Pescate settimana 16/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
quando hai comprato pes2017, quali agenti ti ha dato per creare la squadra?? poi non so se, anche la percentuale di trofei conquistati nell'attuale PES, possa influire..SIAMO DEI NUMERI PER KONAMI..ogni statistica offerta a noi, per loro si trasformeranno in dati preziosi
L ho prenotato prima che usciva le prime 4 pescate sono state messi Suarez morata Mathieu

hai risposto da solo allora...ahahahaha

penso di essere uno dei pochi a non avere CR7 e MESSI..
Cmq dipende da dove giochi su Pes tipo challenge agenti speciali va bene il Dream team in divisioni non ci sono palle nere che tengono vanno messi in campo giocatori forma A B oro e nere...
Competizioni on line come per le divisioni...
Sim argento bronzo ma in forma A B

Cmq dipende da dove giochi su Pes tipo challenge agenti speciali va bene il Dream team in divisioni non ci sono palle nere che tengono vanno messi in campo giocatori forma A B oro e nere...
Competizioni on line come per le divisioni...
Sim argento bronzo ma in forma A B

ma parli di divisioni SIM?? o le OPEN?? le open si possono giocare anche con i novellini..
Ma nelle divisioni SIM, ogni 10 partite, ne becchi 6 con cr7,messi,buffon,t.silva,boateng,kroos.
OGGI SIM, ho giocato contro BUFFON liv.47...perso 1-3, segnato solo su respinta con lui a terra

ma parli di divisioni SIM?? o le OPEN?? le open si possono giocare anche con i novellini..
Ma nelle divisioni SIM, ogni 10 partite, ne becchi 6 con cr7,messi,buffon,t.silva,boateng,kroos.
OGGI SIM, ho giocato contro BUFFON liv.47...perso 1-3, segnato solo su respinta con lui a terra
Divisioni vs human

Lo vorrei io, adesso come centravanti ho Morata :D
io ho morata dal dayone, e penso sia il giocatore che ho usato di più.
uno anche dei più livellati, mi pare sia livello 42...per me è fortissimo, overall 86.
ho anche per dire 2 dai valori simili, cavani e aubameyang, e per ora morata per me resta il migliore, anche se gli altri 2 voglio usarli ancora per capirli bene.
morata cmq ha tiro, buono di testa, buono tecnicamente, veloce, progressione veramente devastante, buon fisico, corre...per me è completissimo.

Divisioni vs human

la mia formazione top arriva a 2400, sono ancora molto dietro per tante cose..gioco molte SIM, però devo schierare i BIG perché contro trovo i MOSTRI che alla lunga mi battono..SPERAVO FORTEMENTE NEGLI AGENTI WORLD STARS con eventuali difensori..poi, come portieri dominano, escludendo BUFFON, i tipi ALTI, CECH,COURTOIS.. VEDREMO..ancora avrei bisogno di una pedina per ruolo..forse per la finale di champions!!!

Riscrivo dopo molto e so che nn importa a nessuno,cmq io nn ho capito sta stella cosa faccia,io ho gabigol ma il mio nn ha la barba colorata,va be...grazie konami di esistere...

Riscrivo dopo molto e so che nn importa a nessuno,cmq io nn ho capito sta stella cosa faccia,io ho gabigol ma il mio nn ha la barba colorata,va be...grazie konami di esistere...

sembra che siano 4 giocatori SPECIALI, o super potenziati rispetto a quelli normali che si trovano nel gioco. Bisognerebbe provare per credere...

Se qualcuno mi spiega la stella molto gentile,poi so che nn si dovrebbe ma occhio a DONI85,italiano che gioca con liverpool,un buffone lagger che pure vuole aver ragione che lui e onesto...un grande

sembra che siano 4 giocatori SPECIALI, o super potenziati rispetto a quelli normali che si trovano nel gioco. Bisognerebbe provare per credere...
Ovvio che, mai li peschero ma se dovesse accadere se io alleno il mio gabigol con quello tinto diventa tinto pure il mio?spero tu abbia capito

Ovvio che, mai li peschero ma se dovesse accadere se io alleno il mio gabigol con quello tinto diventa tinto pure il mio?spero tu abbia capito

sembra che, tu non possa avere entrambi.
Però, non è chiara la cosa, o puoi averli in rosa, ma non schierare entrambi, nel tuo caso gabi classico e gabi stella, oppure se già in ROS non puoi PESCARLO..non so dirtelo..

sembra che, tu non possa avere entrambi.
Però, non è chiara la cosa, o puoi averli in rosa, ma non schierare entrambi, nel tuo caso gabi classico e gabi stella, oppure se già in ROS non puoi PESCARLO..non so dirtelo..

Io ad esempio ho nella mia rosa 3 di questi 4 giocatori, ovvero: Iniesta, Aubameyang e Kagawa, però con quest'agente settimanale, questi giocatori, con la stellina di lato ovviamente. me li porta tra quelli disponibili che potrei pescare cosa che cmq non farò, perchè sono GP sprecati inutilmente...

Cmq il comunicato della Konamy dice questo:

Info sui Ambassadors in myClub
16.03.2017

I Ambassadors arriveranno nella modalità myClub il 16/03/2017.
Verranno introdotti i seguenti 4 giocatori.

★INIESTA
★S. KAGAWA
★P. AUBAMEYANG
★GABRIEL

Questi giocatori saranno individuabili in gioco grazie alla ★ accanto al loro nome, come puoi vedere sopra.

■ Attenzione
・Non puoi registrare nella stessa squadra il giocatore standard e la sua versione Ambassador.
*Inoltre, le due versioni non possono prendere parte alla stessa partita

Ultima modifica:

a me ste versioni potenziate dei calciatori non me la raccontano giusta...cioè : uno c'ha la barba tinta, un altro i capelli tinti con i disegnini , tutti hanno una stellina vicino al nome...mmm gnente gnente fossero na banda de froci.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,409
Ultimo utente registrato
xoilaczielt