Pescate settimana 15 novembre

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Ma infatti io mi sono sistemato la squadra e ho pescato quasi tutti i superTOP proprio con l'Agente Champions quando l'hanno rimesso la seconda volta... :D :D :D qua si faceva un discorso generale su quanti GP ci vogliono per sbancare un agente caro @PadreMaronno1982 ;) :)
Maronn n peccatoreeee!!!!e cmq volendo se si ha la pazienza.... Enorme.... 4 milioni si possono fare in 2 mesi e mezzo farmando per 40k fissi al giorno .. Più tutti i bonus iniziali e cc.... Chiaro e che è davvero sbattimento puro!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io peschero di c'ero chi nn voglio seppur di livello!! Sett questa ho pescato insigne che era tra i top da prendere ma chissenefotte io volevo koulibaly eppure..... Ho pescato il nano maledetto!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
quest'agente mi ha regalato Cavani quello normale , dite che vale la pena livellarlo perchè ho notato che fisicamente subisce i difensori avversari , io al suo posto usavo i vari suarez fp benzema e diego costa e noto la differenza di fisicità nei contrasti coni difensori avversari mentre al contrario e più reattivo negli uno-due veloci.
 

ironteam

Pulcini
22 Settembre 2015
65
15
8
PSN ID
DeVil82-PA
quest'agente mi ha regalato Cavani quello normale , dite che vale la pena livellarlo perchè ho notato che fisicamente subisce i difensori avversari , io al suo posto usavo i vari suarez fp benzema e diego costa e noto la differenza di fisicità nei contrasti coni difensori avversari mentre al contrario e più reattivo negli uno-due veloci.

io ce l ho. sembra Inzaghi. ogni 10 tiri ne entra uno. boh
 
  • Like
Reactions: w0lverin

El_Cabezon

Pulcini
7 Dicembre 2013
44
33
18
io ce l ho. sembra Inzaghi. ogni 10 tiri ne entra uno. boh
Stessa mia sensazione... Pescato con questo pool, ero già contento e stava pure con forma B: mi sta lasciando un po' così, fisicamente pensavo facesse disastri e invece l'ho trovo pure "lento"... Mah diamo fiducia ancora..
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Maronn n peccatoreeee!!!!e cmq volendo se si ha la pazienza.... Enorme.... 4 milioni si possono fare in 2 mesi e mezzo farmando per 40k fissi al giorno .. Più tutti i bonus iniziali e cc.... Chiaro e che è davvero sbattimento puro!
Allora prima di Pasqua si possono sbancare le leggende!!!
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Allora prima di Pasqua si possono sbancare le leggende!!!
Da gennaio scenderà il pool. Max 200 allora li basterà poco più di 1.2 milioni... Ma ragazzi cmq nn vale la pena .. Apparte cr7 tutti i top sono usciti in versione fp! Apparte 4/5 l unica cosa che spero è che anno prox avendo guadagnato un bel po' di più migliorino in maniera convincente i server perché è davvero orribile l online..... Sentiamo se c'è chi la pensa diversamente su sto punto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Da gennaio scenderà il pool. Max 200 allora li basterà poco più di 1.2 milioni... Ma ragazzi cmq nn vale la pena .. Apparte cr7 tutti i top sono usciti in versione fp! Apparte 4/5 l unica cosa che spero è che anno prox avendo guadagnato un bel po' di più migliorino in maniera convincente i server perché è davvero orribile l online..... Sentiamo se c'è chi la pensa diversamente su sto punto?

Per sbancare un agente da 200 giocatori servono 1.650 gp: la matematica non è una opinioneo_O

NESSUNO, su questo forum , ha mai negato il deficit dei server Konami:cool:

Infine, siamo su un forum pubblico italiano; cerchiamo di curare il linguaggio , "a parte" , eventuali errori di battitura;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Da gennaio scenderà il pool. Max 200 allora li basterà poco più di 1.2 milioni... Ma ragazzi cmq nn vale la pena .. Apparte cr7 tutti i top sono usciti in versione fp! Apparte 4/5 l unica cosa che spero è che anno prox avendo guadagnato un bel po' di più migliorino in maniera convincente i server perché è davvero orribile l online..... Sentiamo se c'è chi la pensa diversamente su sto punto?
Sul miglioramento dei server concordo in pieno, però abbiamo la certezza che da gennaio i Pool degli agenti settimanali scenderanno a 200 giocatori anzichè 450/500 ??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:@PadreMaronno1982 !!! :) :) ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,385
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze