Pescate settimana 15/02

Calcolate anche che avevo anche scoperto e riportato trucchetto del bug col monaco e la novellino nascosta!!!!!

Ma ci sono video su Youtube accessibili a tutti dove ce la moderna Novellino così come c'era il trucchetto dell'11 palla nera....quindi é diventato un gioco per soli farmatori?le statistiche delle pescate,In slot,di un farmatore non fanno testo in quanto rappresentano un bacino esiguo di utenza e si differenziano in quantistica...e la grande utenza?ah si ,si attacca alla fava;)

Ultima modifica da un moderatore:
Credimi la novellino l ho scoperta da solo !!qualche giorno prima dei vari video e consigli nei vari forum ecc.

:D Io ti ringrazio,sei molto gentile...e per ricambiare la tua gentilezza ho deciso di farti un regalo....David luiz moreira marinho;):D:p noto come er pippa

No, non ci credo......mi dai il gemello di quello che ho già io? Farò la coppia centrale più buggata del mondo :D:D:D

Vatti a cercare la sua intervista con Pardo dopo una finale di Champions .....ahahahah lui quando è in campo sta esattamente così! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Apache ti dico il vero io penso che si andrà sempre peggio basta guardare appunto ciò che hanno fatto dal big bang del my club(2015)ad oggi(2018)ogni anno hanno affinato sempre di più la loro tattica certo la speranza è l'ultima a morire ma tutti i segnali sono negativi
Eh già purtroppo di questo passo la situazione non è per niente incoraggiante... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Non mi lamento.
Dopo kum e drinkwater mi spara la combo walker/Clyne .
Non mi mancano i td ma questi li tengo eccome.

ragazzi ce qualcuno per fare la.coop per vincere però xD portando i top o quantomeno la squadra top io sn livello 41

Da un paio di settimane me ne sono completamente fregato degli agenti e delle leggende....speso un po' più di 200k gp per comprare dribbling e rimessa lunga per bale e contropiede, tiro di collo e finalmente cr7 è mio:cool::cool: vado a fare subito la challenge Coop per la leggenda del borussia (fatta almeno 4 volte nel pomeriggio) e appena vinta l'asta e preso ronaldo lo metto subito nel tridente con aguero e salah tutti B o A di condizione la vinco subito con ben 7 gol di cr7 in due partite...veramente un mostro!!! Peccato che le due leggende che mi ha dato sono state proprio il CLS e il TRQ che nel 433 mi servono proprio a niente:( però super felice per ronaldo e bale!!:D:D

Allegati

• 20180216_202055.jpg
    20180216_202055.jpg
    70.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • Mi piace
Reazioni: Disturbed78

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,425
Ultimo utente registrato