Pescate settimana 16/11

inutile che girate questo agente ho visto uno ieri spendere 1 milione e 150 mila gpu ha pescato solo bonucci e beckam poi fate come volete

Io con 200000 gp In più mi sono lasciato alle spalle 18 giocatori per sbancarlo

Ieri e ad oggi me ne rimangono 7 perché da ieri Sto facendo SIM a rotta di collo

Con la giusta strategia un po' di volontà e considerando anche che Konami per 10 giorni regala ogni giorno 10000 Gp Fidati che ci si riesce

L anno scorso gia si sapevano le leggende a questo punto ora abbiamo solo due nomi beckam e maradona.
R9 su fifa
Dinho su fifa.........
Ci sono quelle del liverpool e del inter zanetti stankovic e toldo ..poi ne inseriscono altre che non hanno ancora dichiarato ...cmq faranno campagne uguali a questa. . la prossima magari sarà inter barca liverpool e un altra sicuro

Io con 200000 gp In più mi sono lasciato alle spalle 18 giocatori per sbancarlo

Ieri e ad oggi me ne rimangono 7 perché da ieri Sto facendo SIM a rotta di collo

Con la giusta strategia un po' di volontà e considerando anche che Konami per 10 giorni regala ogni giorno 10000 Gp Fidati che ci si riesce
ascolta io ho un amico che ha 18 black ball e solo ieri ne ha pescate 5 , sai come ? ha speso 60 euro di monetine se vuoi sperare di sbancare agenti tramite gpu devi pescare fino all'ultima oro e l'ultima argento , l'unico agente buggato era quello di 3 settimana fà dove c'era il truchhetto della terza oro dopo 3 nere

60 euro solo oggi ma ha speso oltre i 200 euro per ste 18 blackball
ascolta io ho un amico che ha 18 black ball e solo ieri ne ha pescate 5 , sai come ? ha speso 60 euro di monetine se vuoi sperare di sbancare agenti tramite gpu devi pescare fino all'ultima oro e l'ultima argento , l'unico agente buggato era quello di 3 settimana fà dove c'era il truchhetto della terza oro dopo 3 nere
Vabbè lui ha fatto una scelta che non condivido Io ovviamente mi ero già preparato il terreno sono partito con un milione 650 mila GP è peccato che ne ho dovuti spendere più di 300000 per arrivare a una rosa di 200 giocatori

Avevo già dei giocatori Quindi da 175 ne dovevo prendere per sbancare lo 156 con un appunto 135 Pescate con i Gp disponibili

Poi ho girato tutti gli agenti free ricevuti la prima partita del giorno i 10000 regalati da Konami Ho svincolato tantissimi giocatori che non mi interessavano e ho fatto un'altro bel gruzzolo di GP e in più sto facendo SIM rotta di collo senza fare il rinnovo di contratto utilizzando tutto ciò che ho pescato

Per questo ti dico che ci vuole un'attenta strategia è una buona volontà e a ora mi restano 7 palle da girare e con altri 1000 GB che sto per fare scendono a 6 perché appena arrivo a 10000 vado subito a fare la girata

il tutto senza spendere appunto un centesimo

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Io non ho più gp ma mi interessavano ed ho preso mbappe e bonucci. Pescato anche bale de gea casemiro mkitarian ecc ma non mi interessavano. Potevo prenderli all asta ma vuoi mettere partire a livellare mbappe da 30?da qui in poi faro solo dei giri per sfizio...l unico modo per farmi farmare sarebbe annunciare van basten eheh

• Mi piace
Reazioni: Ortex
Agente assolutamente da.girare il piu possibile ci sono dei grandi nomi di prospettiva da non lasciarsi sfuggire...

Anche se non ho capito perchè non ci sono tutti i giocatori di Real Madrid, Manchester e PSG, come: Sergio Ramos, Marcelo, Pogba e Neymar.... :eek::eek::eek:o_Oo_Oo_Oo_O ma solamente alcuni...:cool::cool::cool:

non fatevi ingannare dal agente settimanale l'unico agente che spara qualche negro e quello normale castolo e company

Ben detto Berny me lo sarei aspettato da te che avresti detto queste cose sei un Vecchio volpone e le cose buone non te le fai sfuggire
A me mancano 10 palle per sbiancarlo devo accumulare più GP possibile in questi giorni e quindi conto di farcela

Io sono un tipo da Meglio l'uovo oggi che la gallina domani tutti questo è il classico e chissà se quest'anno lo fanno e come sarà strutturato magari ci saranno non ci saranno le leggende magari lo fanno con 200 giocatori chi lo sa?

A te skutulus consiglio di fare una scelta un po' come ho fatto io Guardati la lista e se vedi i giocatori che ti interessano sbanca approfittane

Pensato una cosa ad esempio di giocatori vgg84 proposti che sono solo quattro erano i quattro che volevo casemiro Matic Dani Alves e Daniel caraval

Se devo trovare un difetto a questo agente manca forse un terzino sinistro forte e al caso mio erano alaba o Marcelo
E mi dispiace che non c'è Sergio Ramos che un altro giocatore che desideravo avere
Altro giocatore che non ho mai avuto e Thiago Silva ma lo avrei avuto nemmeno con il classico, mentre con questo agente sono riuscito ad avere i cavani che ho sempre desiderato avere anche perché e un mostro da area di rigore e Ieri l'ho provato per la prima volta e lo posso confermare

Tra gli ori ci sono giocatori interessanti ma non vanno disegnati nemmeno gli argento specie quelli a 78 e 79

Ultimo input ieri due partite online con Beckham due vittorie ragazzi Pad alla mano fa paura ha un tocco di palla sublime

Questo è il miglior Agente speciale che hanno messo finora ed effettivamente anche io penso che sia meglio l'uovo oggi, anzichè la gallina Domani... :D :D :D

è quello che penso già da un mese a questa parte. Leggo tanti commenti entusiasti su giocatori futuri "palle nere" e mi chiedo quando riuscirete a far decollare veramente questi giocatori. Io ho Kean... gli ho dato per allenarlo tutto quello che potevo, pure mia nonna, attualmente sta a liv. 41 (credo) con VG 72 e per andare a liv 42 mi chiede tipo 6000 exp se non ricordo male. Lui può arrivare a liv 92 ma quando ci arriva? Mai... la verità è che i giocatori forti vanno comprati già a 30 e che, di fatto alla fine dell'anno, vedremo molte squadre con giocatori a liv. 34/35 - 38/39 a seconda... impossibile quest'anno averne molti oltre il 45, figuriamoci intorno al 50. Io mi concentro su chi sarà titolare anche in una potenziale squadra top. tipo (per me) Messi e Marcelo più eventualmente De Gea e Koulibaly, unici veri top di ruolo tra quelli che ho. Il resto non conviene portarlo su

Ma infatti conviene fare così, non conviene perdere tempo a far crescere giocatori o a spendere maree di GP nelle aste con i giocatori che partono dal livello uno, io l'opzione delle aste la valuterò solo nel caso in cui non riuscirò a pescare qualcuno dei giocatori che voglio avere nella mia rosa, sennò a fare le aste non ci penso proprio !!!! :D :D :D

Da quando ho portato diawara a liv. 40 e provato il bombardiere xhaka l'ho dato in pasto al primo!
Ho capito..niente di eclatante..e pensare che gioco con due mediani..motta e sanchez. In alternativa tufan. Mi serviva come il pane un buon med. Solo che io sto sempre a corto di gp..

matic è molto forte se lo becchi!!!
Magari matic! Il fatto è che riesco a fare al massimo 3 o 4 partite al giorno e nemmeno sempre e quindi sono a corto di gp..mi bastano solo a coprire le spese e per qualche pescata ogni tanto..dove puntualmente arrivano argentoni. Mi manca ancora una punta e un mediano. Per il mediano pensavo di aver risolto..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,578
Ultimo utente registrato
kwincncom2026