Secondo account 2 giri 20.000 gpVa beh ma io so quello sfigato, magari logghi ti fai la free e ti esce uno tra Bale, Cr7 o il belloccio in versione leggenda
Rabiot e Beckam ( tutte silver si ferma sulla nera)
Secondo account 2 giri 20.000 gpVa beh ma io so quello sfigato, magari logghi ti fai la free e ti esce uno tra Bale, Cr7 o il belloccio in versione leggenda
Che finocchioSecondo account 2 giri 20.000 gp
Rabiot e Beckam ( tutte silver si ferma sulla nera)![]()
La stessa domanda ke mi sto facendo pure io,quasi quasi lo sbanco,perche si pesca Ronaldo, Ibra,Bale,ecc...!Praticamente mi faccio una bella squadra,considerando ke le mie uniche palle nere, sono S.Ramos e D.Costa!!!![]()
ma infatti i black ball conviene prenderseli così a pescate di culo, io ho Ibra lv2 e per portarlo a lv3 ci vuole un giorno.Non mi odiate
![]()
Mi son confuso con l'agente champions allora.???? Erano 139 giocatori con le leggende comprese.
Se i due titolari vanno in forma E che fai poi???Io ho pescato kika casilla..portiere del real.( ma a madrid li scelgono per il nome i portieri?). È oro ma ho già Oblak e burki. Pensavo di trasformarlo in allenatore. Che ne dite? Che me ne facvio di tre portieri? Anzi 4..ne ho uno anche argento. Alleno Oblak che già è un mostro o faccio salire un po burki per le emergenze?
Ottimo non ci avevo pensatoSe i due titolari vanno in forma E che fai poi???
Tinielo che non gioca mai e almeno hai uno in forma C
Io ti consiglio di aspettare io pure ciò fatto un pensierino avendo circa un milione e 300k ma aspetto ancoraRagà io la possibilità di sbancare e forse la farò questa pazzia Anche perché il mio sogno da quando gioca a My Club e prendere Cavani che non sono mai riuscito ad avere insieme a Thiago Silva Che peccato manca in questo agente ma alla fine ci sono validi giocatori..
Chi nn risica.nn rosica
Appunto. Mettiamo che questo anno questo agente perde molte stelle importanti come cr9, davids...però potrebbe guadagnare altre stelle top come maradona "adulto" (97 ovrl), beckham, ...se fossero onesti potrebbero mettere anche neymar visto che è un top player che ha militato al barcelona...l'anno scorso misero cassano perchè aveva militato al real...???? Erano 139 giocatori con le leggende comprese.
Provero' ...dato che gioco con il trq.ma infatti i black ball conviene prenderseli così a pescate di culo, io ho Ibra lv2 e per portarlo a lv3 ci vuole un giorno.
Leo, Ibra può dire la sua anche da trq provalo e mi dici
icardi a sto giro mi sa che rischia pure il posto in rosa per fare spazioProvero' ...dato che gioco con il trq.
Ora il bm icardi si accomoda e lascia spazio a Ibra e Lewandosky
Mamma mia che coppia ragazzi ...
tienilo a prescindere... 10.000 in meno da spendere per il classicoIo ho pescato kika casilla..portiere del real.( ma a madrid li scelgono per il nome i portieri?). È oro ma ho già Oblak e burki. Pensavo di trasformarlo in allenatore. Che ne dite? Che me ne facvio di tre portieri? Anzi 4..ne ho uno anche argento. Alleno Oblak che già è un mostro o faccio salire un po burki per le emergenze?