Pescate settimana 16/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ragazzi sto fine con le competizioni on line sim ho fatto su più di 150 mila gp hanno aumentato la ricompensa sia nel pareggio nella sconfitta, con una squadra di with su 5 partite pareggi quasi sempre e perdi e vinci poche volte ma un pareggio vale 2800 circa qualcosina in più ogni tanto una cosa buona

Preso benzema con animazione tutte palle nere...è forte?...vale la pena livellarlo visto che ho già 2000 punte top?
Maledetta Konami, ci sono utenti che non se ne fanno niente di Benzema, e io che la mia punta più forte che ho è Morata.... Difesa messo benissimo, EDA e ESA anche, manco una P sopra VG 83. Ma come ca°°o li molla sti giocatri la roulette :mad:....mah

Maledetta Konami, ci sono utenti che non se ne fanno niente di Benzema, e io che la mia punta più forte che ho è Morata.... Difesa messo benissimo, EDA e ESA anche, manco una P sopra VG 83. Ma come ca°°o li molla sti giocatri la roulette :mad:....mah
Perbacco.... Pensa che invece io non riesco ad avere un portiere decente e un mediano, in compenso,continuo a pescare punte, ho già Ibrahimovic, Suarez, Ronaldo, Higuain, Benzema, Aubameyang, Higuain e svariate punte oro

Perbacco.... Pensa che invece io non riesco ad avere un portiere decente e un mediano, in compenso,continuo a pescare punte, ho già Ibrahimovic, Suarez, Ronaldo, Higuain, Benzema, Aubameyang, Higuain e svariate punte oro
Concordo siamo nella stessa situazione ho 45 palle nere e solo degea è bravo come portieri

Bah le due pescate gratis di questo agente ho preso due argenti uno sanabria, l altro manco mi ricordo. Diventeranno tutti cibo.

Anche in porta sono apposto, Handanovic e Navas (pure Ter Stegen ma è oro).

io vorrei IBRA e AGUERO per sfizio..per il resto ho già la squadra che volevo :D

BUFFON
ALVES - THIAGO SILVA - BOATENG - SERGIO RAMOS (o marcelo)
MEDIANO DAVIDS o VIDAL
CLS: NEYMAR o J rodriguez TRQ MESSI o KROOS - CLD ..CR7 o BALE
prime punte (suarez - Ronaldo R9 o CR7 a giro)

:D :D

nonostante tutto KONAMI quando decide decide..ieri sera alle 23.05 nella competizione online ero PRIMO in classifica con 10 goal fatti e 2 subiti in 3 partite...avevo già 4 vittorie consecutive... parte la partita degli ottavi contro il 16 esimo e LAG assurdo giocatori che non si muovono e sconfitta 2 a 0 ...mainagioia :D

ho un ranking basso sotto le 400...ma a volte batto tranquillamente anche 4 a 0 degli 800 - 900...e a volte invece perdo con dei 350 - 370....mistero della fede...
adirittura ieri 4 a 0 nel primo tempo...nel secondo tempo i miei giocatori sono fermi non rispondono piu e perdo 5 a 4 :eek:

in un altra competizione online metto in pausa vado a spostare la macchina ..nel frattempo l'avversario mi fa 2 goal mentre non giocavo..torno a giocare rimonto 3 a 2...e taaac disconessione e sconfitta a tavolino 3 a 0 :( e un mare di soldi di contratti buttati..

io vorrei IBRA e AGUERO per sfizio..per il resto ho già la squadra che volevo :D

BUFFON
ALVES - THIAGO SILVA - BOATENG - SERGIO RAMOS (o marcelo)
MEDIANO DAVIDS o VIDAL
CLS: NEYMAR o J rodriguez TRQ MESSI o KROOS - CLD ..CR7 o BALE
prime punte (suarez - Ronaldo R9 o CR7 a giro)

:D :D

nonostante tutto KONAMI quando decide decide..ieri sera alle 23.05 nella competizione online ero PRIMO in classifica con 10 goal fatti e 2 subiti in 3 partite...avevo già 4 vittorie consecutive... parte la partita degli ottavi contro il 16 esimo e LAG assurdo giocatori che non si muovono e sconfitta 2 a 0 ...mainagioia :D

ho un ranking basso sotto le 400...ma a volte batto tranquillamente anche 4 a 0 degli 800 - 900...e a volte invece perdo con dei 350 - 370....mistero della fede...
adirittura ieri 4 a 0 nel primo tempo...nel secondo tempo i miei giocatori sono fermi non rispondono piu e perdo 5 a 4 :eek:

in un altra competizione online metto in pausa vado a spostare la macchina ..nel frattempo l'avversario mi fa 2 goal mentre non giocavo..torno a giocare rimonto 3 a 2...e taaac disconessione e sconfitta a tavolino 3 a 0 :( e un mare di soldi di contratti buttati..

wi-fi o cavo ethernet?

se mettessero un AGENTE delle migliori NAZIONALI??? viste le qualificazioni...

se mettessero un AGENTE delle migliori NAZIONALI??? viste le qualificazioni...
v
Io sto conservando i soldi per Maradona. E' l'unico che voglio veramente, anche perchè ormai la squadra ce l'ho, pensa che non ho fatto nemmeno una pescata dell'agente champions della settimana scorsa. Fin quando non rimetteranno le leggende con D10S non spenderò un gp extra. Sono arrivato in meno di 2 settimane di gioco da 30k a 125k. Ovviamente senza mai farmare.

Esatto, tieni presente solo che a lungo andare il TS della formazione allenata da Sarri scenderà...

se farmavi due ore al giorno, a quest'ora eri a 250 k....

ieri per impegni ho dovuto farmare un tre orette.... sono passato da 507k a 545k...

Se farmi con la competizione sim ne fai 200k in un giorno;)
X farne 200k dovresti fare le competizioni sim ogni 2 ore x 24 ore di seguito e 200k significano tutte vittorie o quasi...A questo dovresti poi togliere i GP persi x rinnovi....A meno di giocatori bianchi da svincolare che però nn ti garantiscono buoni risultati

X farne 200k dovresti fare le competizioni sim ogni 2 ore x 24 ore di seguito e 200k significano tutte vittorie o quasi...A questo dovresti poi togliere i GP persi x rinnovi....A meno di giocatori bianchi da svincolare che però nn ti garantiscono buoni risultati
Io uso una prima punta oro A è un portiere oro il resto bronzi e argento pescati gratis in una competizione 2/3 vittorie le faccio il resto pareggi e sporadiche sconfitte dopo di che rinnovo i due oro e svincolo tutti gli altri che rimpiazzo dopo 10 giornate....Con altri bronzo e argento free....

• Mi piace
Reazioni: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,433
Ultimo utente registrato
f8betiio