Pescate settimana 15/02

Com'è devi dircelo tu, dalle stats è un mostro e tu a quanto pare hai avuto un culo pazzesco o_O
Magari a trovarlo!
L'ho provato solo una partita però purtroppo non mi conviene usarlo ora perché ho ripreso Pes da zero dopo 3/4 mesi di pausa quindi per ora mi ritrovo la squadra a Liv 1. Se metto Gerrard la alza al 3 praticamente ahaha

Ma che culo mi mancano solo 5 giocatori da pescare e c'è ancora sia lui che Boateng ancora, non me li sgancia manco a forza
Eh ma non so perché, a me sono diventate tutte nere le palle e m'è uscito Gerrard. Avrò fatto in tutto 7/8 pescate

• Mi piace
Reazioni: Koon
ne vale la pena x l'unico oro disponibile ke lei @PadreMaronno1982 ha avuto la fortuna di pescarlo al primo colpo. Anch'io una volta trovato quello fanculizzo gli argenti e tengo solo lui
Io solo pesleague e viaggo molto bene!!se non erro mi manca 1 sola partita....e viaggio di sicuro nelle prime 20 posizioni!!!mi sento come un bambino con 1 kg.di nutella!!!!soooo sddisfazzioni maronn!!!!! Li sto padellando tutti!!!

Io solo pesleague e viaggo molto bene!!se non erro mi manca 1 sola partita....e viaggio di sicuro nelle prime 20 posizioni!!!mi sento come un bambino con 1 kg.di nutella!!!!soooo sddisfazzioni maronn!!!!! Li sto padellando tutti!!!
Ciao padre ...io sono le prime volte che faccio la Pes legue, la prima volta in divisione 1, ho fatto una serie di 10 partite da 23 punti , che dici ci entro nei ,100 ?

PS. L'altra volta avevi proprio ragione, Romario e di un altro pianeta , Lukaku e forte anzi fortissimo, ma Romario spacca i culi, mi ero un po' incastrato con il gigante nero ,e non lo facevo giocare il brasiliano, ma. Dopo un paglio di partite andate male nella Pes League l'ho rimesso titolare, prima partita 7 gol, seconda partita 3 gol...per farla breve mi ha fatto almeno 20 gol nella serie da 10 partite... Cioè è lui il vero animale.

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Questa la incornicio e la stampo quando ci son polemiche perché non si pesca niente
Pensa che pagando in gp non ho mai preso 1 palla nera, tutte quelle che ho le ho prese con le spacchettate gratis. Certo che 2 di seguito non mi è mai successo, e credo non succederà più ahahha

• Mi piace
Reazioni: Koon
Ciao padre ...io sono le prime volte che faccio la Pes legue, la prima volta in divisione 1, ho fatto una serie di 10 partite da 23 punti , che dici ci entro nei ,100 ?

PS. L'altra volta avevi proprio ragione, Romario e di un altro pianeta , Lukaku e forte anzi fortissimo, ma Romario spacca i culi, mi ero un po' incastrato con il gigante nero ,e non lo facevo giocare il brasiliano, ma. Dopo un paglio di partite andate male nella Pes League l'ho rimesso titolare, prima partita 7 gol, seconda partita 3 gol...per farla breve mi ha fatto almeno 20 gol nella serie da 10 partite... Cioè è lui il vero animale.
Si ho ragione si su romario nn ce ne!!!se poi hai ronaldo che lo supporta ciao peppe!!!!so caxxi!!!!!e a sto giro volo in pesleague!!per quabto riguarda i 23 punti penso che piu o meno ti aggirerai tra i primi 35/80!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Io per ora credo di essere nei primi 10 su pes league ho ancora 1 partita e spero di vincerla stasera e potrei arrivare nei primi 3!!!non so`per quanto ma potrei fare 30 punti su 30!!!attualmente ne ho 27 in 9 partite!!ps.romario 25 goal !!!pazzesco quanto e`forte!!!

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online