Pescate settimana 15/02

Non sono totalmente d'accordo. Dipende da chi hai in squadra come punta.
Se lo paragoni a Ronaldo, Suarez, Lewandowski e tutti gli altri Marvel, è chiaro che Icardi sia qualche spanna sotto, ma praticamente il 90% dei giocatori sarebbero cessi se confrontati a quelli appena citati sopra.
Icardi è una buona punta: dinamico, ottimo tiro, finalizzazione e colpo di testa. L'ho portato sopra il livello 40 ed è notevole. Sempre se non hai di meglio in rosa, ma non è di certo da buttare.
L’ho preso all’asta perché mi serviva un attaccante con ottima finalizzazione è forte di testa.in attacco uso mbappe’,ho preso icardi per avere un attaccante diverso

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Ragazzi non so se funziona quindi è da provare e sicuro non è una cosa bellissima. ma x vincere la coop senza rischiare di giocarla e perderla xké loro fanno i fenomeni e i nostri diventano scarponi. Provate a fare fino ai rigori melina nella vostra area mettendo il baricentro tutto indietro. se funziona si cerca di vincere ai rigori facendo il minimo sforzo
Abbiamo provato anche così ma basta che al 115' il tuo portiere lascia un pallone in angolo e becchi goal:oops:

L’ho preso all’asta perché mi serviva un attaccante con ottima finalizzazione è forte di testa.in attacco uso mbappe’,ho preso icardi per avere un attaccante diverso
Icardi in forma A è mostruoso è paragonabile a kane e lukaku ma devi giocare a due punte o con una sp affianco ovvio che se lo metti da solo con due esterni non ne becca 1

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Io ho usato icardi per pompare devid luiz che a sua volta o sfanculato!!cosi via 2 cessi senza coperchio!!hihihi

Di solito mi prendono per il culo qui su pesfan ...ma ci sta`nn importa ..purtroppo l unico modo per nn buttare via cash reale e il farming estremo ...chiaro e`che chi nn ha tempo e nemmeno voglia si attacca alla fava e tira!!!! L unico consiglio che do`e il medesimo e lo ripeto sempre..i primi 30 giorni danno ricchi bonus accessi premi prime partite ecc..ecco li nn bisogna farsi prendere dal girare compulsivo!!ps.io sono un pessimo esempio!!!cmq.in 40 giorni sono riuscito quasi a sbancare un agente. praticamente ho fatto in media 60.000 gp al giorno e ho fatto su piu`di 2 milioni di gp. Da li subito allargamento rosa fino a 190 elementi!e 170 giri circa!!!in sintesi l inportante e`risparmiare ogni singolo gp fino a che nn arriva primo agente da 180/210 giocatori e poi spacchi tutto!!!

Scusa ma per fare circa 60000gp al giorno quanti gp riesci a fare in 1 ora con il tuo metodo?? Io facendo la cosa del monaco a medio o anche se no proprio tutta la competizione che mettono settimanalmente (medio professionista campione) per prendere anche il premio finale, sto sui 11000gp all ora... per fare 60000 mi ci vogliono praticamente 6 ore.. illuminami con un metodo migliore per farmare, GRAZIE.

Preso il grande Steve McManaman!! Insieme a Gerrard e Owen era uno che speravo di prendere. Quell'inglese che solo secondo la nazionalità non doveva incastrarci un cazzo con quei Galacticos, ma che con i suoi dribbling c'entrava e come.
Probabilmente non lo userò mai, visto che neanche quest'anno riuscirò a formare una squadra di sole leggende... :(

Ieri sera dopo l'infame "scazzo lafont" della challenge, ho tirato su qualche gp.
Ho la rosa piena e non ero convinto ma ho pensato: magari qualche Sega da tirare in campo nella coop, dai.
Quindi faccio un giro, con la cortese partecipazione della moglie nella stanza del bottone: Saul. Non cercavo lui, ma anche si, cazzo!
Mi prude ancora la x e dopo un altro konato di script giro la ruota per il numero 200/200.
Beh. Beh. Beeeeeeeeh.
Meglio mcmana o gerrard, si. Ma quello scattino dalla oro accanto un po' me lo sentivo. Non dirò che speravo nel ciambellano. Questa volta no. Dai.

Allegati

• 20180218_012247.jpg
    20180218_012247.jpg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 48
Ieri sera dopo l'infame "scazzo lafont" della challenge, ho tirato su qualche gp.
Ho la rosa piena e non ero convinto ma ho pensato: magari qualche Sega da tirare in campo nella coop, dai.
Quindi faccio un giro, con la cortese partecipazione della moglie nella stanza del bottone: Saul. Non cercavo lui, ma anche si, cazzo!
Mi prude ancora la x e dopo un altro konato di script giro la ruota per il numero 200/200.
Beh. Beh. Beeeeeeeeh.
Meglio mcmana o gerrard, si. Ma quello scattino dalla oro accanto un po' me lo sentivo. Non dirò che speravo nel ciambellano. Questa volta no. Dai.

Fagli fare la.divisa su misura perché è tanto ma tanto grosso :D

Ragazzi qualcuno ke come me ha pescato owen e ke l'abbia già usato, ne vale la pena farlo crescere visto ke l'ho trovato a livello 1?

Cerco due persone per fare la coop per la leggenda del Borussia Dortmund , solo gente brava e che gioca con i top.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,424
Ultimo utente registrato
Qorvex