Pescate settimana 15/02

Di quelle ufficiali, annunciate da konami, mancano socrates, Salas, zamorano, Zanetti, Toldo, stankovic e Samuel e se non sbaglio stop, PERÒ, hanno la partnership con Arsenal e Milan e di queste ancora non hanno detto nulla se è cosa ci sarà più sicuramente altre che non fanno parte Delle squadre partner, nel database fuori dal myclub hanno messo qualcosa di nuovo come nedved etc, ma non è sicuro al 100% che ci saranno

Koon mi confermi anche tu che le leggende dell’Inter finora NON sono mai uscite?

Sono veramente curioso...

L'ho provato nella Divisione con la Liv 3 ed ha fatto una tripletta con freccia normale. Che dire, veloce, dribbling, rapido e salta tanto. Ha un ottimo tiro, sinceramente se non fosse per il fatto che volevo Gerrard a tutti i costi ora sarei veramente soddisfatto!

La pes league è la cosa piu schifosa di tutto pes, su 8 partite per 5 volte mentre vincevo hanno peggiorato la connessione e partita annullata, ma com è possibile che nn si rendono conto che i premi li stanno dando a chi nn vincerebbe neanche la novellino senza barare?
Che tristezza konami

E con ieri sono 2 su 2 le vittorie alla Challenge coop e finalmente a entrambi arriva lui. Visto ke abbiamo fatto 30 vediamo se fare 31 e sbancare con il torneo di domani x poi provare queste finte leggende. Cmq ragazzi x Zanetti farei pure la sbancata peccato solo non avere i gp a disposizione :mad::mad::mad:

Allegati

• 20180218_230721_HDR.jpg
    20180218_230721_HDR.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 36
  • Mi piace
Reazioni: falce84
Sì ho visto , vorrei capire se conviene livellarlo.
Comunque continua la mia tradizione di pescate di giocatori diversamente alti:
- Messi
- Sanchez
- Aguero
- Mertens
- Owen

Mi mancano Eolo e Cucciolo e rinomino la squadra in "i 7 nani".
:D:D
Secondo me livellato diventa un top...io lo vedo bene come sp...
Io invece che ho beccato Dalglish non so davvero cosa farmene...poteva almeno darmi Keegan...

Secondo me livellato diventa un top...io lo vedo bene come sp...
Io invece che ho beccato Dalglish non so davvero cosa farmene...poteva almeno darmi Keegan...
Bhe sì delle leggende Liverpool sinceramente l'unica che mi farebbe esultare è Gerrard, le altre ne posso fare anche meno.
Purtoppo sono sempre alla canna del gas con i GP e a pescate di palle nere sono al 8% (5 su 170 circa) quindi non sono ancora degno di riceverne un'altra :oops:

ragazzi ho ripreso da zero myclub tre giorni fa, che mi consigliate di fare? spacchetto o vado per agenti o rimango a forza squadra liv.1?

vedi che anche tu alla fine l'hai trovato? l'hai già testato per bene? io una partita e un goal da 30 mt
Eh per forza l'ho trovato ho sbancato l'agente ahahah poi c'è poco da testare è completo in tutto non è di quei giocatori che hanno alcuni valori bassi che lo rendono pippa è quindi in campo non rendono, questo rende sicuro al 100%

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
a me ha dato ricken ed è bello forte, molto propositivo in attacco, spinge molto, buono anche di testa, titolare subito !

Eh per forza l'ho trovato ho sbancato l'agente ahahah poi c'è poco da testare è completo in tutto non è di quei giocatori che hanno alcuni valori bassi che lo rendono pippa è quindi in campo non rendono, questo rende sicuro al 100%
si quello è vero ma l'unico dubbio che ho è che avendo una squadra di pippe da liv. 1 non so quanto mi convenga farlo giocare visto che da solo mi alza il liv della squadra

si quello è vero ma l'unico dubbio che ho è che avendo una squadra di pippe da liv. 1 non so quanto mi convenga farlo giocare visto che da solo mi alza il liv della squadra
Dipende, se riprendi a giocare fisso magari mettilo in cassaforte qualche giorno e lo porti fuori quando hai gli altri 11 decenti per una liv.3(non ci metti tanto), poi i metodi migliori per fare la squadra sono gli agenti speciali e le combo, non c'è tanto da sbagliare

E con ieri sono 2 su 2 le vittorie alla Challenge coop e finalmente a entrambi arriva lui. Visto ke abbiamo fatto 30 vediamo se fare 31 e sbancare con il torneo di domani x poi provare queste finte leggende. Cmq ragazzi x Zanetti farei pure la sbancata peccato solo non avere i gp a disposizione :mad::mad::mad:
Io l'ho vinta solo venerdì , non riesco a trovare qualcuno di forte che vuole farla giocando con tutti i top...
Sei disponibile a rifarla?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom