L’ho preso all’asta perché mi serviva un attaccante con ottima finalizzazione è forte di testa.in attacco uso mbappe’,ho preso icardi per avere un attaccante diversoNon sono totalmente d'accordo. Dipende da chi hai in squadra come punta.
Se lo paragoni a Ronaldo, Suarez, Lewandowski e tutti gli altri Marvel, è chiaro che Icardi sia qualche spanna sotto, ma praticamente il 90% dei giocatori sarebbero cessi se confrontati a quelli appena citati sopra.
Icardi è una buona punta: dinamico, ottimo tiro, finalizzazione e colpo di testa. L'ho portato sopra il livello 40 ed è notevole. Sempre se non hai di meglio in rosa, ma non è di certo da buttare.
Abbiamo provato anche così ma basta che al 115' il tuo portiere lascia un pallone in angolo e becchi goalRagazzi non so se funziona quindi è da provare e sicuro non è una cosa bellissima. ma x vincere la coop senza rischiare di giocarla e perderla xké loro fanno i fenomeni e i nostri diventano scarponi. Provate a fare fino ai rigori melina nella vostra area mettendo il baricentro tutto indietro. se funziona si cerca di vincere ai rigori facendo il minimo sforzo
E poi arriva lui...![]()
L’ho preso all’asta perché mi serviva un attaccante con ottima finalizzazione è forte di testa.in attacco uso mbappe’,ho preso icardi per avere un attaccante diverso
È arrivato da solo o con Wanda?! E poi a che livello è Wanda?!? E che abilità ha?!![]()
Ibra icardi Mbappe jonas dolberg e a volte metto sanchez o Salah prima puntaMa hai solo Mbappe?!![]()
Icardi in forma A è mostruoso è paragonabile a kane e lukaku ma devi giocare a due punte o con una sp affianco ovvio che se lo metti da solo con due esterni non ne becca 1L’ho preso all’asta perché mi serviva un attaccante con ottima finalizzazione è forte di testa.in attacco uso mbappe’,ho preso icardi per avere un attaccante diverso
Di solito mi prendono per il culo qui su pesfan ...ma ci sta`nn importa ..purtroppo l unico modo per nn buttare via cash reale e il farming estremo ...chiaro e`che chi nn ha tempo e nemmeno voglia si attacca alla fava e tira!!!! L unico consiglio che do`e il medesimo e lo ripeto sempre..i primi 30 giorni danno ricchi bonus accessi premi prime partite ecc..ecco li nn bisogna farsi prendere dal girare compulsivo!!ps.io sono un pessimo esempio!!!cmq.in 40 giorni sono riuscito quasi a sbancare un agente. praticamente ho fatto in media 60.000 gp al giorno e ho fatto su piu`di 2 milioni di gp. Da li subito allargamento rosa fino a 190 elementi!e 170 giri circa!!!in sintesi l inportante e`risparmiare ogni singolo gp fino a che nn arriva primo agente da 180/210 giocatori e poi spacchi tutto!!!
Ieri sera dopo l'infame "scazzo lafont" della challenge, ho tirato su qualche gp.
Ho la rosa piena e non ero convinto ma ho pensato: magari qualche Sega da tirare in campo nella coop, dai.
Quindi faccio un giro, con la cortese partecipazione della moglie nella stanza del bottone: Saul. Non cercavo lui, ma anche si, cazzo!
Mi prude ancora la x e dopo un altro konato di script giro la ruota per il numero 200/200.
Beh. Beh. Beeeeeeeeh.
Meglio mcmana o gerrard, si. Ma quello scattino dalla oro accanto un po' me lo sentivo. Non dirò che speravo nel ciambellano. Questa volta no. Dai.
Un consiglio, gioca in 2 ke secondo me si gioca meglioCerco due persone per fare la coop per la leggenda del Borussia Dortmund , solo gente brava e che gioca con i top.