Prima pescata Bailly ...ssembra un ottimo difensore![]()
E' un mio titolare fisso....fa coppia con Chiellini..fortissimo...molto veloce e discreto di testa.....considera che ho comprato osservatori all'asta per prendere lui, perchè ce lo avevo anche anno scorso anche se era una palla argento.....
È ottimo per la mia rosa under 25 ora manca solo smadonnarummaE' un mio titolare fisso....fa coppia con Chiellini..fortissimo...molto veloce e discreto di testa.....considera che ho comprato osservatori all'asta per prendere lui, perchè ce lo avevo anche anno scorso anche se era una palla argento.....
L'agente e la clasico se fatto bene dovrebbe avere beckham...Potrei sbancarlo: al netto di messi e neymar ha tutti i giocatori che voglio. Indeciso se sbancarlo o aspettare eventualmente agente el clasico...
La stessa domanda ke mi sto facendo pure io,quasi quasi lo sbanco,perche si pesca Ronaldo, Ibra,Bale,ecc...!Praticamente mi faccio una bella squadra,considerando ke le mie uniche palle nere, sono S.Ramos e D.Costa!!!Potrei sbancarlo: al netto di messi e neymar ha tutti i giocatori che voglio. Indeciso se sbancarlo o aspettare eventualmente agente el clasico...
Vero però forse il rischio è che possano renderlo da 250 giocatori...in passato è sempre stato fra 132 e 150 giocatori...magari me la rischio: aspetto e confido possa andare bene...forse aspetto el clasico...L'agente e la clasico se fatto bene dovrebbe avere beckham...
Vero però forse il rischio è che possano renderlo da 250 giocatori...in passato è sempre stato fra 132 e 150 giocatori...magari me la rischio: aspetto e confido possa andare bene...forse aspetto el clasico...![]()
Possiedo dal day One dopo Boateng è il topPrima pescata Bailly ...ssembra un ottimo difensore![]()
Si 175Si Facebook ho visto che l agente ha 175 giocatori, non vorrei sbagliarmi che sono a lavoro non ho la play davanti, ho chiesto 1 ora fa se qualcuno che è alla play potrebbe guardare
Lo possiedo dai primissimi giorni, veramente molto molto forte.Pescato marquinhos, peccato non può fa il tq con le carte che ha, sembra fortissimo
Sono tentato di buttarci pure io 300k,poi vedo questo e mi sa non faccio nemmeno 1 giroSpeso 300k
26 argentoni over 30
4 oro Lucas Moura, Lindelöf, Herrera e Rojo.![]()
???? Erano 139 giocatori con le leggende comprese.Occhio che l'agente El clasico + legenda dello scorso anno sfiorava e 170 players