Pescate settimana 15/02

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io ho una rabbia...mi fa lo scattino da silver a black e mi esce hummels!
Ma nell’agente delle leggende cxxxo!!!
Io già mi immaginavo gerrard!!!
Ma se proprio non vuoi darmi na leggenda dammi almeno Vidal che lo voglio da 3 anni!!!
Lo metto in tribuna la lumaca accanto alla chiocciola pique’...
Poi subito dopo giro un agente free ed esce lui...
 

Allegati

  • 3759E757-2008-4B76-9537-98F613C890A2.jpeg
    3759E757-2008-4B76-9537-98F613C890A2.jpeg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 72
  • Like
Reactions: TestPressing

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho una rabbia...mi fa lo scattino da silver a black e mi esce hummels!
Ma nell’agente delle leggende cxxxo!!!
Io già mi immaginavo gerrard!!!
Ma se proprio non vuoi darmi na leggenda dammi almeno Vidal che lo voglio da 3 anni!!!
Lo metto in tribuna la lumaca accanto alla chiocciola pique’...
se ti consola non ho preso Gerrard neanche io, anzi avrò fatto tra ieri e oggi un 25 30 giri manco una nera, speravo in Gerrard...ma anche Owen non mi dispiaceva , ma niente ...solo una volta mi si è fermata vicino alla nera , speravo nello scattino , ero quasi sicuro che lo facesse '' dico e troppo che non pesco una nera ...ora me la da'' con il cappero invece.
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
se ti consola non ho preso Gerrard neanche io, anzi avrò fatto tra ieri e oggi un 25 30 giri manco una nera, speravo in Gerrard...ma anche Owen non mi dispiaceva , ma niente ...solo una volta mi si è fermata vicino alla nera , speravo nello scattino , ero quasi sicuro che lo facesse '' dico e troppo che non pesco una nera ...ora me la da'' con il cappero invece.

Stessa cosa che era successa a me domenica, la roulette si ferma sulla palla argento subito dopo la nera, avevo fatto una ventina di giri circa, dove, tranne 3 ori, di cui uno davvero insulso il resto avevo pescato solo argentoni pipponi e speravo anche io nello scattino all'indietro e invece nullaaaaa Ahimè !!! :confused::confused::confused:
 
  • Like
Reactions: Precoba77

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Finalmente ho vinto per la terza volta la challenge a difficoltà leggenda...che rottura questa settimana...con l'agente di domani ho le 5 inutili leggende del Borussia Dortmund ahahahaha!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi .. vinto tutte le coop leggende. E ancora non ho preso il migliore ...cioè manca solo lui.
C'è un altro regalo giusto per le leggende?
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Come mai hai svincolato owen? È scarso? Io pescato a livello uno e non so se farlo crescere o meno. mi illumini padre
L ho svincolato perche non ha spazio!!!oltre a farmi cacare ti carico foto !!tralaltro e vecchia di ieri e ho ancora fowler che nn ho gia`piu`!!!
 

Allegati

  • 20180221_000032.jpg
    20180221_000032.jpg
    109 KB · Visualizzazioni: 60

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
L ho svincolato perche non ha spazio!!!oltre a farmi cacare ti carico foto !!tralaltro e vecchia di ieri e ho ancora fowler che nn ho gia`piu`!!!
Bhe allora di cosa stiamo parlando? Padre a lei le piace vincere facile. Con una formazione così è arrivato al punto di spegnere la play e vendere il gioco. Io ke ho una squadra più umile e molto ma molto inferiore con solamente 5 palle nere e neanche le migliori del gioco cambia tutto. Appena riesco ad accendere play gli manderò la foto della mia. Così magari qualche consiglio su chi trasformare in allenatore visto ke i miei giocatori sono comprarti tutti alle aste non arrivano ancora a livello 30
 

johan14

Pulcini
7 Ottobre 2015
69
27
18
Ragazzi permettetemi uno sfogo: è da 4 giorni che in divisioni perdo... ero a 800 punti sono sceso a 550. Quest'anno è un gioco di me...... ogni partita 65% di possesso palla 15 tiri in porta ma o il portiere gliele prende tutte e poi su contropiede mi segna.... oppure i miei attaccanti la tiarno sempre fuori....pensate che ieri con carrasco porta VUOTA dico VUOTA tiro palo ritorna palla altro tiro altro palo, l'avversario prende palla lancia lungo il suo attaccante (dzeko) magicamente corre più di ramos e manolas me la butta dentro.....ma dai che schifo è??? questo perché il sistema privilegia chi spende soldi in monete....non può esserci altra spiegazione!!! cmq l'anno prox (dopo ben 20 anni di pes nelle sue varie denominazioni) comrpo FIFA fanculo a sti pappa di riso.
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ragazzi permettetemi uno sfogo: è da 4 giorni che in divisioni perdo... ero a 800 punti sono sceso a 550. Quest'anno è un gioco di me...... ogni partita 65% di possesso palla 15 tiri in porta ma o il portiere gliele prende tutte e poi su contropiede mi segna.... oppure i miei attaccanti la tiarno sempre fuori....pensate che ieri con carrasco porta VUOTA dico VUOTA tiro palo ritorna palla altro tiro altro palo, l'avversario prende palla lancia lungo il suo attaccante (dzeko) magicamente corre più di ramos e manolas me la butta dentro.....ma dai che schifo è??? questo perché il sistema privilegia chi spende soldi in monete....non può esserci altra spiegazione!!! cmq l'anno prox (dopo ben 20 anni di pes nelle sue varie denominazioni) comrpo FIFA fanculo a sti pappa di riso.
Mi dispiace,in questi casi ti girano e no poco. ma non credere di passare a fifa e di cadere in piedi. conosco gente ke da pes è passata a fifa da anni ma quest'anno ha preso fifa e lo ha lanciato dalla finestra
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ragazzi permettetemi uno sfogo: è da 4 giorni che in divisioni perdo... ero a 800 punti sono sceso a 550. Quest'anno è un gioco di me...... ogni partita 65% di possesso palla 15 tiri in porta ma o il portiere gliele prende tutte e poi su contropiede mi segna.... oppure i miei attaccanti la tiarno sempre fuori....pensate che ieri con carrasco porta VUOTA dico VUOTA tiro palo ritorna palla altro tiro altro palo, l'avversario prende palla lancia lungo il suo attaccante (dzeko) magicamente corre più di ramos e manolas me la butta dentro.....ma dai che schifo è??? questo perché il sistema privilegia chi spende soldi in monete....non può esserci altra spiegazione!!! cmq l'anno prox (dopo ben 20 anni di pes nelle sue varie denominazioni) comrpo FIFA fanculo a sti pappa di riso.
Anche io sono precipitato ma FIFA mai!!!!
 

Yanos

Pulcini
18 Settembre 2016
25
10
3
PSN ID
Pippo the king
Ciao johan14. La stessa cosa mi è successa anche a me da valutazione 600 sono sceso a 500 ,ieri 5 partite di cui 16 tiri nello specchio della porta con mbappe tutti fuori con assalto perenne alla porta avversaria 0 gol, lui due contropiedi 2 gol.ovviamente quando devi perdere lo decide Konami, poi non parliamo della ruota che è proprio una farsa decide tutto Konami io mi sono rassegnato.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,677
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411