Pescate settimana 16/03

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ce l anno in pochi e questa è una gran cosa.....Hai un arma in piu

sono alla fase finale dell'asta per l'agente CHELSEA...domani mattina il verdetto..non riesco a farmare come vorrei.. ho notato che ho pochi giocatori con forma A e B..DZEKO, non sembra male..ma sono in serie negativa..quindi non rendono..stanotte, becco nella SIM tale EST 13 e qualcosa..squadra tutta livello 50..pareggio 1-1 20 sec. e mi segna il 1-2..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
sono alla fase finale dell'asta per l'agente CHELSEA...domani mattina il verdetto..non riesco a farmare come vorrei.. ho notato che ho pochi giocatori con forma A e B..DZEKO, non sembra male..ma sono in serie negativa..quindi non rendono..stanotte, becco nella SIM tale EST 13 e qualcosa..squadra tutta livello 50..pareggio 1-1 20 sec. e mi segna il 1-2..
Sei fase negativa proprio per quello perché non hai forma AeB
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
sono alla fase finale dell'asta per l'agente CHELSEA...domani mattina il verdetto..non riesco a farmare come vorrei.. ho notato che ho pochi giocatori con forma A e B..DZEKO, non sembra male..ma sono in serie negativa..quindi non rendono..stanotte, becco nella SIM tale EST 13 e qualcosa..squadra tutta livello 50..pareggio 1-1 20 sec. e mi segna il 1-2..
Cmq agente Chelsea tienilo porta a casa Hazard è molto molto forte
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Io sto conservando i soldi per Maradona. E' l'unico che voglio veramente, anche perchè ormai la squadra ce l'ho, pensa che non ho fatto nemmeno una pescata dell'agente champions della settimana scorsa. Fin quando non rimetteranno le leggende con D10S non spenderò un gp extra. Sono arrivato in meno di 2 settimane di gioco da 30k a 125k. Ovviamente senza mai farmare.


Esatto, tieni presente solo che a lungo andare il TS della formazione allenata da Sarri scenderà...

Perchè a lungo andare il TS della formazione allenata da Sarri dovrebbe scendere.... ? cmq ho gli accessori per poterlo rialzare... ;)
 

alexkidd

Esordienti
12 Novembre 2016
152
29
28
PSN ID
alexkidd1987
Ragazzi scusate l'off topic: da circa due settimane la mia connessione di punto in bianco è peggiorata, inizia il match online bene ma poi peggiora, con il gioco che ad intervalli più o meno regolari si blocca per un secondo e compare la barra della linea con una solo tacca e poi il gioco rimane fluido al 70/75 % non rendendo la partita piacevole sia per me che per l'avversario...Ho sempre giocato online senza problemi col wifi a 20cm dalla ps4, ma ora è diventato snervante non poter giocare bene...da cosa può dipendere per voi?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,798
6,681
113
PSN ID
bernyjuve
Ragazzi scusate l'off topic: da circa due settimane la mia connessione di punto in bianco è peggiorata, inizia il match online bene ma poi peggiora, con il gioco che ad intervalli più o meno regolari si blocca per un secondo e compare la barra della linea con una solo tacca e poi il gioco rimane fluido al 70/75 % non rendendo la partita piacevole sia per me che per l'avversario...Ho sempre giocato online senza problemi col wifi a 20cm dalla ps4, ma ora è diventato snervante non poter giocare bene...da cosa può dipendere per voi?
Attacca il cavo ethernet che risolvi....
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Preso benzema con animazione tutte palle nere...è forte?...vale la pena livellarlo visto che ho già 2000 punte top?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.