Pescate settimana 15/02

Sei indeciso tra Vardy e chi?!? Jamie Vardy tutta la vita!! Sugli altri Boh :D:eek: Solo per aver fatto la.domanda tra Vardy e Keita meriteresti un David Luiz fisso in squadra! :D
Io invece KEITA lo considero uno dei più forti attaccanti quanto può giocare benissimo sia esterno, sia seconda punta che punta centrale. Alto veloce buon dribbling, buon tiro e quasi sempre freccia su.

È il primo sostituto di CR7

Approfittando del mio periodo di malattia forzato...mi sono dedicato al farm e combo varie per questo agente Liverpool...che dire...ottimi risultati...60 giri ...59 argenti 1 (UNO) oro...MIGNOLET !!!

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Approfittando del mio periodo di malattia forzato...mi sono dedicato al farm e combo varie per questo agente Liverpool...che dire...ottimi risultati...60 giri ...59 argenti 1 (UNO) oro...MIGNOLET !!!

Temo proprio che quest'agente la Konami l'ha proprio tarato, non era mai successo con gli agenti precedenti, anche quelli con percentuali più inferiori di poter pescare 1 pallone nero, che per pescare i TOP presenti bisognava per forza sbancare :mad::mad::mad: !!!! Quando mai su 60 pescate è uscito solo 1 pallone oro ?? E mi lamentavo io che su poco più di 20 pescate almeno 3 palloni oro mi sono usciti....:confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Temo proprio che quest'agente la Konami l'ha proprio tarato, non era mai successo con gli agenti precedenti, anche quelli con percentuali più inferiori di poter pescare 1 pallone nero, che per pescare i TOP presenti bisognava per forza sbancare :mad::mad::mad: !!!! Quando mai su 60 pescate è uscito solo 1 pallone oro ?? E mi lamentavo io che su poco più di 20 pescate almeno 3 palloni oro mi sono usciti....:confused::confused::confused:
Ma almeno l’oro fosse stato owen...ma solo per aver potuto dire “ho preso una leggenda” mi sarei fermato e basta...ma così... l’oro più scarso es inutile no..

Io invece KEITA lo considero uno dei più forti attaccanti quanto può giocare benissimo sia esterno, sia seconda punta che punta centrale. Alto veloce buon dribbling, buon tiro e quasi sempre freccia su.

È il primo sostituto di CR7

Hai anche Vardy? :rolleyes:

Pescato gerrard ... se gli do in pasto kroos? si lo so meglio tenersi tutte le nere ...ma un po di pazzia?
premetto che come cc ho veratti e naicollam, o come cavolo si chiama, pogda krroossss e sto gerrard.

Ditemi !

Io l'ho vinta solo venerdì , non riesco a trovare qualcuno di forte che vuole farla giocando con tutti i top...
Sei disponibile a rifarla?
Mi spiace veramente tanto. l'ho letto solo ora xké sono a lavoro. come detto in precedenza il mio obiettivo cioè l'unica palla oro è stato raggiunto, domani proveremo a fare 3 su 3 ma solo x uno sfizio personale di dire anch'io ho sbancato visto ke con i gp x me è impossibile

Mi spiace veramente tanto. l'ho letto solo ora xké sono a lavoro. come detto in precedenza il mio obiettivo è stato raggiunto, domani proveremo a fare 3 su 3 ma solo x uno sfizio personale di dire anch'io ho sbancato visto ke con i gp x me è impossibile
Tranquillo l'ho fatta poco fa , la finale vinta 2-1 ma sudando non poco ahahaha!

@Ankle_Spawn se vuoi possiamo farla insieme stasera sul tardi, che dici?

dammi solo un orario e ti farò pentire di avermelo propostoh.
nel senso che sono una immensa pascolante capra in coop.
ma anche in divisionih :p

tutto sommato credo che la cosa potrebbe valerti punti bonus per l'accesso al paradiso, peròh

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,594
Ultimo utente registrato
so79co