Pescate settimana 16/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,869
6,727
113
PSN ID
bernyjuve
Segnalo Black Wolf regno unito lagger bastardo ha interrotto la mia striscia di 9 vittorie consecutive ....Ma nonostante abbia fatto il pagliaccio non è andato oltre l 1 a1.....
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
l'aubemayang nuovo, rispetto al vecchio, è VGG 86, ha 1 punto in più in abilità offensiva, 4 punti in più in colpo di testa e potenza tiro e ha l'abilità Tiro di Prima

Però credo non prenda lo stato di forma del vero aubameyang
In pratica a parte tiro di prima, non me ne faccio niente visto che io mio è già 87.
 

miche111

Pulcini
3 Ottobre 2016
45
30
18
.. Ho pescato Gameiro e Banega... Qualcuno mi sa dire come sono?
Ciao, io li ho provati entrambi e ad essere sincero non mi sono piaciuti. Gameiro non eccelle in niente, ha tutte le stat nella media. Banega é un trq un po' più fisico degli altri ma meno tecnico, ci sono degli ori molto migliori di lui secondo me (isco, gotze, eriksen...)
 

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Che schif di agente!!! Mi mancano solo 6 palloni neri di questo agente e ho fatto solo i giri gratis...ma dico io perchè non rimettono le leggende?!?!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
A ok allora ti serve per forza ESA è in asta è in fattibile per colpa di cr7.......

voglio solo c.ronaldo, anzi vorrei..quindi gioco/farmo un po'...ma non ci arrivo a 70k..qualche agente buono è messo da parte, ma mancano gli agenti decisivi quelli che costano..mi manca GERMANIA per NEUER O MULLER, o provato per muller ha sostituire germania con SP, ma sempre 50k che non avevo in quel momento
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
berny, non riesco ad assumere l'assistente..:confused::confused::confused:

gestione squadra-vado sull'allenatore-mi apre le caratteristiche del suo modulo..non la scelta dell'assistente..potresti fare un piccolo video?? sei un grande!!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
berny, non riesco ad assumere l'assistente..:confused::confused::confused:

gestione squadra-vado sull'allenatore-mi apre le caratteristiche del suo modulo..non la scelta dell'assistente..potresti fare un piccolo video?? sei un grande!!!!
devi solo cambiare allenatore nel modulo due o tre :cioè quando sei in gestione squadra , premi r1 o l1 per girare le tattiche e vedere : 1 offensiva, 1 difensiva, 2 offensiva, e quando stai su 1 difensiva o seconda offensiva, cambi l'allenatore... e diventa il tuo assistente in seconda con il suo relativo modulo...la cosa buona di questo sistema , che oltre a poter cambiare il modulo in gara (si può mettere anche un terzo allenatore) le abilita di gestione nel caso fossero basse si alzerebbero alla pari del allenatore principale...cosi si può mettere un allenatore scarso , ma con un buon modulo senza star li a livellarlo e consumare kit di potenziamenti.
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
devi solo cambiare allenatore nel modulo due o tre :cioè quando sei in gestione squadra , premi r1 o l1 per girare le tattiche e vedere : 1 offensiva, 1 difensiva, 2 offensiva, e quando stai su 1 difensiva o seconda offensiva, cambi l'allenatore... e diventa il tuo assistente in seconda con il suo relativo modulo...la cosa buona di questo sistema , che oltre a poter cambiare il modulo in gara (si può mettere anche un terzo allenatore) le abilita di gestione nel caso fossero basse si alzerebbero alla pari del allenatore principale...cosi si può mettere un allenatore scarso , ma con un buon modulo senza star li a livellarlo e consumare kit di potenziamenti.

grazie...ottimo..perché cosi ho più possibilità di riprendere un match messo male..ma alla fine della partita, per il rinnovo dell'allenatore, scala la partita ad entrambi o ad uno solo??
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
grazie...ottimo..perché cosi ho più possibilità di riprendere un match messo male..ma alla fine della partita, per il rinnovo dell'allenatore, scala la partita ad entrambi o ad uno solo??
scala solo ad uno (quello principale che sta su 1 offensiva)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
devi solo cambiare allenatore nel modulo due o tre :cioè quando sei in gestione squadra , premi r1 o l1 per girare le tattiche e vedere : 1 offensiva, 1 difensiva, 2 offensiva, e quando stai su 1 difensiva o seconda offensiva, cambi l'allenatore... e diventa il tuo assistente in seconda con il suo relativo modulo...la cosa buona di questo sistema , che oltre a poter cambiare il modulo in gara (si può mettere anche un terzo allenatore) le abilita di gestione nel caso fossero basse si alzerebbero alla pari del allenatore principale...cosi si può mettere un allenatore scarso , ma con un buon modulo senza star li a livellarlo e consumare kit di potenziamenti.

Quindi io che nella mia squadra principale ho Luis Enrique allenatore, selezionando la seconda formazione che sarebbe quella difensiva, potrei selezionare ad esempio Sarri come secondo allenatore, nonchè come assistente, che ha lo stesso modulo ma con difesa decisa... giusto? ;)
 
  • Like
Reactions: peppe12 e bernyjuve

Fabioss-boss

Giovanissimi A
14 Novembre 2016
407
162
43
PSN ID
danielctwolf
Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi quanti gp ci vorranno per Uruguay 5 stelle?o_O
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Che schif di agente!!! Mi mancano solo 6 palloni neri di questo agente e ho fatto solo i giri gratis...ma dico io perchè non rimettono le leggende?!?!
Io sto conservando i soldi per Maradona. E' l'unico che voglio veramente, anche perchè ormai la squadra ce l'ho, pensa che non ho fatto nemmeno una pescata dell'agente champions della settimana scorsa. Fin quando non rimetteranno le leggende con D10S non spenderò un gp extra. Sono arrivato in meno di 2 settimane di gioco da 30k a 125k. Ovviamente senza mai farmare.

Quindi io che nella mia squadra principale ho Luis Enrique allenatore, selezionando la seconda formazione che sarebbe quella difensiva, potrei selezionare ad esempio Sarri come secondo allenatore, nonchè come assistente, che ha lo stesso modulo ma con difesa decisa... giusto? ;)
Esatto, tieni presente solo che a lungo andare il TS della formazione allenata da Sarri scenderà...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Andaleandale89

Allievi A
8 Novembre 2016
941
405
63
PSN ID
vince890203
Io sto conservando i soldi per Maradona. E' l'unico che voglio veramente, anche perchè ormai la squadra ce l'ho, pensa che non ho fatto nemmeno una pescata dell'agente champions della settimana scorsa. Fin quando non rimetteranno le leggende con D10S non spenderò un gp extra. Sono arrivato in meno di 2 settimane di gioco da 30k a 125k. Ovviamente senza mai farmare.


Esatto, tieni presente solo che a lungo andare il TS della formazione allenata da Sarri scenderà...
Idem...adesso ho 260.000 gp e farmeró fino ad aprile solo per MARADONA!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,198
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90