Pescate settimana 16/11

ho 100k di gp e visto che ne regaleranno altri 100 arrivo a 200-250.. mi conviene spenderli per questo agente? o aspetto?

Beh alla fine sto pensando che NON spenderò un GP (tranne eventuali giri "gratis" ) per questo agente.
La mia riflessione è
- ci sono sicuramente molti giocatori che mi interessano

Ma...se esce agente el clasico (dubito non esca) ci saranno sicuramente
- tutti i giocatori del REAL (ossia quelli già qui contenuti)
- tutti i giocatori del Barca (qui NON contenuti)
- varie leggende che hanno militato in queste due celeberrime squadre di calcio (ci sono sempre state). Fra queste leggende direi che Beckham ci sia quasi sicuramente: l'anno scorso ad esempio a novembre erano uscite delle leggende che poi sono state incluse, in numero maggiore, dentro agente el clasico.

Diciamo che me la rischio ma non penso di sbagliarmi.
I GP di accesso giornaliero (100K GP complessivi) li userò interamente per allargare la rosa: devo passare da 140 a non meno di 200 slot in rosa.

Da qui a metà dicembre di sicuro altri 500K GP li tiro su e conto di sfiorare (se non superare) i 2 M di GP.
Dunque penso che mi atterrò al programma che poi era quello inizialmente definito a metà settembre.
Sperem.
D.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Innanzitutto tieniti i gp per mantenerti la rosa, poi vai di tua scelta, tanto quello che mettono in futuro non lo sappiamo, cmq qui i ragazzi stanno pescando dagli screen

La stessa domanda ke mi sto facendo pure io,quasi quasi lo sbanco,perche si pesca Ronaldo, Ibra,Bale,ecc...!Praticamente mi faccio una bella squadra,considerando ke le mie uniche palle nere, sono S.Ramos e D.Costa!!!;)

Io all'inizio ero indeciso se provare a pescare con quest'agente ed ero partito con l'idea di provare una sola pescata per sfizio, poi mi sn fatto prendere la mano e in una trentina di pescate circa, mi ha dato 3 palloni neri: Mikhytarian, Toni Kroos, che lo volevo a tutti i costi !!!! e Ibrahimovic, mi sà che continuo.... :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Ragà io la possibilità di sbancare e forse la farò questa pazzia Anche perché il mio sogno da quando gioca a My Club e prendere Cavani che non sono mai riuscito ad avere insieme a Thiago Silva Che peccato manca in questo agente ma alla fine ci sono validi giocatori..

Chi nn risica.nn rosica

Non mi odiate:(
img_20171116_134903-jpg.90205
ma infatti i black ball conviene prenderseli così a pescate di culo, io ho Ibra lv2 e per portarlo a lv3 ci vuole un giorno.
Leo, Ibra può dire la sua anche da trq provalo e mi dici

• Mi piace
Reazioni: leo83
Io ho pescato kika casilla..portiere del real.( ma a madrid li scelgono per il nome i portieri?). È oro ma ho già Oblak e burki. Pensavo di trasformarlo in allenatore. Che ne dite? Che me ne facvio di tre portieri? Anzi 4..ne ho uno anche argento. Alleno Oblak che già è un mostro o faccio salire un po burki per le emergenze?

• Mi piace
Reazioni: Trenord
Io ho pescato kika casilla..portiere del real.( ma a madrid li scelgono per il nome i portieri?). È oro ma ho già Oblak e burki. Pensavo di trasformarlo in allenatore. Che ne dite? Che me ne facvio di tre portieri? Anzi 4..ne ho uno anche argento. Alleno Oblak che già è un mostro o faccio salire un po burki per le emergenze?
Se i due titolari vanno in forma E che fai poi???

Tinielo che non gioca mai e almeno hai uno in forma C

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ragà io la possibilità di sbancare e forse la farò questa pazzia Anche perché il mio sogno da quando gioca a My Club e prendere Cavani che non sono mai riuscito ad avere insieme a Thiago Silva Che peccato manca in questo agente ma alla fine ci sono validi giocatori..

Chi nn risica.nn rosica
Io ti consiglio di aspettare io pure ciò fatto un pensierino avendo circa un milione e 300k ma aspetto ancora

• Mi piace
Reazioni: dadadada
???? Erano 139 giocatori con le leggende comprese.

Appunto. Mettiamo che questo anno questo agente perde molte stelle importanti come cr9, davids...però potrebbe guadagnare altre stelle top come maradona "adulto" (97 ovrl), beckham, ...se fossero onesti potrebbero mettere anche neymar visto che è un top player che ha militato al barcelona...l'anno scorso misero cassano perchè aveva militato al real...:)
Dai ho deciso: aspetto eventuale agente el clasico + leggende.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
ma infatti i black ball conviene prenderseli così a pescate di culo, io ho Ibra lv2 e per portarlo a lv3 ci vuole un giorno.
Leo, Ibra può dire la sua anche da trq provalo e mi dici
Provero' ...dato che gioco con il trq.

Ora il bm icardi si accomoda e lascia spazio a Ibra e Lewandosky :D
Mamma mia che coppia ragazzi ...

• Mi piace
Reazioni: Koon e Rozan82
io gasato dalle prime pescate sono andato per il road to sbancamento, che dire mi mancano circa 40 giocatori e ibra e kroos ancora nada, se riesco a sbancarlo sinceramente el clasico poco mi frega tanto "solo" messi mi servirebbe

tienilo a prescindere... 10.000 in meno da spendere per il classico

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ma gli slot al massimo quanti sono? Pensavo arrivassero massimo a 200 invece qui ancora continua.... mi sono sparato 300.000 gp....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox