Calcolate anche che avevo anche scoperto e riportato trucchetto del bug col monaco e la novellino nascosta!!!!!
La Novellino nascosta? Illuminami xfavore. questa me la sono persaCalcolate anche che avevo anche scoperto e riportato trucchetto del bug col monaco e la novellino nascosta!!!!!
pure io all inizioCredimi la novellino l ho scoperta da solo !!qualche giorno prima dei vari video e consigli nei vari forum ecc.
Io ti ringrazio,sei molto gentile...e per ricambiare la tua gentilezza ho deciso di farti un regalo....David luiz moreira marinho
noto come er pippa
Io il buggato al contrario l’ho svincolato.ora in difesa ho Bonucci Varane Matip e vorrei un quarto dif per far rifiatare quancuno![]()
Eh già purtroppo di questo passo la situazione non è per niente incoraggiante...Apache ti dico il vero io penso che si andrà sempre peggio basta guardare appunto ciò che hanno fatto dal big bang del my club(2015)ad oggi(2018)ogni anno hanno affinato sempre di più la loro tattica certo la speranza è l'ultima a morire ma tutti i segnali sono negativi
No, non era Matip ma Van Djik quello a liv 1 ....e ovviamente l’ho ripescato a liv 30 dopo mesi![]()
Manco nominarlo che mi mancano 23 giocatori e lui è ancora làMagari con l'agente "leggende del Liverpool" peschi Boateng![]()
![]()