Pescate settimana 15/03

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Matthaus è ottimo neymar se gli soffi vola via in questo pes conta la.fisicita motivo per cui i livellamenti.sono fondamentali e r sanches sopra l 84vg è il piu.forte.cc.della storia
Prova a fare la coop pes league con tutti i giocatori livellati a pari vg e vedrai la differenza
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Matthaus è ottimo neymar se gli soffi vola via in questo pes conta la.fisicita motivo per cui i livellamenti.sono fondamentali e r sanches sopra l 84vg è il piu.forte.cc.della storia
Si Matthaus è forte ma se mi girasse le nere che dice di aver pescato :)DFosse possibile)
un pensierino ce lo farei:D
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Si Matthaus è forte ma se mi girasse le nere che dice di aver pescato :)DFosse possibile)
un pensierino ce lo farei:D
Ho pescato Suarez Neymar kroos aubameyang ozil...da giovedì scorso ad ora...
60 giri...e pipponi ne ho pescati a secchiate...
Non mi lamento...ma dall’agente delle leggende vorrei le leggende dai...
...almeno una!...
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Ho pescato Suarez Neymar kroos aubameyang ozil...da giovedì scorso ad ora...
60 giri...e pipponi ne ho pescati a secchiate...
Non mi lamento...ma dall’agente delle leggende vorrei le leggende dai...
...almeno una!...
Magari me le dara’ da domani...mmmmmagari!!!
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ho pescato Suarez Neymar kroos aubameyang ozil...da giovedì scorso ad ora...
60 giri...e pipponi ne ho pescati a secchiate...
Non mi lamento...ma dall’agente delle leggende vorrei le leggende dai...
...almeno una!...
Facciamo una cosa: Io ti giro Kahn, visto che è una leggenda e tu mi giri Aubameyang :D :D :D
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Ho pescato Suarez Neymar kroos aubameyang ozil...da giovedì scorso ad ora...
60 giri...e pipponi ne ho pescati a secchiate...
Non mi lamento...ma dall’agente delle leggende vorrei le leggende dai...
...almeno una!...
Guarda, mi "accontenterei"di Aubameyang,tutti i giri che ho fatto su questo agente(avevo un centone da parte più 7/8 che sono riuscito ad accumulare in una settimana)li ho fatti con la speranza di beccare lui.
Non mi lamento per carità , visto che comunque sono riuscito a portare in squadra Matthaus,Ozil e Sokratis......però Abuma mi è rimasto fuori:mad:
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Il fatto che mi fa imbestialire è che Konami come minimo dovrebbe dare almeno una leggenda garantita a tutti come fece quando misero Baggio Inzaghi Figo Carlos e Khan.
Invece no regala le leggende a chi ovviamente farma 13/14h al giorno, o chi ha tanti GP, tranne ovviamente il povero @mic4195...
Poi ovviamente quando ci prova comunque in un modo deve spillarci GP mettendo la leggenda da prendere all'asta. È vergognosa... Io personalmente proverò a girare qualcosa quando uscirà qualcuno che mi piace come ho fatto con agente Inter per Stankovic (a bocca asciuttissima ovviamente), da tifoso del Napoli ho sempre avuto un gran rispetto e stima per Del Piero, ma inutile sperare, mai avuto culo con le leggende, sempre pescate le pippe ogni anno a parte Khan e Carlos (dove però farmai perché cercavo giocatori del campionato brasiliano bronzi per la livello 1 da non livellare da zero)
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Prova a fare la coop pes league con tutti i giocatori livellati a pari vg e vedrai la differenza
Io che gioco prettamente la co op e confermo al 100%che Neymar e mostruoso !!!!e con Ronaldo e romario accanto.,,....mamma mia!!!! E in risposta e Jean cmq.4leggende garantite le hanno date...nn eccezionali ma pur sempre leggende sono!
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Io che gioco prettamente la co op e confermo al 100%che Neymar e mostruoso !!!!e con Ronaldo e romario accanto.,,....mamma mia!!!! E in risposta e Jean cmq.4leggende garantite le hanno date...nn eccezionali ma pur sempre leggende sono!
Vero e con un po' di culo a livello leggenda le ho prese tutte e 5, però sarebbe stato più "simpatico" se avessero messo un agente co tutte le leggende dentro e te ne davano una random tra tutte, di sicuro beccavo una delle leggende argento, però intendevo quello agente a pagamento 100% leggenda
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io che gioco prettamente la co op e confermo al 100%che Neymar e mostruoso !!!!e con Ronaldo e romario accanto.,,....mamma mia!!!! E in risposta e Jean cmq.4leggende garantite le hanno date...nn eccezionali ma pur sempre leggende sono!
Coop pes league non coop..
Cosi puoi valutare gli altri livellati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online