEY
K. MBODJI
A. ŽIVKOVIC
L. HERNÁNDEZ
R. STEFFEN
A. YOUNG
FÁBIO COENTRÃO
S. STURARO
R. WALTER
H. SEFEROVIC
K. STAFYLIDIS
L. VIETTO
ANDREAS PEREIRA

Caspita tanta roba Io ti consiglio come ho fatto io di svincolarli un po' per volta ad esempio il Papu Gomez alla fine sono riuscito a tenerlo però sono dovuto ricorrere a togliere tutti i giapponesi livello 50 della mia squadra bronzo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754